Sono felice di sapere che è andato tutto per il meglio almeno ora potrai smentire molte voci che circolano riguardo il plasma e le sue potenzialità.Citazione:
Originariamente scritto da Gianfry71
BUONA VISIONE
Visualizzazione Stampabile
Sono felice di sapere che è andato tutto per il meglio almeno ora potrai smentire molte voci che circolano riguardo il plasma e le sue potenzialità.Citazione:
Originariamente scritto da Gianfry71
BUONA VISIONE
Grazie Presidente!!! ti dico che va da DIOOOOO ho il cinema a casa! tra un pochino organizzo...e faccio pagare l'ingresso ai vicini e a tutti i condomini....(3 euro A VIDEO)Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Scherzoooooooooooooooo
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
W Hitachi!
Cristiano75
confermo quanto detto dal presidentissimo e pcusim le trasmissioni sd sul nostro plasma si vedono veramente bene (io lo guardo da circa 3 metri e non rimpiango il crt da 28"), si possono guardare perfino le trasmissioni su antenna terrestre (non digitale).
Riguardo l'AR, se non ci sono problemi per la perdita di parte dell'immagine superiore e inferiore, io preferisco lo "zoom" in quanto non modifica le proporzioni dell'immagine.
Mandi
Nel forum scrivo poco (forse perchè non ho avuto il minmo problema fino ad ora sul plasmone)ma vi leggo sempre.
W Hitachi e il nostro pres.
street iafaccio, allora quando si organizza questa visione con hd-dvd dal presidentissimo.......???Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ragazzi chiedo un vostro consiglio e un opinione:
Sono intenzionato o almeno indirizzato sul 9700 ma un mio collega che l' aveva preso un mesetto fa lo ha riportato indietro in cambio di un pana pv600 perchè dava problemi di autenticazione del protocollo hdcp con sky HD
A voi risulta?avete riscontrato questi problemi?
Grazie,so che magari la risposta è gia stata data ma non posso leggere tutte le 200 pagine di topic!!:(
Poi un ultima cosa con il fastidioso problema del burn in questo tv come "risponde"? ha problemi di solarizzazione?
Un grazie di cuore a chi mi aiuterà
Ciao Mike e benvenuto, allora iniziamo:Citazione:
Originariamente scritto da Mike9977
di problemi con il protocollo HDCP dello Skyfo HD ce ne sono, raramente, stati e sono stati risolti bastava usare l'opzione " CERCA" del furum, se non ricordo male dovrebbe essere stato il grande PCUSIM a trovare una soluzione.
Il TV NON RISPONDE PROIETTA SOLO IMMAGGINI E FILMATI :D no scherzo, anche questo è un problema che forse hanno avuto 1\2 persone penso però che si possa risolvere bene tramite la hitachi SEMPRE SE BECCHI UNA BRAVA E COMPETENTE PERSONA.
In ultimo lasciati dire che tutto dipende da te noi possiamo dirti le nostre impressioni positive e negative che siano ma pursempre reali e veritiere, tra l'altro questo non mi sembra un 3d dove si dice solo bene haio propri plasma quindi, il vero giudice sarai tu con i tuoi occhi :eek:.
Per me si può organizzare anche.....................ieri.....:D :) :(Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Ciao,
ho bisogno di un vostro consiglio riguardo a questa situazione.
Ho trovato un PD9700 nuovo a 1760 compreso trasporto e assicurazione. Il plasma è in un negozio in Belgio ed ha la garanzia europea di 2 anni (la stessa di onlinestore immagino). Ho chiamato il centro assistenza hitachi a firenze e mi hanno detto che per i plasma con garanzia europea loro fanno assistenza comunque ma solo per il primo anno. Mi hanno anche detto che loro lo possono ordinare con garanzia italiana 2 anni ma il costo è 2100.
Ovviamente il prezzo è molto buono (costerebbe 1670, a cui vanno aggiunti 90 di trasporto e ass.) ma il risvolto negativo è che è lassù!
Onlinestore come gestisce gli eventuali problemi? ti mandano loro un tecnico o devi mandargli il plasma tu? Se devo spedirlo a merano in caso di guasti, non cambia molto allungare il tragitto....
voi che dite? Ovviamente io sono uno che compra di tutto online, quindi non mi venite a dire che voi non comprereste un televisore online a prescindere.....qui il problema è SOLO in caso di guasti dopo il primo anno.
grazie dei consigli
Ho dato un'occhiata al manuale di istruzioni, del 42pd9700, che si trova nel sito della hitachi. Ho visto che la funzione PIP può supportare fino a 12 piccoli riquadri su schermo contemporaneamte :eek:
Però non è spiegato molto bene, e vorrei capire meglio come funziona, usufruendo della vostra sapienza facendo alcune domande:
1. Sono solo dei fermi immagini o sono veramente 12 diversi canali in tempo reale?
2. E' possibile fare il PIP su ogni ingresso?
3. E' possibile fare più PIP contemporanemente su ingressi differenti?
Poi avrei anche altre domande di natura diversa:
4. Come si comporta il tv con l'utilizzo di videogame? Ad esempio con la ps2, com'è la qualità?
5. Ma sopratutto che risoluzione si usa per la xbox360? E come è l'effetto finale?
Grazie mille per delle eventuali risposte :)
[QUOTE=aeroxmax4]Ho dato un'occhiata al manuale di istruzioni, ....
Ciao, allora
1 - sono immagini di un solo canale che si aggiornano a rotazione
2 - solo con la modalità a due e quattro immagini
3 - no
4 - direi decisamente bene
5 - qui non so risponderti in quanto non possiedo l'xbox
spero di esserti stato utile
mandi
Filoviola, il mio consiglio è di spendere qualcosa di più e prendere quello che ti propone il centro assistenza con garanzia italiana.
E' vero che costa 250 euro in più, ma almeno sei blindato dal punto di vista della garanzia.......
Che succede se hai un problema col tv? Ti metti a discutere con i belgi?
Io ho avuto un bel problemone con un negozio tedesco truffaldino un anno e mezzo fa. Beh, ho fatto causa con un avvocato tedesco, l'ho vinta, ho ottenuto il decreto ingiuntivo, ho avviato il pignoramento, ma ancora non ho rivisto i miei soldi.
Ascoltami: lascia perdere.....
Pcusim, il problema coi tedeschi l'hai avuto perchè non ti è arrivato il tv o perchè non ti hanno assistito nel post-vendita in caso di guasti?
Un negozio con centinaia di feedback positivi e nessuno negativo per me è una garanzia di professionalità e serietà...da quel punto di vista mi fido...
Alla fine per me è un problema sia di principio che di soldi, nel senso che 2100 euro non li voglio dare sia perchè mi sembrano troppi sia perchè faccio fatica con il budget a disposizione. 1750 è un discorso diverso (sono 350 euro di differenza..), mi sembra una cifra più consona e faccio meno fatica, visto che dovrò poi acquistare anche un sub, un dvdplayer e altri aggeggi...
Con questo non voglio dire che ho deciso di prenderlo lì...sono ancora assolutamente incerto ma non per paura di prendere il pacco con quei signori, solo per il discorso assistenza...
in verità il mio è un post abbastanza inutile...tanto è 6 mesi che cerco di decidere cosa comprare e ora che ho deciso per il 9700 passeranno mesi prima che scenda ad un prezzo decente per poterlo acquistare (ideale 1600)
ciao
1399 da multidiscount... chi ha il coraggio di provare da loro?
OCCHIO A MULTIDISCOUNT HANNO DEI SERI PROBLEMI DI SPEDIONE E DI GESTIONE, CI SONO PERSONE CHE HANNO DOVUTO FARE UN MACELLO PER RIPRENDERE I SOLDI.