magari c'è qualche altra offerta
Visualizzazione Stampabile
Lo stavo per scrivere io ieri, poi ci ho ripensato e ho eliminato il messaggio ma vedo che c’è chi la pensa come me. Io ieri ho ordinato un LG C4 da 42” su Amazon perché lavorando su turni ho calcolato che nel periodo delle offerte Black Friday lavorerò di giorno e quindi non sarei in casa, invece avendolo ordinato ieri lo riceverò martedì che è pure il mio giorno di riposo e in caso di inconvenienti facendo la notte sarei comunque a casa di giorno per attendere la consegna.
Avendo scelto il pagamento in 12 rate mi verrà a costare pure una 60ina di euro in più che però spalmati in un anno non sono praticamente nulla.
Tutto questo per dire che le offerte sono belle e risparmiare è sempre una soddisfazione ma a volte è ancora meglio puntare su maggiore comodità in base alle proprie esigenze e necessità…
Sony A95L venduto e spedito da Amazon , 55 pollici a meno di 2400 euro ma soprattutto 65 pollici a meno di 2900 euro, offerte per chi vuole portarsi a casa il numero 1 degli oled.
si, sarebbe davvero interessante, ma dobbiamo fidarci che chi da la parola di acquistare lo faccia davvero... io sono di Milano è ho un Renault Kangoo che dovrebbe essere sufficientemente spazioso per ridistribuire i tv tra gli acquirenti trasportandoli in verticale (credo vadano trasportati così). Se ci sono persone interessate potremmo parlarne.
la questione del recesso mi sembra un non-problema: io e scelgo e compro un Tv (che funziona), poi me lo tengo di sicuro (se invece è difettoso si tratta di fare un reso singolo in garanzia, per il quale non varrebbe la regola del recesso "3 tv alla volta resi tutti insieme).
quindi l'unica limitazione dell'acquisto di gruppo sarebbe quello di non poter cambiare idea entro 15 giorni(a meno che non li rendiamo in accordo tutti e tre), ma in caso di sostituzione in garanzia di un solo Tv non ci sarebbero problemi.
e vedete delle offerte su oled Philips li segnalate per favore? grazie
Segnalo l'offerta per il 55" TCL 55V6B con Google TV che si trova venduto e spedito da Amazon a € 299,90.
Al momento il TCL 55V6B è il 55" più vendutio su Amazon Italia.
https://www.amazon.it/TCL-55V6B-Goog...-8119733?psc=1
.
io non ho trovato grandissime offertone in questo Black Friday tanto aspettato, rispetto ad altri periodi o sbaglio?
Il giorno del black friday è venerdì prossimo, il 29
È vero che il Black Friday sarà venerdì prossimo, ma tanti ecommerce in questo weekend lo hanno anticipato, ma effettivamente non vedo gli sconti della scorsa settimana ( con il single day e i giorni successivi) che mi hanno permesso di portarmi a casa l’oled della LG 48C44LA a €779 ( che oggi vedo a €900)
Qualcuno potrebbe segnalare offerta in corso per 98/100”
Grazie
Aldilà del Black Friday, poter acquistare in questi giorni un LG Oled Evo C3 55" a 930 euro o un 65" a 1302 euro ritengo sia un'ottima occasione, considerando anche l'installazione gratuita a casa e la possibilità di rateizzazione a tasso zero.
Questi prezzi sono comprensivi dello sconto 5% che si ottiene con l'iscrizione sul sito LG come nuovo Member, inoltre jack12rn segnala che con il codice sconto OLED-3 si usufruisce di un ulteriore 3% di sconto sul prezzo che ho indicato...
L'Hisense 100E7NQ Pro lo trovi a € 1.799 su Amazon e nelle principali catene di elettronica.
https://it.hisense.com/prodotti/tv/t...00000020013955
.