Visualizzazione Stampabile
-
Vermente assurdo!
Io pure, da maggio disdico il pacchetto cinema
da quando ho oled non credo di aver più visto film su sky, solo sport e qualche serie esclusiva, per i film solo blu ray!
Sono davvero inaccettabili così compressi!
Ci vorrà tanto a fare come netflix?
Li, anche se in Hd, senza scomodare il 4k, sono comunque sempre o quasi di buon livello!
Nemmeno il 4k di netflix raggiunge la qualità di un bluray standard ma è comunque accettabilissimo e si vede benissimo sul nostro oled, Sky no!
Ora iniziano anche motogp e F1, tutte riprese in 4k ma anche questa stagione mi toccherà guardarle a quadretti!
Lo scorso anno la qualità delle immagini trasmesse da sky della F1 era penosa, persino sul plasma hd si vedeva male!
-
Cancellato per evitare confusione
-
sul sito ita e UK vedo ancora
Version 04.30.95
-
Confermo, ho controllato ora: l'aggiornamento sul sito è ancora quello vecchio.
-
A me si me aggiornato da solo stamattina direttamente dal tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Nuovo aggiornamento disponibile. Caricato automaticamente da rete e disponibile sul sito per chi preferisce farlo manualmente.
[04.31.10]
1. Improve the sound Hum noise
2. Add the HDR Game mode to improve the input lag
Ma questo firmware non è uscito per il B6? Che tra l'altro vedo che tu hai in firma. Perchè allora lo postate nel thread dell'E6? Per questo poi si crea confusione.
-
è quello che ho subito pensato visto il change log
postate nel topic di riferimento e non fate confusione. Grazie :)
-
Citazione:
ebr9999
Nuovo aggiornamento disponibile. Caricato automaticamente da rete e disponibile sul sito per chi preferisce farlo manualmente.
[04.31.10]
1. Improve the sound Hum noise
Chiedo venia .... è per il B6
-
Ragazzi, aiuto... che faccio? Ho richiesto intervento LG, vediamo che dicono.
http://i.imgur.com/9ZiC8xk.jpg
-
Citazione:
betullo
Ma non è che stavi giocando col C64? :-)
Scherzi a parte, finchè c'è garanzia c'è speranza.
-
Beh, non è che ci sia molto da dire. Il pannello verrà sostituito senza alcun problema.
P.S.: stessa immagini con qualsiasi fonte e/o ingresso HDMI ?
-
Guasto più evidente di così (previa verifica che non avvenga solo con SKY)
-
Ma la funzione live playback cosa è?
-
Il problema c'è con sky, digitale terrestre e netflix.
I menù si vedono correttamente.
Dopo un'ora però la tv ha ripreso a funzionare -_-
-
Citazione:
betullo
Il problema c'è con sky, digitale terrestre e netflix.
I menù si vedono correttamente.
Dopo un'ora però la tv ha ripreso a funzionare -_-
Hai fatto qualcosa di particolare (tipo staccare la presa) per ripristinarla?
Esistono (purtroppo), i così detti guasti intermittenti. A volte segnalano l'inizio di un degrado, a volte si ripetono con certe frequenze, a volte non si ripresentano. Potrebbero dipendere anche da cause esterne (ad esempio un disturbo elettromagnetico, un problema sull'alimentazione). E' buono che tu abbia la foto. Io comincerei ad allertare l'assistenza LG allegando la foto e descrivendo il problema, come si è verificato e come è sparito.
Dubito intervengano subito (a meno non siano al corrente di una difettosità 'conclamata', però di mette nella condizione di aprire una richiesta di intervento che credo avrebbe valore anche a garanzia scaduta