Visualizzazione Stampabile
-
Vi porto la mia esperienza...dopo anni che ho il jvc hd 350 visto da 3.3 metri con base di 230 cm..vi assicuro che lo zt pur essendo un 60 non mi da lo stesso coinvolgimento del vpr, è assolutamente un super tv e sono contento di variare la visione che mi da cose che il jvc non mi puo dare....non è una colpa si intenda..un 60 non è un 105 pollici ovvio..pero se devo mettermi alla distanza giusta direi che dovrei essere a 2.5 metri o meno per cogliere tutte le qualita che lo zt sa dare... ah ragazzi...una cosa davvero non fatta ad ok è il telecomando...non al altezza di un cosi strepitoso tv...
-
Ci mancherebbe, non può sostituire un vpr, non andremmo più al cinema :D.
-
Qui un confronto tra ZT 60' e il mio glosrioso CRT Sony FD Trinitron da 29', che ancora funziona perfettamente ed in superabile con fonti SD 1.33:1 e con vecchie console per videogiochi ed emulatori dei classici anni 80/90', notare che la distanza di visione per i tv CRT è pari a 3 volte la diagonale dello schermo, per le tv Full-HD in genere deve essere non oltre a 1,5 volte la diagonale, ma anche meno, per le tv 4K è la metà = 0,75 max..! :D
http://www.displaywars.com/compariso...-inch-16x9.png
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stefan
cosa davvero non fatta ad ok
Va beh che si "inglesizza" tutto, ma pure il latino no eh
Si scrive ad hoc! :D
-
Citazione:
bradipolpo
Si scrive ad hoc! :D
http://img.pandawhale.com/111094-Bev...f-Img-rq6p.gif
-
Citazione:
padino
Magari spuntasse ancora qualcuno che li vende a quei prezzi di un mese fa!
ah ecco allora non me lo ero sognato che qualche settimana fa, guardando in giro un pò di prezzi, avevo visto il 60zt60 a 2300
-
Citazione:
bradipolpo
qual'è
il problema? :asd:
-
Citazione:
Aenor
Non tornerà mai sotto i 2000 ed onestamente non lo è mai stato. Come hai detto tu, certi eshop vanno lasciati perdere.
Io l'avevo visto sotto i 2K. Intorno a 1990 o giù di li. Non mi son fidato perchè non era uno dei tanti negozi famosi e affidabili.
Se torna sui 2000 anche io me ne becco uno ma mi sa che ora mai sono esauriti.
-
Non tornerà mai sotto i 2000 ed onestamente non lo è mai stato. Come hai detto tu, certi eshop vanno lasciati perdere.
-
Io col trovaprezzi, in questo momento lo vedo solo su di uno shop a 3020.
Li aveva anche Mediamondo a 2200 con spedizione inclusa il mese scorso o giù di li.
-
Lo so, infatti 2200 ss incluse era un killer price.
-
Citazione:
felix74
Io col trovaprezzi, in questo momento lo vedo solo su di uno shop a 3020.
Li aveva anche Mediamondo a 2200 con spedizione inclusa il mese scorso o giù di li.
Con MW veniva 2252€ compresa la spedizione Ceva su appuntamento con consegna al piano, presi uno degli ultimi 6,
due giorni dopo, ZERO
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Ho provato molti plasma negli anni, da 42-50-55-60-65, ecco le mie conclusioni
..........[CUT]
Ho capito, sposterò il divano tutte le volte che devo vedere un film o una partita!
@giangee
-Forse trovi ancora qualche VT da 65" ma siamo sui tremila, non so se rientra nel tuo budget...-
Francamente no... siamo troppo oltre, ero arrivato giusto giusto a 2200 tutto compreso, adesso
1) devo aspettare il rimborso
2) devo sperare che ci sia qualcosa ancora in giro di vt-zt (mi parlano di 30-35 giorni...per riavere i miei soldi!) e non credo... che tra 30 giorni si troverà più niente... oppure:
3) devo prendere a rate (ma 3000 non li avevo proprio calcolati e non tutti vendono a rate!)
Ecco perchè chiedevo di quantificare la differenza tra zt e vt.
Poniamo che il prezzo giusto per lo zt fosse di 3000 (e non lo avrei mai preso), il 65 vt penso che 3000 sia altrettanto giusto (considernado uno scalino di qualità in meno), e quindi quanto valutare il 55vt (ammesso che si possa fare un calcolo a pollice...2000, 100 € in meno ogni pollice perso).
So che non sono calcoli da farsi, ma era più che altro per avere un'idea e se ancora ci fosse l'occasione prenderla al volo senza
pagare uno sproposito...se no aspetto l'oled!
-
Si più o meno quando erano tutti disponibili lo ZT viaggiava oltre i 3000, il 65VT60 lo si trovava sui 2800, ed il 55VT60 era poco sopra i 2000 o poco sotto, dipendeva dal negozio. Col budget che avevi investito nello ZT puoi prendere il 55VT60 che ancora qualche pezzo c'è ma da un solo rivenditore on line (non so per quanto ancora).
-
Citazione:
Plasm-on
Si più o meno quando erano tutti disponibili lo ZT viaggiava oltre i 3000, il 65VT60 lo si trovava sui 2800, ed il 55VT60 era poco sopra i 2000 o poco sotto, dipendeva dal negozio. Col budget che avevi investito nello ZT puoi prendere il 55VT60 che ancora qualche pezzo c'è ma da un solo rivenditore on line (non so per quanto ancora).
Ecco, infatti mi sembra che il 55 è quello che ha avuto meno sbalzi di prezzo, quindi finchè si trova..., potrebbe essere quello che se lo prendi, non fai l'affare in termini di prezzo(come lo zt a 2200), ma lo paghi il giusto, e quindi non ci rimetti neanche troppo.