Io l'F8500 l'ho visto in negozio solo negli USA ed era anche di fianco ad un ST60, in pratica qui da noi una vedere una cosa simile è piu raro di un'apparizione sacra.
Visualizzazione Stampabile
Io l'F8500 l'ho visto in negozio solo negli USA ed era anche di fianco ad un ST60, in pratica qui da noi una vedere una cosa simile è piu raro di un'apparizione sacra.
In negozio ho visto pana di ogni tipo ( meno l'ST onestamente ) ma samsung f8500 e' piu' rari di trovare un quadrifoglio in un campo di 3 ettari =_=
Infatti io son dovuto andare in USA per vederlo!
ma potrebbe aver senso provare a comprarli in USA secondo voi? Al di là del problema alimentazione (facilmente risolvibile suppongo)
assolutamente no,no garanzia,alimtazione diversa,sistema tv diverso.
Vorrei collegare delle cuffie al mio plasma F8500 da 64' mi potete (chi lo sa) illustrare le varie possibilità... se ci sono
grazie
vedi output audio
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...95#post3954795
Letto, grazie
Quindi siamo messi molto male....
Essendo in un condominio ho bisogno di risolvere il discorso cuffia.
Come fare?
x marcove:
se vuoi collegare alla tv compra le sony DS6500 però costano 187 euro. e vivi felice...
si possono collegare via uscita ottica che analogica ( classici jack bianco-rosso )
tieni conto però che è pensata per i film ( il massimo è collegarla ad un lettore blu ray in digitale ottico e vedi che film che ti senti!!! )
vedi tu...
io ho montato la soluzione 2 con il toslink. ho speso 20 eur (l'ho fatto arrivare da UK ebay). serve l'ampli.
senza l'ampli hai il livello fisso, che puoi risolvere con delle cuffie econ atteniatori passivi.
ciao
Esiste in commercio un buon trasmettitore bluetooth da collegare all'uscita ottica del f8500 cosi che posso utilizzare delle cuffie bluetooth già in mio possesso.
Grazie a tutti
Se usassi un taotronics TT-BA01 (trasmettitore bluetooth) attaccandolo all'uscita ottica del f8500 potrebbe funzionare.
Grazie
marco, e' la soluzione 3.
plasm-on, no pero' in b/n non escono i colori :-))