Meglio tardi che mai.....comunque segnalale tu se non ti disturba in grassetto sono quelle dell'altro giorno.
Visualizzazione Stampabile
Ok ;)
Necropolis: la città dei morti (esclusiva MW) e Super robot movie collection steelbook in Italia
si, vabè se fanno come con il pianeta delle scimmie che lo mettono a 30.00 e poi va esaurito subito, e anche X-men giorni di un futuro passato che è andato esaurito subito e adesso costa un botto. :mad: 30.00 x un bluray da parte mia se li scordano, con quei soldi uno si prende un gioco per PC e ci passa ore e ore :rolleyes:
che vuol dire : Il gladiator..........[CUT] ?? è uscita una nuova steelbook ??:confused:
Ha semplicemente citato il secondo post del thread, per richiamare l'attenzione dell'autore del thread, non è un'indicazione di nuove uscite ;)
Il CUT poi è automatico quando il testo del quote supera una certa lunghezza
p.s.
In quale mondo di fantasia un gioco per PC costa 30€ al day one?
Beh, il tuo discorso non ha senso, visto che anche per i film si può comprare dopo qualche mese alla metà: ovvio che, se vuoi l'edizione da collezione, devi comprare all'uscita per non rischiare di perderla, ma non è certo una prerogativa esclusiva delle steelbook, così come non lo è la presenza degli "scalpers" che se ne approfittano e vendono a prezzi assurdi.
In un mercato come quello italiano poi, ancora "giovane" da questo punto di vista, la cosa è sicuramente più marcata: se finalmente, come pare, le steelbook cominciano ad arrivare regolarmente anche da noi, magari in futuro non saranno limitate a poche migliaia, e non ci sarà più questo problema.
Benvenuto nel mondo del collezionismo ;)
p.s.
Le steelbook dei recenti film FOX costavano in preorder 27€ ca.: visto il prezzo delle edizioni 3D amaray (24€ ca.), non mi pare un'esagerazione; se si deve criticare, si critichi il prezzo delle edizioni 3D amaray, non i 3/4€ in più richiesti per l'edizione steelbook, o, al limite, si critichi il fatto che debbano necessariamente essere esclusive per le edizioni 3D (ma a quel punto, se fossero solo 2D, ci sarebbe chi si lamenta che non è una vera edizione da collezione senza il 3D, vedi ad es. la steelbook dell'ultimo Transformers).
p.p.s.
Come previsto: Exodus 3D costa 26,09€, la steelbook 30,61€
In lista manca L'alba del pianeta delle scimmie (Apes revolution) 3D: audio ITA anche in GER (solo disco 2D)
te lo ho segnate io ieri sera ;)
letto, grazie!
di solito compro dopo mesi o un anno per pagare molto di meno, per non parlare delle varie offerte, il brutto delle steelbook è che bisogna prenderle subito, ne stampano troppo poche, anche i bluray 3d continuano a costare troppo, di solito aspetto che vadano sotto i 20.00
Le steelbook solo 2d non le sopporto dato che non sono complete, Transformers 4 lo prendero' in Amaray 3D, Exodus steelbook 3D è l' ennesimo prezzo troppo alto ben 30,60 !!:mad:
Poi vabè ognuno ha i suoi budget, a me scoccia non poco pagare piu' di 20.00 per una steelbook.
[B]Budget o no sono una batosta30 euro per un film.Certo è che se non si vuole rischiare di perdere la steel uno si butta.Ovvio che nessuno è obbligato ma il collezionismo purtroppo funziona così. [/B
ps.vaiiiii non si blocca più ( è una prova):)
Ma la steelbook con audio ITA di The Equalizer quale sarebbe?
Ad esempio, ho chattato con 3 operatori su amazon.fr e mi hanno confermato che l'audio ita non c'è
Grazie
In quella italiana ci sono le lingue e tra queste il francese.Quindi se funziona come le altre steel il disco dovrebbe essere lo stesso.
Io volevo sapere se l'avvocato del diavolo versione inglese ha la lingua italiana come la tedesca. A me sembra strano che non c'è l'ha ma non trovo conferme.