Visualizzazione Stampabile
-
chiamato stamattina l'assistenza, fortunatamente erano in zona e dopo mezz'ora erano già a casa a prelevare la tv.
secondo il tecnico potrebbe esser dovuto al trasporto oppure al fatto che la tv è appesa al muro e questo può creare delle torsioni che fanno saltar fuori qualche rumore. Sarei curioso di vedere le staffe panasonic per vedere come sono fatte:confused:
ora me la dovrebbero riportare martedi prossimo, sperem
-
Le staffe a muro possono andare in risonanza se il tv emette vibrazioni. In quel caso il ronzio percepito è amplificato.
Per ovviare a ciò è opportuno utilizzare guarnizioni (o spessori) di gomma nei punti di giunzione/contatto tra staffa e tv e tra staffa e muro (in pratica dove vanno viti e bulloni).
-
infatti anche la mia staffa ha questi gommini, eppure..
magari sul piedistallo non fa questo rumore, avrei dovuto provare
-
Citazione:
Originariamente scritto da Whitecossie
magari sul piedistallo non fa questo rumore, avrei dovuto provare
...si, soprattutto se il tv non aveva altri difetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
...si, soprattutto se il tv non aveva altri difetti.
guarda io non sono esperto di tv, ho seguito un pò il discorso aloni verdi e non mi è sembrato di vederne sulla mia, non ho fatto le prove con le slide e non le voglio fare perchè sono più che soddisfatto così. Credo che se avesse altri difetti non sarei neanche in grado di vederli. Vengo da un lcd 37" HD ready è qualitativamente la differenza è abissale
buon appetito
-
Io ne venivo da un 32" e i difetti li ho visti eccome. Credo che anche tu sia in grado di vederli, pertanto immagino che, dal momento che non hai notato nulla, il tuo tv fosse a posto.
Grazie e buon appetito anche a te!
-
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
Ciao a tutti, io ho un 55 VT30, collegato via cavo ad internet e non sono mai entrato in menu di servizio, ecc.
Non ho letto tutto il thread, ma ho lo stesso problema di alex:
NON mi funziona più la MHP in nessun canale e
NON mi funzionano più le info sui programmi (premo i e non c'e info) e
NON mi scarica più la guida, dice che il collegamento si interrompe
Posto che non dovrei essere un niubbo "totale", per cui le cose ovvie le ho verificate, es. il collegamento internet funziona, le emittenti sono sintonizzate bene, ecc, e ho l'ultimo firmware 1801 (aggiornato quando il tv mi ha proposto l'aggiornamento), secondo voi devo chiamare l'assistenza o è un problema noto del firmware e non c'è nulla che aspettare il prossimo?
Grazie mille!
-
ti è entrato un virus.....:D
-
:) eh ma in effetti l'ho pensato :cry:
Comunque rinnovo la mia richiesta a chi ha smanettato col TV e se si riscontrano gli stessi problemi in modo diffuso col firmware 1801...
Altrimenti mi resta solo l'assistenza :mad: :mad: :mad:
-
Salve,oggi mi è arrivato il VT30 65" (in sostituzione di un altro arrivatomi danneggiato il pannello 3 settimane fa).Purtroppo anche con questo non è che son stato molto fortunato :( ogni tanto mi appaiono delle righe orizzontali verde rosse e blu a intemittenza, con qualunque fonte (tv analogica,dtt o dec sky) sapete cosa potrebbe essere? :cry:
Il fw è il 1700 nel caso potessi risolvere esiste + aggiornato?
-
Sei proprio sf...ortunato. Non è un problema di software, mandalo subito indietro.
Ciao e auguri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Non è un problema di software, mandalo subito indietro.
Noooooo :cry: Ma è successo a nessun altro?
Non capisco,queste righe non lo fa sempre,ma sono fastidiosissime :(
-
Quote rimosso - Rileggiti il regolamento
Ti ho risposto anche in privato
Penso che sia un problema del firmware, ho chiamato l'assistenza e stanno informandosi, domani provo a scrivere alla panasonic giapponese.
Perche' il firmware e' lo stesso dei tv giapponese, e come altro BUG e che non visualizza i caratteri giapponesi, quindi mia moglie non puo' leggere facebook sulla tv e nemmeno cercare i video su youtube, perche' non consente nemmeno l'input dei caratteri.
Ma visto che la Panasonic e' Giapponese e il firmware e' in comune, perche' censurare la lingua? hanno paura di una importazione dall'europa al giappone di tv?? Ma le tv europee vanno solo a 220 volt.
quindi nessun giapponese pagherebbe 1000 euro di biglietto aereo, 1000 di trasporto 200 di dazio 1600 di tv, visto che in giappone costa lo stesso che qui
-
alexdal e odin069 correggete le citazioni integrali
EDIT - Per questa volta l'ho fatto io. Alla prossima scattano le sanzioni.
-
@ moderators: scusate la svista sul quote non si ripeterà
Ho chiamato anche io l'assistenza di Milano riguardo il malfunzionamento di epg e mhp. L'operatrice del call center, dopo essersi consultata con qualcun altro mettendomi in attesa, mi ha detto che non hanno risposte in merito e se il problema persiste ancora qualche giorno (va avanti dall'aggiornamento al firmware 1.801...) di contattare l'assistenza più vicina in città per un intervento tecnico!?
Ora mi chiedo se solo il mio TV e quello di alex abbiano subito questo "guasto" a seguito dell'aggiornamento o se è un problema più diffuso...
Pregherei gli utenti del forum possessori di un 55vt30 di segnalare se anche a loro l'aggiornamento ha prototto lo stesso effetto... Almeno chi non ha ancora aggiornato il TV può evitarlo e/o si capisce se è un problema che colpisce pochi TV o un modello in particolare.