si tratta di una offerta, scontano tutto del 21%, ma non so fino a quando..
:)
Visualizzazione Stampabile
si tratta di una offerta, scontano tutto del 21%, ma non so fino a quando..
:)
Praticamente scontano l'IVA
Yes:)
anch'io non ero a conoscenza dell'offerta e subito ho pensato che me la volesse vendere senza fattura:D
ottimo...son € 600 in meno ....grasso che cola :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Whitecossie
scusate, ma online il 55 si trova tranquillamente a 2000-2200€...sono io che vedo male oppure è altro modello?
Beh, in teoria si parla di Trony, negozio fisico (c'è ancora chi lo preferisce). Per cui non è male trovarlo allo stesso prezzo sia online che lì...
Online costa sempre molto meno, ma ormai, solo in pochi come me hanno osato
personalmemnte non mi fido di acquistare online prodotti del genere, vuoi per la mancanza di contatto diretto, vuoi per la garanzia spesso non italiana ma europea, vuoi per il trasporto, vuoi per le truffe carta di credito ecc.. Sarò all'antica (dal basso dei miei 28anni):D
Dimenticavo che se qualcuno è di vicenza, in quel negozio hanno anche un pò di scorta, mentre in tutti gli altri negozi che ho visto ero fortunato se ne avevano al massimo uno per misura e tra l'altro esposto..
nei negozi Trony delle mie parti ho trovato massimo un 50GT30...magari avessero un 55VT30 a quel prezzo...lo prenderei subito
è vero anche il discorso sulla garanzia italia o meno...infatti sul famoso sito del peperoncino lo specificano sempre e i prodotti con garanzia italia costano di più
si ma a quanto pare per panasonic non ci sono differenze tra garanzia europea ed italiana.....
leggete qui: http://www.eprice.it/img/_b/garanzie...talia_600.html
Cavo ottico:
ho attaccato via hdmi: sky/xbox/bluray/satHD
Il Tv l'ho attaccato all'amplificatore via cavo ottico
ma sembra che non passano i segnali completi all'amplicatore. Non si attiva ne il dolby ne dts solo LR
Ci vuole qualche settaggio o non e' previsto il passaggio dell'audio digitale completo?
salve a tutti. Da qualche giorno sono anch'io possessore del 50vt30 ed eccomi qui a chiedervi qualche consiglio: inserendo nell'apposito alloggiamento una scheda sd da 8 giga classe 8, contenente dei video girati con una panasonic full hd sd60, il tv non mi legge i file in modo sequenziale bensì suddivisi per data/periodo. Ovvero, mi legge tutti i file girati in un determinato giorno, poi ritorna alla schermata iniziale e per vedere i file girati magari il giorno dopo devo ripremere play. Altra cosa che non mi è chiara: nel manuale delle istruzioni viene riportato che è possibile registrare su scheda sd o su chiavetta usb. E' possibile registrare anche sull'hard disk della ps3 o su un qualsiasi hard disk esterno? Grazie anticipatamente a chi mi fornirà utili consigli.
Nel post precedente mi sono scordato di segnalare che sul mio pana 50vt30 quando guardo una partita di calcio su sky hd, il rettangolo di gioco sembra più un tavolo da biliardo che un campo di calcio, praticamente sembra un mare verde dove fluttuano i calciatori. Niente a che vedere con l'immagine pulita e dettagliata del il mio "vecchio" pana 42px70 che mi faceva vedere anche i singoli fili d'erba. Tutto ciò nonostante abbia cercato di settare il tv in tutti i modi possibili e immaginabili. Dipenderà dal polliciaggio più grande? Spero che comunque col tempo la situazione migliori. Per fortuna non ho rilavato i tanto famigerati aloni verdi, e già questo è qualcosa.
Secondo me hai l'immagine settata su Dinamica o qualcosa del genere.
Prova a metterla su THX e vedi se la situazione migliora.
P.S. Oggi ha chiamato CEVA. Venerdì mi consegnano il 65VT30. Oooolè! :cool:
no, ce l'ho settata su NORMALE. Ho anche provato su THX ma i le immagini per gli incontri di calcio mi sembrano troppo slavate (morbide). Credo che la thx vada bene per i film, meno per le partite. Per quanto riguarda il probema della lettura dei file da scheda sd lamentato nel mio post precedente nessuno sa darmi una dritta?