il mio buzz è insopportabile...ora chiamo l'assistenza, sperando che risolvano.
ciauz
Visualizzazione Stampabile
il mio buzz è insopportabile...ora chiamo l'assistenza, sperando che risolvano.
ciauz
Skorpion24
Se vabbe' ma io il problema ce l'ho davvero senno nn mi sognerei mai di fare na cosa simile eh..ma manco morto conoscendo come funzionano ste cose...
Mi sono armato di pinza amperometrica :D
Con la calibrazione contrasto 81 e luminosità 51, ho notato consumi variabili da 90w a 280w ....nel primo caso con luce cella a 0,guardando scene piuttosto scure come nel Signore degli anelli ,nel secondo tenendo la luce cella a 17 e visualizzando immagini di sport molto luminose tipo Wimbledon con pieno sole sul campo di gioco . La media si attesta sui 130
-140w per l'home cinema visto che anche tenendo le celle a 17 i filmati con aspetto 2.35:1 aiutano a non aumentare di molto il consumo.
Ultima curiosità ...con schermo off(su risparmio energia) si nota un assorbimento di 0.33A che con tensione a 230V e un cosφ pari a 0.8 fanno circa 60 W.
Vorrei capire allora come è possibile che l'UE55d8000 a led consumi solo 56 w in eco mode ....marketing :confused: :confused: :confused:
Buonasera a Tutti !! Anche se mi sono iscritto solo da oggi per scegliere il Tv nei scorsi mesi leggevo spesso sul vostro forum. Alla fine ho acquistato il Plasma della Samsung 63 3d C7000!! E' spettacolare ma da oggi mi è comparso uno strano alone circolare e si nota molto sul verde del prato di calcio e sui colori chiari....non sempre....su quelli scuri non si vede niente! Ho pensato subito al surriscalamento ma non può essere perchè il Tv è stato acceso solo nel pomeriggio .... Non so forse è dovuto al fatto che stamattina la mia ragazza ha pulito con un panno il video ..... MA sono PREOCCUPATO!!! Mi potete aiutare? Grazie 1000 a tutti.
Anche io avevo provato a misurare i consumi ma ho un'attrezzatura sicuramente non al tuo livello.Citazione:
Originariamente scritto da fofo1999
Con un semplice tester ho misurato l'assorbimento con setting di Nejiro modalità film e luce cella 17 e con immagini abbastanza chiare ho circa 1,310 A di media (comunque il minimo era circa 0,65A con immagini completamente nere e circa 1.52A per immagini molto chiare).
Io pensavo che il consumo si potesse semplicemente calcolare facendo VxA e pensavo che il televisore consumasse normalmente 230V x 1.310A = W 301,3 ma vedo che te hai messo un fattore di riduzione di 0,8.
Si deve fare così?
Ho avuto lo stesso problema ma nel mio caso era stato causato dal centro commerciale che me lo ha venduto. Probabilmente l'hanno lasciatop per un lungo periodo con immagini fisse e gli aloni si sono stampati sullo schermo. Me lo hanno sostituito perché non andava via.Citazione:
Originariamente scritto da Diegof77
Qualcuno mi sa dire come si fa a non fare apparire più l'avviso del software 3009 d'aggiornamento Samsung.
Io non lo voglio il 3009 ma il messaggio mi appare tutti i giorni.
mi associo a sevensix, in questi ultimi giorni il tv mi chiede automaticamente l'aggiornamento sw alla vers. 3009 che io NON VOGLIO FARE !!!
Come eliminare una volta per tutte il messaggio senza dover schiacciare ogni giorno il pulsante "annulla" ????
Grazie.
La cosa sta suscitando fastidio diffuso (leggevo poco fa le stesse lamentele su forum tedesco), dovremmo inondare la samsung di mail di protesta, qualcuno sa quale indirizzo mail utilizzare?
Io ho risolto... ed è stato semplice ed indolore.
Ho installato il fw.
Miracolosamente non mi sono più apparsi messaggi, non solo vi dirò... il tv è anche migliorato.
Valli a capire questi fenomeni!
Bhà!
infatti nn capisco il motivo per nn metterlo mah per il 3d? ma lol
Diegof77 di che colore e' la macchia e con quali colori si vede maggiormente?
Concordo. L'unico motivo potrebbe essere il blocco al service menu, per il resto con il 3009 il tv secondo me ha raggiunto il massimo delle sue prestazioni, finora.Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
e del service che te ne fai a parte vedere le ore di funzionamento del pannello? ma se il tv e' tuo e l'hai preso nuovo nn ha senso stare sempre a controllare le ore resettando ogni volta completamente le impostazioni del tv.
Discorso diverso per chi compra usato,difficile comprerei un plasma del quale nn posso avere certezza delle ore di funzionamento effettive....
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Direi bianca e si nota soprattutto sul verde....infatti a me piace il calcio e sul campo si nota tantissimo! Ti ringrazio
Il mio era in esposizione.....mi sa che forse è lo stesso problema...a questo punto dovrò chiamare Samsung giusto? In quanto tempo ti hanno sistituito il TV? Grazie 1000!!!Citazione:
Originariamente scritto da Sevensix3