auguri per i codec dts ! :)
Visualizzazione Stampabile
auguri per i codec dts ! :)
nessuno sa aiutarmi??
che io sappia no esistono codec dts questa tv semplicemente non li codifica gli mkv con audio dtsCitazione:
Originariamente scritto da Cipeua
Ciao a tutti
Possiedo un Le32b650 e al momento vedo sia i canali terrestri che i pochi in digitale terrestre.
Logicamente quando accendo il Tv i primi sono quelli terrestri (fino al 27) poi cominciano quelli in digitale (Rete 4).
Al momento dello Switc-Off (abitando in veneto dovrebbe essere a novembre) all'accenzione vedrò subito quelli in digitale terrestre non essendoci più segnale o cosa?
Inoltre posso far si che sempre all'accensione possa visualizzare subito i canali in digitale?
Grazie.
Andrea
Cacchio,allora mi tocchera' cambiare l'audio in ac3...uffaaaaCitazione:
Originariamente scritto da corbyale
col digitale integrato (quindi senza aggiunta di niente) è possibile vedere correttamente i canali hd in chiaro?
Buona sera a tutti. Scusate la domanda, forse stupida. Io ho il 32 pollici, ho sky hd, come posso fare a sfruttare i 100hz? è possibile? nelle info sui canali esce sempre 50hz. è possibile con sky hd? grazie per la risposta. Buona serata a tutti.
Si con entrambi i modelli. Con il T2P in più vedi anche quelli a pagamento HD, con il T2W no. Ma con entrambi vedi gli HD in chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da Branco
Gli Hz reclamizzati dalle TV non sono quelli delle trasmissioni. I canali trasmettono a 50Hz, la TV elabora le immagini e le fa vedere a 100Hz mettendo dei fotogrammi finti tra uno e l'altro per dare più fluidità all'immagine (ma in genere con decadimento della stessa, proprio perché i fotogrammi in più sono finti).Citazione:
Originariamente scritto da Ciccio163
Quindi i 100Hz della TV li puoi sfruttare con qualsiasi segnale video essendo una rielaborazione interna.
Citazione:
Originariamente scritto da spetro
ok grazie....come mai rai hd non mi usciva nonostante le varie ricerche (501 non compariva proprio) mentre facendo una ricerca manuale selezionando all'interno dei settaggi il canale 40, la piccola ricerca ha dato esito positivo?
(in pratica non so cosa ho fatto.....l'ho letto da qualche parte)
scusate qualcuno sa dirmi come posso registrare i canali criptati che vedo inserendo la samsung cam nella tv?
ho un dvd recorder sempre samsung che permette di registrare i canali in chiaro
ma.... prova con uk o germania, sua o altro ...quello che vuoiCitazione:
Originariamente scritto da mcianca
vai dal menu scegli il paese,attivi il widget e installi quello desiderato, poi scegli un altro paese e cosi via
ciao
ho un problema con la samsung cam2: talvolta mi dà segnale criptato appena accendo la tv e per farla cosare devo togliere e reinserire la tessera.. che è?
problema che la tessera sia un po' danneggiata? la vedo un po' rigata..
Ragazzi qualcuno sà perchè sul canale RAI TEST HD (501) non riesco a vedere nulla? :confused:
Ho un T2P quindi con decoder digitale HD.
Eppure mi compare servizio non disponibile o qualcosa di simile.....abito in provincia di Milano e ho visto che il segnale HD della RAI viene trasmesso...:cry:
Grazie, sei stato molto chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da spetro
Buona giornata!