Visualizzazione Stampabile
-
Un vero peccato...davvero fatico a capire come le case non capiscano che per titoli del genere sia INDISPENSABILE offrire l'audio HD anche per i singoli paesi, visto che il film non fa esattamente della filosofia...invece mi capita di vedere una marea di titoli con dialoghi, dialoghi e ancora dialoghi in audio ita in DTS MA o pcm....mah
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ma il disco e' region free, io ho un samsung come bd player che xo' e' pal, dopo ci gira oppure no??
-
Hai le idee un po confuse a riguardo. Comunque tranquillo, compera il BD di Sin city dove ti è stato indicato, viene letto da qualsiasi lettore. ;)
-
Scusate, forse la questione é già stata trattata, mi rivolgo qui per non aprire un nuovo 3d: il mio dubbio riguarda i BD ex-noleggio.
Avrei le seguenti domande, ringrazio in anticipo chi mi darà una risposta:
1) E' lo stesso disco del BD in vendita come qualità a/v?
2) Si differenziano le due versioni solo per l'assenza di extra nella versione ex-noleggio?
3) E' una regola fissa o può cambiare caso per caso? In questo caso come faccio a sapere se é sempre lo stesso disco o no?
Grazie
-
1) SI
2) Non sempre, per ora, spesso sono uguali
3) No può cambiare caso per caso ... considera che però fare 2 versioni diverse comporta alle Case maggiori costi e spesso per ora li evitano facendo una versione unica differenziata solo per la label "Versione Noleggio" sul disco e sulla Copertina ( alcune Major nei primi prodotti non hanno nemmeno fatto questo )
Resta il fatto che Io, personalmente, e ai fini della mia collezione, per mie "pugnette" mentali, evito come la peste queste Versioni Noleggio di cui mi danno un Enorme fastidio le Label .... :rolleyes: ;)
-
Grazie Highlander...ottime notizie, da BB ci sono diversi titoli a prezzi molti interessanti per le versioni ex-noleggio (bolt 12,90 ad esempio ed altri titoli a 9,90)...a me dell'estetica interessa il giusto, mi interessa che quando guardo il film é lo stesso dell'altra versione...anche gli extra tutto sommato non mi interessano particolarmente
-
Ho utilizzato la funzione ricerca, ma non ho trovato nulla che mi abbia soddisfatto, quindi chiedo cortesemente se qualche errante del forum può darmi/ci qualche informazione riguardo un cult(imho):
S7ven
I miei piu sentiti ringraziamenti.(citazione cinematografica qualcuno la riconosce?):D
Saluti
-
I diritti per lo sfruttamento di Seven in BD sono ancora in mano a Cecchi Gori. Al momento non è pianificata una sua uscita, ma presumibilmente uscirà presto.
-
Grazie.
Speriamo tu abbia ragione e,che uscirà presto ma sopratutto speriamo facciano un buon lavoro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MrMircea
(...)può darmi/ci qualche informazione riguardo un cult(imho):
S7ven
puoi chiederlo direttamente a loro, sul loro forum. Ho visto che una risposta viene sempre data!
All estero è già uscito http://www.blu-ray.com/movies/movies...ow=userreviews , certo se fanno come Sette Anni in Tibet trascorrerranno anni...
-
Infatti io l'ho chiesto sul forum della Cecchi Gori, non è che me lo sono inventato. ;)
Si è uscita la versione Canadese, ma secondo me è da evitare come la peste, dietro la cover c'è scritto che l'aspect ratio è 1:78, quando invece il film è in 2:35. Ma sicuramente CG userà il master americano, che spero sia migliore.
-
Ciao a tutti
2 domandine :
Il blu ray de Il corvo che trovo su Play.com ha l'audio ita? ( scusate...saro' rintronato io ma non lo trovo sulla lista )
Il blu ray in uscita di Advent Children avra' i sottotitoli in italiano sempre in Uk?
-
Niente italiano su "Il Corvo" all'estero perchè da noi i diritti sono di Medusa
-
monsters inc
Vista la prossima uscita del blu ray in uk, nessuno è a conoscenza della presenza o meno dell'idioma italico nel medesimo disco?
-
Kyashan BD Cecchi Gori:
Oggi l'ho preso e a parte l'audio non mi è sembrato di ottima qualità video, o meglio non troppo migliore rispetto al già ottimo dvd.
Voi che ne pensate? Perchè stavo pensando di riportarlo al negozio e farmelo cambiare.