ciao sxm ho messo l'ultimo sul sito del poppy cioe quello uscito il 17 12 2010
Visualizzazione Stampabile
ciao sxm ho messo l'ultimo sul sito del poppy cioe quello uscito il 17 12 2010
ciao ginokill, onestamente ho pochi file mkv, uso l'HDX soprattutto per mp3 dato che ne ho una quantità smisurata; forse sono la persona meno indicata per consigliarti come fare per correggere file che non funzionano...solo una volta ho usato mkvmerge, molto semplice da usare trovi varie guide tramite google.Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
Come hai impostato questa schermata ?Citazione:
Originariamente scritto da Gius67
http://img156.imageshack.us/i/pch2.jpg/
Ma solo a voi due capitano sti problemi ? :DCitazione:
Originariamente scritto da ginokill73
Io sui miei dischi esterni usb formattati in ntfs cancello e rinomino senza problemi, cosa prima non possibile. :confused:
caio a tutti piccolo problema non riesco ad accedere al pch da pc in visualizza compiuter del gruppo lavoro lo vedo se provo ad accedere mettendo le password non c'è modo di accedere invece da rete lo vedo accedo trammite mozilla vedo la cartella video ma solo 8 file invece che 100 che ci sono. ho seguito tutte le procedure che ci sono sul sito coniugicolla ma zero :mad:
potrebbe dipender dalla formatazione del hd interno!!!
ciao SxM impostataCitazione:
Originariamente scritto da SxM
HDMI AUDIO on
SCART Mode of
Surround mode stereo
DTS/AC3/AAC/WMA Pro tutti analog pcm
..Anch'io con l'ultimo firmware poppy riesco a tagliare e rinominare su dischi o pen drive formattati ntfs e, secondo me, nello spostare file è molto più veloce di prima....:DCitazione:
ciao SxM hai una risoluzione per i miei problemi!! (rete)
Ciao a tutti, mi sapete dire che fine ha fatto il sito dell'hdx? sembra si tutto offline.....devo dedurre sia fallito tutto?
Io ho su l'ultimo firmware uscito qualche mese fa, che vantaggi a trasformarlo in un poppy come fanno molti di voi?
Grazie
Andrea
No mi dispiace, in quanto non ho mai messo l'hdx in rete aspetta che qualcun altro ti rispondaCitazione:
Originariamente scritto da Gius67
2)Le impostazioni sono giuste, prova a cambiare cavo hdmi o porta hdmi.
Modello della tv ?
Hdx con l'uscita del webmaster sembra aver chiuso i battenti fuori dalla cina, da quello che si sa è che sono ancora vivi ma sono tornati ad essere la piccola realtà di una volta.Citazione:
Originariamente scritto da Dgames
Quindi direi che l'hdx ce la siamo persa, e meno male che il nostro prodotto è vecchio figuriamoci se avevamo preso il loro nuovo player.
Beh i vantaggi sono il poter montare i firmware nuovi, i bugfix, la possibilità di scrivere su ntfs e il supporto all'header compression.
Citazione:
cosa intendi con "l'uscita del webmaster"?
la procedura è sempre la stessa? si rischia molto ? perchè nelle pagine precedenti ho notato qualche problema
l'header compressione se ho ben capito è una nuova opzione della codifica in mkv?
Grazie
Andrea
ciao risolto problemi sia di rete che audio:D quelli di rete stranamente era la password non la riconosceva e dopo 2 reset finalmente è andata quelli audio ho settato uscita video 1080p 60 ed è tutto okCitazione:
Mi è rimasto solo il problemino dei hdd esterni che usb del pch non vede più :confused: :rolleyes: sempre che qualcuno non abbia una soluzione :confused: altrimenti in alternativa li risolvo collegandoli al pc :D poi magari mi prendo un server da 7,5T con rete un mio amico me lo fa circa 700€ con compreso di hdd mi sembrerebbe un buon prezzo
Non so cosa dirti, a me non è mai capitato, ad altri pure mi sembra.
Io a parte dirti di riavviare, provare a resettare le impostazioni o riflashare il firmware altre soluzioni non ne vedo.
Magari aspetta qualcun altro.
Ciao gia provato tutto riavviare,resettare, riflashare, zero non c'è verso di fargli vedere i hd esterni, mi sa strano anche a me visto che se le penne le vede nella seconda usb ma nell'altra zero, ma potrebbe esser che si sia fottuta la torta usb!!in alternativa per il momento li collego al pc poi magari in futuro troverò una soluzioneCitazione:
ciao