Comunque non frequento i thread relativi agli altri lettore BD ma é impressionante quanta gente abbia mandato in assistenza questo lettore sempre con i medesimi problemi...
Visualizzazione Stampabile
Comunque non frequento i thread relativi agli altri lettore BD ma é impressionante quanta gente abbia mandato in assistenza questo lettore sempre con i medesimi problemi...
Per il problema della Trilogia del Signore degli Anelli, ho "risolto" il impostando da menù del lettore, bitstream (ricodifica) .... trasformando così la traccia in semplice Dolby Digital .... :(
La Principessa e il Ranocchio funziona, comprato e provato questa sera :)
In DTS vorrai dire...;)Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Meno male...l'ho comprato pure io ma non l'avevo ancora provato....con disney devi sempre incrociare le dita :DCitazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Ti dirò, ne ho due (uno "mio" , l'altro di mia sorella) presi in tempi diversi.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Nonostante la videoteca sia molto ma molto nutrita (trà DVD e Blu Ray) ,mai nessun problema meccanico/elettrico riscontrato (alla pari di altri lettori).
Forse l'osservazione che farei sarebbe un'altra.
Non'è che questo lettore abbia venduto molto ?
Allora si spiegherebbe l'alto numero di "problemi tecnici riscontrati" vista la quantità venduta.
Ed inoltre non credo che le persone che non riscontrano problemi siano tutte disposte a scrivere sul forum ... .
Casomai il contrario, chi ha "problemi" chiede consiglio/pareri a chi lo utilizza ... ;)
Questo è possibile. Però non giustifica la politica (mettiamo fuori il prodotto e che Dio ce la mandi buona...).Citazione:
Originariamente scritto da PraxysReturn
Dave, su questo non si discute proprio.
Avere un buon supporto post vendita che inizia proprio garantendo le prestazioni della "macchina" nel tempo (vista la necessità di aggiornamenti firmware del comparto Blu Ray) sembra quantomeno scontato, ma arrivare a pensare che la macchina sia da "buttare" proprio no .... .
Mi accodo , comperato più di un anno fà , mai nessun problema su br e soprattutto dvd che uso molto di più ( ultimo firmware aggiornato in automatico 2.5 ). Infatti l'avevo comperato per il REON per vedere meglio i DVD e per questo sono soddisfatto....
Presente:D! Avevo deciso di non postare più su questo argomento ma, dato che hai chiamato coloro che non hanno problemi, ho deciso di aggiungermi.Citazione:
Originariamente scritto da PraxysReturn
a parte tutto si sa quando dovrebbe uscire questo benedetto aggiornamento???sempre che ne esca uno un giorno :(
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Pure io,mai avuto problemi.... :sperem: .....:D
E' quasi da un anno che lo uso e nessun problema con nessun disco (fw 2.50).
Dato che al modello in mio possesso gli sto dando in pasto i BD più recenti senza alcun problema sono sempre più convinto che, a parte Biancaneve, i problemi di lettura riscontrati da molti non dipendano dal mancato aggiornamento del FW, ma da problemi di sensibilità del gruppo ottico che forse affligge alcune partite di lettori. Mi riferisco non ai casi come Biancaneve in cui il BD non parte proprio, ma al fatto che molti segnalano problemi di visione a scatti, salti di capitoli, blocchi ecc..., tutti problemi che possono dipendere da difetti del gruppo ottico.
per quanto riguarda terminator salvation il problema è nella particolare struttura che hanno implementato infatti non lo leggeva in maniera continua nemmeno il tvix 6500 solo da poco tempo ho potuto vederlo bene con il PCH C-200