si è sicuramente un problema software, tra l'altro le quattro cifre si presentano schiacciando l'otto e il nove, dall'uno al sette rimangono le tre cifre, però è curioso. :)
Visualizzazione Stampabile
si è sicuramente un problema software, tra l'altro le quattro cifre si presentano schiacciando l'otto e il nove, dall'uno al sette rimangono le tre cifre, però è curioso. :)
ragazzi scusate ho un'idea poco chiara.
Fino ad oggi ero con il cavo hdmi anche per l'audio ma qui ho letto che il DD non viene veicolato da questa uscita, infatti sul mio Onkyo 706 compariva la scritta PCM...
Il problema è che ho acquistato un cavo audio coaissale ma sempre pcm viene sul sinto...???
devi usare un cavo ottico o toslink :)
ti confermo che il decoder MySky tramite hdmi veicola soltanto audio stereo :(
l'audio DD5.1 lo si ha solo sui canali CinemaHD e su alcuni cinema ;)
L'impostazione audio ovviamente deve essere su Dolby Digital
anch'io ho un onkyo collegato tramite coassiale e sui canali dove è disponibile mi veicola il dolby.Citazione:
Originariamente scritto da perons
Beh io sono collegato con coaissale ed è tutto messo ok, ma rimane la scritta pcm...
Che cosa dovrebbe comparire sul display del sinto per capire se va tutto ok?
sì è strano perché normalmente quattro cifre escono solo schiacciando 96.., 97.. e 98.. perché è possibile associare altri canali non presenti normalmente a questi numeri. Il fatto di riuscire a scrievere 9999 è strano!Citazione:
Originariamente scritto da maxira
Citazione:
Originariamente scritto da perons
Io uso un cavo ottico (non coassiale) e l'ampli mi indica il corretto formato audio in base al film :)
ma qualcuno c'è qui che puo testimoniare che il dts con il coaissale va tutto ok??
DTS? semmai Dolby Digital ...
Cmnq io uso il collegamento ottico, e sul sinto compare il simboletto del DD, per quei film che lo prevedono: il DD è solo sui canali CinemaHD e su alcuni Cinema ;)
@perons
Posso assicurarti che tramite cavo coassiale non ho mai avuto problemi di audio sull'impianto che leggi in firma.
ok ragazzi sono riuscito. avevo assegnato dal telecomando su setup ingresso audio digitale il coax 3 (cbl/sat) solo che dovevo premere dal sinto il tasto digital input e scegliere il coax come effettivo cavo per l'audio in entrataCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
con il mio vecchio decoder sd ricordo che si potevano aggiungere nuovi canali Menu=>Gestione altri canali...... e venivano poi richiamati con la numerazione a quattro cifre dal 9001 in poi.La lista di canali era varia da canali,arabi a tedeschi a inglesi ma niente di interessante per cui sul mysky hd non li ho aggiuntiCitazione:
Originariamente scritto da maxira
Venerdì mattina parto per Budapest, tutto ok.
Torno stamattina, luce rossa lampeggiante.
Anche il mio pace di maggio 2008 è andato :(
Se può interessare ho fatto un pò di registrazioni di prova con il nuovo disck da !TB Caviar Black e tutto funziona correttamente.
Ho provato anche a registrare due film in HD mentre ne vedevo un terzo già registrato (sempre in HD) e non ha dato problemi, anche provando ad usare avanti e indietro veloce :D
Per sicurezza ho fatto anche il "Test disco" dal menù e non da errori.