Halos
io con un cavetto 2,5 2,5 lo inserisco benissimo!! PC-TV
Cè un leggerissimo sfasamento ma solo se attivi i 2 audio. diciamo che non è percettibile la perdita di sincronismo con l immagine
Visualizzazione Stampabile
Halos
io con un cavetto 2,5 2,5 lo inserisco benissimo!! PC-TV
Cè un leggerissimo sfasamento ma solo se attivi i 2 audio. diciamo che non è percettibile la perdita di sincronismo con l immagine
halos,scusa, forse lo hai già scritto ma non lo ricordo, che codice ha il tuo samsung? Te lo chiedo perchè io ho un pannello ss04 e non ho rilevato ghosting con il test dei cerchi.
Io comunque dubito molto che il mercato di questo lcd sia fermo per un guasto hardware, credo piuttosto che stiano cercando di creare un aggiornamento software risolutivo da installare su tutte le macchine da far uscire in commercio in modo tale da evitare il collasso dei centri assisenza.
Nokia ci è già passata sotto questo calvario con il suo modello di punta di classe "business", il famigerato e90, affetto purtroppo anche da problemi hardware ma che ha mandato a gambe all'aria un'assistenza che non era più in grado di far fronte alle richieste dei clienti se non in spazi tempistici fuori misura...credo che la samsung ci stia pensando molto bene al da farsi:rolleyes: ...
io pure ho un ss04 ma non ho fatto nessun test dei cerchi.....!!!:confused: anzi come devo farlo questo test.??
scusate ma qualcuno di voi ha un vocabolario dei termini più usati per questi problemi??
clouding; tbe; banding.. ecc.. ecc... alcuni già li conosco però ogni giorno se ne aggiunge uno nuovo (smering??)
forse è il caso che riuscissimo a postare una raccolta di test da fare con relative procedure e risultati in modo tale da capire quanti tv sono afflitti da problemi, e se sono comuni ad un determinato seriale o pannello.
smearing test risultato seriale
ghosting test risultato seriale
scie
bande
tbe
spero di essere stato chiaro:confused:
Non è assolutamente una cattiva idea..anzi...:O
No, come ti ho detto ho solamente letto in qualche altro post che doveva essere più piccolo il jack...avevano detto 2,5...però io non ho mai provato (uso HDMI + i 2 RCA)Citazione:
Originariamente scritto da halos
N/A N/A N/A N/A
E il gruppo dei TV aggiornati alla versione fw 1007 con le bande ancora presenti s'ingrossò!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
A questo temo che nessun firmware possa porre rimedio, ma vorrei sbagliarmi.Citazione:
Credo che l'imballo sia necessario conservarlo solamente per i primi 6 mesi, periodo nel quale è prevista anche la sostituzione del TV (Es. per dead pixel), chiaramente se lo si può tenere per un periodo superiore non c'è problema, vero è pure che quando il CAT ha prelevato il mio TV per portarlo presso il loro laboratorio non mi ha chiesto l'imballo, stavano provvedendo autonomamente quando gli ho proposto io di usare lo scatolone originale.Citazione:
[QUOTE=leledresh]ricontattare l'assistenza ora ?o aspetto ?.
QUOTE]
io ho deciso che tipo dopo l'estate prendo il tv e me lo faccio cambiare completamente per il clouding etc...
sperando che abbiano aggiornato la parte hardware
Poi fammi sapere il tuo segreto allora, io ho chiesto la sostituzione per tutti i noti problemi compreso il clouding e la Samsung mi ha indirizzato al CAT territoriale per una perizia, inutile dire che nessun intervento è stato effettuato su tale fronte (se non l'upg. alla versione fw 1007) e mi è stato detto che una non uniformità di luminosità del pannello su sfondi bui è del tutto normale e fisiologica negli LCD.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
ragzzi io la butto li:
Edit del moderatore
ciao a tutti!
Per la sostituzione completa bisogna aspettare ancora mi sa...però se non eliminano ste bande mi sa che si potrà richiedere..alla fine i quasi 2000€ si sono tirati fuori..è giusto pretendere!
basta inca.....ehm...arrabbiarsi e minacciare...eheheh...Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
e poi comunque se andrà avanti la cosa basta mettere insieme tutte le persone del topic, poi vedi che rebelot tiriamo fuori :D
se fosse stato un 42 (con mio conguaglio ovvio) l'avrei fatto lo scambio con il philips :D
:D abbiamo appena iniziato