Oltre a miglioramenti visibili, chi ha avuto l'aggiornamento in questi giorni, ieri o oggi, ci comunica la versione di FW che gli hanno installato 'Citazione:
Originariamente scritto da ithink
;)
Visualizzazione Stampabile
Oltre a miglioramenti visibili, chi ha avuto l'aggiornamento in questi giorni, ieri o oggi, ci comunica la versione di FW che gli hanno installato 'Citazione:
Originariamente scritto da ithink
;)
Sarebbe anche interessante sapere se in giro per l'Italia la Sharp sta finalmente cominicando a consegnare qualche XD1E...:confused:
A me dovrebbe arrivare giovedì prossimo dopo quasi due mesi di...passione :DCitazione:
Originariamente scritto da silvan
:sperem:Ma giovedì prossimo nel senso di dopodomani?:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da stefano1962
@Silvan
YESSSSSS :p
Grazie per tutte le dita incrociate.
P.S.
Io sto aspettando un 42", il 37" almeno qui A Bologna è disponibile in qualche ...esemplare
Io invece aspetto un 52". Ma leggendo sui forum ho paura di aver preso un mezzo bidone:cry:
Staremo a vedere:sperem:
Io sto aspettando il mio xd1e dal 28 di ottobre e ancora non so se e quando me lo daranno. A casa cerco di evitare l'argomento per non litigare con mia moglie la quale avrebbe già da tempo mandato tutti aff... ops... al cinema!:D
Siamo alla metà, passata, di gennaio... i 46", ma soprattutto i 52", SONO SPARITI. Nessuno ha visto un seriale 701xxxxxxxx. :eek: Cattivo segno? Anche il thread langue. Non ho ancora capito se MyFriend stia godendo... oppure stia leccandosi le ferite !!!Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Il fatto strano è che circolino anche pochissimi 37" che problemi proprio pare non ne abbiano anche ad andarli a cercare con il lanternino di "diogeniana" memoria: Capisco che siamo in presenza di prodotti di nicchia, ma leggendo questo forum e tutti i posts precedenti, questa nicchia è ben piena non di persone che sono indecise sull'acquisto (come me che con il passare dei giorni, pensa e ripensa ho abbandonato l'idea di un 46" se non del 52" e forse, ma a luglio, prenderò un 37"), ma di persone che attendono da mesi le consegne o che cercano (leggi il 37") dove possono trovarli perché nei loro negozi abituali non se ne ha traccia, nemmeno nel passato! Quindi? ... e su questo interrogativo fermo le mie considerazioni
Ci sto pensando da un po anche io... i casi sono 2: o la domanda è troppo superiore all'offerta e sono rimansti senza scorte, oppure lihanno ritirati dal mercato per correggere i problemi...
Anch'io ho ordinato un 46" ad ottobre, ma vista la piega che ha preso la vicenda della serie XD1E, sono quasi contento che non me lo abbiano ancora consegnato.
Sharp Italia, da parte sua, sta facendo di tutto per farmi comprare un TV di altro produttore, infatti alla mia richiesta di chiarimenti: il rappresentante continua da novembre a ripetere che il televisore arriverà al massimo entro 7-10 gg (ridicolo!); il numero verde mi ha promesso che un responsabile mi avrebbe richiamato al più presto, ma dopo quasi 20 gg non ho sentito nessuno; la sede mi ha aperto un contenzioso (così lo chiamano) garantendomi che entro 7 gg sarei stato ricontattato, ma nessuno si è fatto vivo dopo 8 gg; il Servizio Clienti, contattato via mail, non si è ancora degnato di ripondere dopo 8 gg.
In più, ad oggi non c'è evidenza che i problemi persistenti della serie XD1E siano stati completamente e definitivamente risolti.
Alla luce di tutto ciò e della prossima introduzione sul mercato di nuovi ed interessanti modelli Full HD, forse la mia scelta iniziale va rivista.
A parte la serie HD1E e D82 USA Sharp, sono piuttosto "intrigato" dalla nuova serie 65 di Samsung, nessuno ha informazioni più approfondite sul modello LN-T4665F?
Da quando e' uscito, io ancora non sono riuscito a vederlo se non in foto, il modello da 37".
Oggi Euronics mi dice che ne ha ordinati 21 ma non sa quando arrivano. Il distributore Sharp, contattato direttamente dal commesso di Euronics, non sa dare una data e butta li meta' Febbraio senza nessun dato certo.
Qui la cosa mi puzza......
Quoto stefano1962
"Io sto aspettando un 42", il 37" almeno qui A Bologna è disponibile in qualche ...esemplare"
@ stefano1962
Ciao ,se sei a bologna c'e' un 42 " da una settimana da mw di casalecchio,mentre ti chiederei dove hai visto un esemplare di 37" che e' un mese che lo cerco ma non se ne vede nemmeno l'ombra...almeno dove sono stato io .......(quasi ovunque)...
@ tutti
Non ho ben capito ancora quando dovrebbero arrivare i nuovi hd1e.. se nel 2008 secondo alcuni... se tra 7-10 gg secondo schizofrenici rappresentanti che ormai rispondono cosi a qualsiasi domanda...
insomma qualcuno sa fare un po' di chiarezza...
Grazie a tutti
Domenica sono stato al media wolrld di tor vergata a Roma, avevano montato un 52xd1e la cosa buffa è che era sintonizzata la sorgente tv non collegata quindi si vedeva l'effetto neve griggio e nero, io ho cambiato entrata, l'exit4 stava collegata in component con una sorgente hd che riproduceva un video lg.
Ho abbassato la luminosità di un pelo e aumentato leggermente il contrasto, non avendo il telecomando non ho potuto settare nient'altro.
Risultato ...............che spettacolo!!!!!!!!!!!!!! tutti quelli che passavano si sono bloccati difronte aquel gioiello, tutte le altre tv erano sparite.
Il giorno dopo non c'era più
venduto.
Ora io non capisco 2 cose: Perchè al media world la sony occupa sempre una posizione di rilievo con collegamenti in hdmi e sorgenti decenti mentre altre tv vengono attaccate come capita, la maggior parte in super video?
Come puoi scordarti una tv come quella spenta o senza ingresso selezionato?
Semplice rocchiale le ipotesi sono due (vedi anche un mio post precedente):Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
le politiche di marketing sono cambiate (samsung e Sony in meglio, sharp in peggio) ed ora solo i samsung ed i sony (olte a qualche philips) li trovi esposti collegati a fonti HD. Secondo me Samsung e Sony danno degli "incentivi" hai negozi se espongono i loro tv con fonti ad alta definizione. COme ho già detto io ho chiesto a Mediaworld di potere vedere il 42" relegato in un angolino con un misero lettore dvd vollegsto ad una fonte HD. Risposta del commesso : "non ho più fonti HD da utilizzare", da notare che a non più di 1,5 m c'era un lettore blue ray collegato al samsung f71 (come una altra decina di modelli della samsung)...
Ipotesi numero due i negozi preferiscono mettre in risalto TV dei quali hanno i magazzini pieni per evitare che gli si invecchino diventando obsoleti. Quindi preferiscono mettere delle fonti HD connesse a Samsung/sony e Philips perchè quelli hanno da vendere in questo momento e non gli sharp.
A te l'ardua scelta fra le due opzioni
ciao
Magari era appena passato qualcuno che, come te, si era divertito a giocare con i comandi, lasciandolo poi come lo hai trovato tu.Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
Ciao