prova nelle prime 70 pagine:D
Visualizzazione Stampabile
prova nelle prime 70 pagine:D
Grazie, sei un amicone... :-)Citazione:
Originariamente scritto da jonhhy
Alessandro
Altra domanda, già che ci sono... cosa ha in più la versione -T1? Grazie.
Alessandro
Vado a memoria ma il 4280xd NON ha il pip/pap, la calibrazione isf, il sensore di luminosità, la presa usb e l'uscita per il subwoofer. Poi se fai un salto QUA ti puoi togliere ogni dubbio. :)Citazione:
Originariamente scritto da Ale63
La versione T1 è quella fornita col piedistallo fisso. Ma credo che ormai le ultime serie vengano tutte consegnate con il piedistallo T1.
sostanzialmente , a parte la presa usb, sembra che l' unica cosa importante rimanga il pip ( anche perchè pare che gli altri plus è meglio metterli sempre su off ) , ma io che sono possessore di un 428xd ti dico che è una figata vederti 2 partite di calcio contemporaneamente ( da due fonti diverse ovviamente) o vederti il tuo film/telefilm preferito sbiarciando nel riquadro un match come federer/sampras o barcellona/levante. Se tutto ciò non ti interessa...........Citazione:
Originariamente scritto da Ale63
E' possibile memorizzare le impostazioni colore/lum etc. per ogni ingresso?
... ma con un mysky si potrebbero vedere contemporaneamente
2 canali sky utilizzando la funzione PIP?
... con sky normale no...
A rigor di logica, NO.
In uscita lui manda un solo segnale, pertanto o il canale su cui sei sintonizzato o l'evento che hai registrato e stai guardando, ma non entrambe le cose, mio parere personale.
Bye ;)
magari sono OT,
volevo chiedere se sia possibile collegare il mio 428XD con il lettore Pio DV600 tramite HDMI e trasmettere solo il flusso video (quindi disabilitalòe il flusso audio) in quanto l'audio vorrei trasmetterlo direttamente al media center tramite cavo audio digitale.
@Ale63
scherzavo, comunque ecco il link
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=428
Sì, ma devi usare il profilo UTENTE. Se modifichi gli altri (STANDARD, SPORT, ecc. ecc.) le variazioni saranno valide per tutti gli ingressi che li utilizzano.Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Togli pure il magari! :pCitazione:
Originariamente scritto da jonhhy
Direi che la soluzione la trovi a pagina 39 (dove ti parla delle Impostazioni Digital Audio Out) e 40 (dove ti parla del dettaglio dell'Hdmi Out) del manuale. :)
@atchoo
Hai un MP
Settaggi per partite di calcio...
ora sto' usando quelli forniti da Acigna per qualsiasi visione.
Thanks !;)
Presto sarò possessore di un bel 4280xd...
Volevo chiedere quale è il miglior collegamento video per un computer (per poter vedere tutti i contenuti video che ho nel pc compreso file dvd e se sarebbe opportuno dotarsi di qualche scheda video particolare...
grazie...
ragazzi aiuto!!! Sono stato preso dal panico post acquisto.........:cry:
Sabato ho fatto il grande passo, ed ho ordinato il 508xd....
Oggi però è tutto il giorno che mi tormento.......vi spiego perchè:
la mia distanza di visione è 2,50 metri, sull'onda dell'entusiasmo ho ordinato il 50", ma oggi a mente fredda mi sono sorti 1000 dubbi :cry:
avrò fatto bene? Oppure il 42" era una scelta più saggia?
Il mio utilizzo è 40% film dvd-bluray 30%tv-sd 30% xbox360....insomma una cosa abbastanza mista ed equilibrata.......
Per i film non ho dubbi che possa andare bene, ma per la tv sd e i videogiochi da 2,50 metri non rischio di pentirmente??
Voi che cosa mi consigliate? C'è qualcuno di voi che dalla mia distanza ha un 50" ?
Ve lo chiede veramente come un favore un consiglio, poichè ho tempo fino a lunedi pomeriggio per ripensarci, prima che l'ordine venga evaso........così infatti sono rimasto con il venditore vista la mia grossa indecisione....... :rolleyes: