semplicemente richiama e sicuramente ti risponderà qualcunaltro...sperando che non sia incompetente come la prima!!;)...è ovvio che il problema non è del tv ma del decoder. Succede anche a me ...pochissime volte a dire la verità...con il pace HD
Visualizzazione Stampabile
semplicemente richiama e sicuramente ti risponderà qualcunaltro...sperando che non sia incompetente come la prima!!;)...è ovvio che il problema non è del tv ma del decoder. Succede anche a me ...pochissime volte a dire la verità...con il pace HD
Se dovessi riuscire a farmelo sostituire devo chiederne uno in particolare? Se ottenessi un altro Pace come faccio ad accorgermi che si tratta di un nuovo e più moderno decoder riepetto a quello vecchio di un anno che avevo?
Grazie
Ieri ho cambiato il decoder 815 perchè ogni tanto i canali hd si bloccavano e dovevo staccare la spina, me ne hanno dato un'altro uguale, ma ho notato da ieri sera che gli hd si vedono peggio come se fossero più compressi, è problema di tutti o del mio decoder?
Negli ultimi giorni i canali hd stanno peggiorando.
Richiama, troverai sicuramente una "signorina" meno inc...osa!Citazione:
Originariamente scritto da pino132
Ho notato anch'io un deciso peggioramento dei canali HD e prima di leggere le vostre lamentele ero un pò preoccupato perchè avevo il sospetto che potessero essere calate le performances del plasma. Poi seguendo i vostri consigli ho sintonizzato HD Suisse e sono rimaso davvero impressionato! Mai vista tanta bellezza di immagini sui canali HD di SKY......
Che dire......siamo alle solite. Dove non c'è concorrenza siamo totalmente disarmati!
Sergio
hd suisse ??? cosa e' ???
E' un canale satellitare HD in chiaro che trasmette prevalentemente documentari. La qualtà delle immagini è decisamente superiore a quelle offerte da SKY. Per sintonizzarlo seguite la procedura indicata nel link sottostante:
http://www.digital-forum.it/showpost...&postcount=216
Fatemi sapere cosa ve ne pare......
Sergio
Interessante. Ci sono altri canali HD Eutelsat in chiaro?
Ho trovato HD suisse..si la qualità è buona... ma trasmette in 720p...non in 1080! Per chi ha un tv full hd la differenza è notevole! ( a meno che ho beccato una trasmissione in 720p...ma poi trasmettono anche in 1080i):)
A questo indirizzo http://en.kingofsat.net/hdtv.php sembrerebbe che l'unico in chiaro è proprio lo svizzero..... d'altra parte io ho guadrato solo su Hotbird...... giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
ma questo canala hd suisse è solamente sintonizzabile da chi ha la parabola motorizzata giusto?
No, puoi forzare il decoder su motorizzata e fare la sintonizzazione
Avevo scritto ieri del mio decoder amstrad hd morto, oggi sono andato in un centro sky di Bari e me l'hanno sostituito con un Pace nuovo di zecca! A quanto pare ci sono ancora in circolazione :D
Ci sono già stati parecchi richiami in merito..
@ filosassi3
Due giorni di sospensione.