Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrizz
è stato in offerta fino a poco fa, ma era una truffa: un venditore terzo che oggi ha rifiutato il pagamento (rimborsato da amazon) e poi mi ha chiesto un bonifico fuori da amazon... :rolleyes:
Ok grazie, e' accaduto anche a me l'anno scorso per l'acquisto di una lavatrice...Stesso gioco, fortuna c'e' mamma Amazon ;-)
-
Citazione:
vale77
Citazione:
EXPLOIT321
sui 65 pollici oled niente offerte?
-
Citazione:
NoAlSilver
Sito LG:
OLED65B4ELA 3 pezzi a €3.055,25 (1.018,42€ cad.)
-
Citazione:
DARKF3D3
Sito LG:
OLED65B4ELA 3 pezzi a €3.055,25 (1.018,42€ cad.)
interessante, ma dovremmo associarci in tre per un acquisto di gruppo... se qualche forumer fosse interessato se ne potrebbe anche parlare..
comunque io ero più interessato alla serie C o G
ad ogni modo grazie mille per la segnalazione
-
Citazione:
NoAlSilver
Sul sito LG c'è il C3 65" a 1302,47 euro (con sconto iscrizione nuovo Member).
-
Se prendi 3pz c'è il 22% di sconto.. meno altri 5% come sconto member farebbe 1036€ l'uno.. sarebbe si da fare un gruppo di l'acquisto!
-
da quel che ho visto lo sconto 22% che sponsorizzano include già il 5% come member e il 2% su prossimo acquisto.
In pratica quindi è 15%+5%, comunque sempre ottimo.
-
Citazione:
Lich
Se prendi 3pz c'è il 22% di sconto.. meno altri 5% come sconto member farebbe 1036€ l'uno.. sarebbe si da fare un gruppo di l'acquisto!
L'acquisto di gruppo purtroppo non conviene perché in caso di bisogno di fare un reso di uno dei tv da parte di uno dei tre differenti acquirenti, bisognerebbe in ogni caso restituirli tutti e tre insieme (da regolamento LG).
-
Mi è arrivata ora una mail da Panasonic. Sul loro store online hanno messo qualche offerta. 65 oled MZ700 a 1149 euro. MZ800 a 1249 euro.
77 oled a 2999 euro
-
Citazione:
pincop
L'acquisto di gruppo purtroppo non conviene perché in caso di bisogno di fare un reso di uno dei tv da parte di uno dei tre differenti acquirenti, bisognerebbe in ogni caso restituirli tutti e tre insieme (da regolamento LG).
No no intendevo trovare qualcuno che vuole acquistare e fare un unico ordine! Tipo qualcuno che abita vicino 😅
Edit: comunque si parla di recesso non di reso, sono due cose distinte..
-
OGGI e DOMANI -22% su TV e PC con spesa min 399E e su migliaia di prodotti con spesa min 199E. Con carta club, fino 17/11. Dettagli http://l.unieuro.it/SO-3WbGE
-
.. comunque anche in caso di recesso sarebbe problematico perché bisognerebbe fare il recesso anche dei restanti Tv. Il disagio rimane ugualmente
-
Io capisco che una voglia risparmiare il più possibile, ma aspettando sempre l'offerta migliore alla fine non si compra niente.
1302,47 euro per un LG C3 65" è il prezzo più basso di sempre e come rapporto prezzo/prestazioni è più conveniente del B4 che sullo stesso sito viene 1209,37 euro, per non parlare del C4 (praticamente uguale al C3) che viene 1674,87 euro; sono 370 euro di differenza...
Ad un certo punto le offerte finiscono e vi troverete a rimpiangere l'affare mancato...
-
Si si certo vero quello che dici skorpion.
Il mio unico appunto è che il recesso c'è nei primi 14gg di un acquisto online e senza motivazioni.
Dopo di che si passa al reso che è diverso ed è perlopiù indicativo di un malfunzionamento.
LG vuole evitare che la gente prende due tv e poi fa recesso di una solo per avere lo sconto.
Ma se prendo due tv con lo scopo di tenerle piuttosto che una tv e una lavatrice allora se un prodotto da 2 mesi si rompe mica devo restituire anche l'altro!
Fine off topic
-
Citazione:
pizzetta72
OGGI e DOMANI -22% su TV e PC con spesa min 399E e su migliaia di prodotti con spesa min 199E. Con carta club, fino 17/11. Dettagli
http://l.unieuro.it/SO-3WbGE
Direi che è un bello specchietto per le allodole, faccio un esempio....stò monitorando l'LG C4 da 83 pollici.....è prezzato 4.999€, con lo "sconto" 22% va a 3.899€ quando il prezzo che si trova in altri shop è sui 3.200€