Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Se hai bisogno di una soundbar aggiuntiva può aver senso il 1500, altrimenti sappi che è identico al 950. ..........[CUT]
Condivido
-
Citazione:
MartiniRosso
E' lo stesso prezzo di Dicembre 2019
Grazie! Allora passo, aspetto un momento più conveniente.
-
Citazione:
mamosoft
ok...però tieni conto che i 55" oled difficilmente scendono sotto i mille euro, anche a fine carriera.
-
Citazione:
mamosoft
Se aspetti il momento "piu conveniente" rischi di non comprare mai.. è già sotto 400 euro al listino, ma che volete che ve li regalino? Puoi anche giocare al lotto sperando di prenderlo quando esce l'HZ ma cosi è un rincorrere perenne
-
Non ho fretta, dovrei buttare la tv che ho ora, quindi lo faccio solo se davvero è un prezzo unico.
Se c’è l’affare lo prendo subito ma mi par di capire che non è un prezzo imperdibile.
-
Allora punta i fuori tutto a fine vita sicuramente
-
-
Dopo l'estate quando ci saranno gli HZ
-
L'avviso di aggiornare il firmware è uscito quando ho aperto Youtube.
-
ragazzi una domanda..in questo stralcio di manuale di oled sony, si legge nelle note che avvi numerosi di manutenzione pannello (quello lungo da 80 minuti,) puo' ridurre la vita dei pannelli..è vero?
edit: immagine rimossa
-
Due cose:
1 - ti consiglio di modificare la foto prima passi un mod perchè viola le policy del forum :read:
2 - ma mi spiegate perchè dovreste fare la manutenzione da 80 min frequentemente? Fatela quando lo dice il TV, fine. L'olio all'auto voi lo cambiate ogni 3k km?
-
Io alla mia dyane 6 ogni 5000
-
Citazione:
Aenor
Due cose:
1 - ti consiglio di modificare la foto prima passi un mod perchè viola le policy del forum :read:
2 - ma mi spiegate perchè dovreste fare la manutenzione da 80 min frequentemente? Fatela quando lo dice il TV, fine. L'olio all'auto voi lo cambiate ogni 3k km?
ma io infatti non avvio mai manualmente la manutenzione da 80 minuti, ma la fa il TV in automatico ogni 1.000 ore che sono assai inferiori ad "1 volta all'anno" che consiglia Sony..
-
Beh dipende dall'utilizzo. Io in un anno non faccio 1000 ore.. e cmq tu hai un pana, non capisco il confronto con il libretto Sony. Fai quello che ti dice di fare il tv secondo le sue tabelle pre-programmate senza stare troppo a pensarci su
-
Citazione:
mamosoft
Non ho fretta, dovrei buttare la tv che ho ora, quindi lo faccio solo se davvero è un prezzo unico.
Se c’è l’affare lo prendo subito ma mi par di capire che non è un prezzo imperdibile.
Magari se sei fortunato lo trovi nell’uovo di Pasqua !! :rolleyes: