Post editato.
Visualizzazione Stampabile
Post editato.
eh lo so, c'ero arrivato pure io, ma costa troppo.....
è per questo che volevo ripiegare sull'lcd sony xe9305, da trovare in offerta, che sembra cmq un ottimo tv.....
Magari mi sono perso un pezzo (anzi, senza il magari) ma per esempio il 950 perché non potrebbe andare bene dato che dal punto di vista squisitamente della qualità di immagine non ha nulla da invidiare al Sony e costa un bel po' meno? Giusto per sapere eh...
Ma non le hai viste le foto nei post precedenti? :D
Si scherza eh.
Io sono abbastanza convinto che anche gli oled Panasonic ti farebbero felice, comunque la cosa migliore sarebbe che tu li testassi coi tuoi occhi e con filmati che conosci... altrimenti compri online provi e casomai rendi :)
Edit: gladiator ha fatto prima di me a finire di scrivere ma il concetto era il solito!
La morbidezza delle immagini degli EZ OLED Panasonic è musica per gli amanti dei plasma dello stesso Brand e per gli amanti delle immagini non finte, potrebbero però far storcere il naso a chi necessiterebbe di un periodo di visione riabilitativa per apprezzarne la estrema naturalezza ;), è pur vero che c'è sempre il comando nitidezza ma sui Panasonic temo non possa raggiungere i livelli iper-innaturali dei led samsung.
Ah beh, se non vuoi andare oltre 2K non c'è storia. Il 950 si trova a 2400-2500 circa online, almeno per il momento non credo possa scendere ulteriormente, giusto con uno sconto iva (tipo quelli che applica di tanto in tanto Unieuro) potrebbe andare a 2300 e spiccioli...
Un utente del forum ha acquistato il 55EZ950 a meno di 2.100 € ;).
Questa è fantastica Filippo! :D
In questi casi (come terapia :D) si può passare attraverso il filtro "resolution remaster" partendo da max e scendendo man mano. Tra l'altro tale filtro lo trovo davvero efficace e talvolta lo uso per recuperare anche sul VT quel pizzico di nitidezza su contenuti "scadenti" (e SOLO in questi casi), anche impostato su max non crea maschere di contrasto fastidiose (o peggio, artefatti particolari) ma migliora visibilmente il senso di dettaglio.
Funziona similmente al Reality Creation di Sony...
Eccomi!
il sito in questione è nonsolotv.com ne aveva 3 disponibili e sono subito finiti...sono or ora in attesa di riceverlo, purtroppo la spedizione è affidata a bartolini. L'appuntamento preso dal web era per stamattina ma ancora nulla. C'è anche un altro utente che l'ha preso da loro e già lo ha in casa.