Romano no nti perdi granchè in quanto la X360 in upscaling non è che sia proprio il massimo coi dvd, non temere ;)
Ricorda inoltre che la tua tv monta elettroniche valide, percui... ;)
Visualizzazione Stampabile
Romano no nti perdi granchè in quanto la X360 in upscaling non è che sia proprio il massimo coi dvd, non temere ;)
Ricorda inoltre che la tua tv monta elettroniche valide, percui... ;)
Scusate, l'avevo richiesto in un post di questo pomeriggio, ma non ho avuto risposta. Mi potete postare gli ultimi settaggi completi di Romano590 ché non riesco a trovarli?
romano io l'ho scaricato ora in un minuto e mezzo fatto, ho adsl alice 2 mega, comunque fast sembra che sia sempre un po piu' complicata delle altre. per la sigla si hai ragione prendevo quello della cartella sorry :D
Ragazzi, scusatemi non per essere insistente (qui nessuno è obbligato a dare aiuti lo so!) ma nessuno che ha il 37PFL9632 può darmi un consiglio? Dato che ho già sentito che la ps3 va benissimo, idem i segnali HD...mi resta solo sapere che con i canali in analogico la resa non sia malvagia e corro ad acquistarlo! C'è qualcuno di buon cuore?;)
Grazie in anticipo!
amg posso farti una domanda?
io ho un lettore dvd samsung,quello col dolby incorporato,pagato 500 euro...dentro ha il processore jufalugia o come si scrive,e ha un upscaling a 720p o 1080i.
il problema è che se vedo i film upscalati a 1080i o 720 p il natural motion è come se non funzionasse!vedo tutti i movomenti laterali con degli scatti assurdi,e romano590 può confermare....
invece settando a 576p attivando il nat.motion gli scatti spariscono.come mai?!
Gisuto, mettete il link dei settaggi di Romano che li metto in prima pagina, mi sono accorto che mancano :eek:
matrix io ho quel modello....allora corri a prenderlo,visto che io sono soddisfattissimo della visione col digitale incorporato!
Romano9 credo che a questo punto il difetto sia da imputare al lettore dvd. Dovresti provare con altro lettore con upscaling.
Oppure se qualcuno lo ha già fatto (facile) puo' confermarti o meno se anche lui nota questi difetti.
dracon che modello hai tu?per sapere se scarichiamo il firm dallo stesso link....
Matrix tra l'altro in prima pagina trovi anche qualche impressione a caldo dei possessori. ;)
nei modelli precedenti, già a 720p, il natural motion non era più attivabile.Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
ora, l'unica spiegazione plausibile, è che ora, anche se nel menù è attivo, l'elettronica interna del tv, se si trova sovraccarica di lavoro, lo disattiva in automatico.
ggr
grazie ggr,ma allora a che serve su un full hd se per attivarlo non posso andare almeno a 720?
Scusate ma anche se il natural Motion fosse disattivo non è normale che noti tutti quei difetti
Infatti,anche perchè nei dvd di scatti,micro o macro che siano,non ce ne sono.
romano vedi la mia firma e saprai il mio tv :D comunque dovrebbe essere tutti uguali.
a questo punto deduco che Onslaught e' un estraterrestre :eek: perche appare e riappare quando si tratta di dare risposte e la maggior delle volte ci becca sempre in pieno :D
comunque se devi prendere un tv per vedere bluray allora te lo consiglio al 101% l'altro ieri ho visto black on down sia con motion e non uno spettacolo rallentamenti nisbaaaaaaa.:p ciaoooo
a dimenticavo il lik della promozione del hddvd della 360 per caso lo avevi postato tu?