FATTA LA MATTATA!
Preso il 65e6v dagli stockisti, ora disponibile con il 10% di sconto pagando con paypal!
4199 viene 3780 euro spedito!!!
Visualizzazione Stampabile
FATTA LA MATTATA!
Preso il 65e6v dagli stockisti, ora disponibile con il 10% di sconto pagando con paypal!
4199 viene 3780 euro spedito!!!
bella @Shingetta74,
ragazzi anche io sono fuori, avevo preso a prezzo pieno il 55b6v e già avevo i miei bei compromessi in fila che sapevo di dover accettare, poi l'indecisione sulla questione bluray hdr mi ha dato la spinta finale
Per me il modello e6 non è un opzione perché non sopporto la sound bar e non son disposto a spendere 500/600 euro in più per questa generazione di oled che nn mi ha convinto del tutto, quando si avvicinerà ai 2000€ saremo vicini al ces2017
mi sa che ci salutiamo e ci si vede l'anno prossimo
X winstar
Quello nuovo, dal 30/09
A me risulta non disponibile.Dove?
hanno anche il 65c6 a 3,390.... che mi sembra un prezzone! poi bisogna togliere il 10% pagamento con paypal
sono 3 post che cerco di dirlo !;)
Sinceramente, con queste ultime serie stare dietro ai prezzi in maniera logica è assolutamente impossibile.
3990 il b6 e 3390 il c6 :eek:
Sembra quasi che abbiano invertito i prezzi.
Boh, forse perchè proprio il curvo non piace.
Anch'io avrei difficoltà a farmelo digerire nonostante il prezzaccio.
Mi è appena arrivato il volanti Unieuro, qui qualcuno parlava del 65e6v a 3500.
In realta' e' il 65b6v a....3980 euro, quando online, quello che avevo disdetto mi era stato venduto a 3300 euro.
Prezzi da pazzi.
Uno degli utenti qui ha acquistato da xtronica, vi consiglio se siete interessati, di contattarli e chiedergli lo sconto.
Io ho approfittato dell'offerta lampo degli stockisti altrimenti l'avrei preso da loro che privatamente , trattando, mi avevano dato un codice sconto!
come si ottiene lo sconto? ho paypal ma non riesco ad attivarlo...
segnalo il OLED 4K SMART LG 65B6V a 3118 su maintstore
Sicuro il 65E6V? A me gli stockisti da non disponibile 🤔