Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alessiomitico
Buon giorno a tutti,
ho preso l'occasione di yeppon e ho comprato il 46 pollici. Sono nuovo e vengo dal tubo catodico ( non mi uccidete ).
Avrei un paio di domande :
Premetto che lo utilizzo al 99% con il myskyhd e stanotte si è aggiornato da solo.
Come collegate il mysky, portate il cavo sat alla tv e dalla tv al mysky oppure tutto sul mysky e po..........[CUT]
Io ho collegato il sat al decoder e poi da li con HDMI al TV. Ma aspetto anch'io eventuali risposte per una connessione piu ottimale. Per quanto riguarda l'effetto fictions sono "contento" che c'è un'altra persona l'abbia riscontrato, nel senso che anch'io all'inizio ho avuto la stessissima impressione. Poi ho agito sulla funzione di regolazione "motions" e ho messo su chiaro. Ora non ho piu quell'effetto e onestamente non so se è perche cio fatto l'abitudine oppure ho azzeccato la regolazione giusta
-
Sicuramente l'effetto soap opera è generato dal motion flow o come lo chiama samsung. Mettendolo su chiaro poi come sono gli eventi sportivi? O cambi in base al contenuto? A proposito, esiste una modalità sport anche se non so dove, qualcuno l'ha provata?
-
ragazzi vorrei comprare una soundbar o una soundbase da attaccare al mio 46f8000 ma all'occorrenza utilizzabile per riprodurre musica anche con il mio smartphone.
che mi consigliate?
-
Citazione:
Mark75
Sicuramente l'effetto soap opera è generato dal motion flow o come lo chiama samsung. Mettendolo su chiaro poi come sono gli eventi sportivi? O cambi in base al contenuto? A proposito, esiste una modalità sport anche se non so dove, qualcuno l'ha provata?
Mettendo su chiaro vedo bene film e trasmissioni varie. Quando vedo una partita pero non riesco a tolgiere quei fastidiosissimi anche se brevi scatti di immagine che si hanno soprattutto sui reaplay. anzi spero che qualcuno mi dia una mana a risollvere questo aspetto. La modalita sport esiste io l'ho provata, ma non ricordo il percorso. (non sono alla tv ora) Pero ricordo che l'unica cosa che ho evidenziato è una eccessiva luminosita dell'immagine e nessun benficio (anche se devo dire che ho fatto una prova molto fugace)
-
Citazione:
nemociccio
Mettendo su chiaro vedo bene film e trasmissioni varie. Quando vedo una partita pero non riesco a tolgiere quei fastidiosissimi anche se brevi scatti di immagine che si hanno soprattutto sui reaplay. anzi spero che qualcuno mi dia una mana a risollvere questo aspetto. La modalita sport esiste io l'ho provata, ma non ricordo il percorso. (non sono a..........[CUT]
Purtroppo non credo che esista una configurazione per eliminare questo problema che è stato evidenziato anche in una recensione della nuova serie HU da una nota testata. L'unico miglioramento che hanno ottenuto è stato configurando il tv in modalità PC (o game non ricordo) in modo da eliminare tutti i filtri (che anche se li metti tutti ad off alcuni non si disattivano) che creano questo problema, tuttavia in questa modalità si perdono alcune regolazioni che non sono disponibili nella modalità PC (o game) non sono presenti.
Nella recensione anche loro hanno notato che la modalità sport era pessima, non solo non risolveva questo problema ma sparava luminosità a palla con colori irreali, infatti dicevano che l'hanno tenuta attiva giusto 5 secondi.
-
Citazione:
Plasm-on
Purtroppo non credo che esista una configurazione per eliminare questo problema che è stato evidenziato anche in una recensione .........[CUT]
Plasm puoi darmi il link della recenzione cui fai riferimento?
-
Sono sempre più indeciso tra questo(o il 7000) e il 55hu7500 ultra hd, non ce la farò mai a decidermi:D
-
Scusate la mia ignoranza ma fondamentalmente la funzione cinema black che cosa fa??????
-
Il cinema black, agisce sullo spegnimento dei led posti sulle bande nere, nel formato cinematografico.
Ci sono 3 livelli.
-
Continuo a non riuscire ad usare le app. Come ci clicco schermo nero e bona. Mi sapete dire come si fa o ha un problema la mia tv
-
Mi sembra di aver letto che qualcuno aveva avuto lo stesso problema.
Non sono sicuro ma probabilmente bisogna fare un Reset da remoto.
-
Anche io ho lo stesso problema delle app, già fatto reset sembrava funzionasse nel senso che erano apparse le icone ora sono tornate grigie e le poche a cui posso accedere schermata nera :(
Samsung non si smentisce mai, fa le cose con i piedi
-
Citazione:
nemociccio
Plasm puoi darmi il link della recenzione cui fai riferimento?
Le recensione è questa:http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1404163710.htm
è relativa all'HU8500 ma se leggi dove è descritto il motion vedrai che fa riferimento proprio al problema che lamenti e che testualmente dice che è lo stesso che manifestava l'F8000 l'anno scorso. Dice che settando Game la cosa migliora (non mi ricordavo se era PC o Game la modalità) abbastanza ma si perde la possibilità di regolare alcuni parametri disponibili solo nelle altre modalità.
-
Alcuni parametri...diciamo TUTTO =) diventa inguardabile il tv
-
Che settaggi utilizzate per il digitale terrestre ? :) .