Grazie, ottimo, ma io... sono ancora indeciso! Sono l'eterno indeciso!
Visualizzazione Stampabile
quindi lo fa quando e' impostato su adatta schermo e quindi su off!!! scusa ma non ti hi capito
In Adatta schermo NON è selezionabile, rimane pertanto sempre su OFF. Non ci si può fare niente.
In tutte le altre voci (16:9, 4:3, wide, wide zoom, e zoom) è selezionabile e pertanto lo puoi mettere, a scelta, su ON o su OFF.
SALVE, A ME OGNITANTO PARTE IL SALVASCHERMO,anche se e' disattivato, e' molto fastidioso, lo fa' quando guaro sky
Posto una foto del 51D6900. Non ricordo chi me l'aveva chiesta anche se, sappiamo bene, che una fotografia ha una resa un pò diversa dall'effettiva immagine sulla TV.
http://img339.imageshack.us/img339/9250/dscf0164p.jpg
Comunque il nero, per me, è decisamente buono. Leggendo in giro mi aspettavo fosse "grigio".
A chi possiede una console (Ps3 o Xbox360) ed un sintoampli.
Che tipo di collegamento avete usato?
- console -> hdmi -> tv (per "beneficiare" della modalità gioco) e cavo ottico all'ampli per l'audio
oppure
- console -> hdmi -> sintoampli
Come siamo messi ad input lag senza game mode?
Grazie
si questo l'ho capito!!volevo capire se quel fatto del bordo si verifica quando sta su adatta schermo e quindi su off o quando sta su on?
io ho collegato l'xbox nel primo modo
console -> hdmi -> tv e cavo ottico all'ampli per l'audio
e ps3
console -> hdmi -> sintoampli per sfruttare l'audio PCM 5.1 dei giochi playstation
Non uso game mode e non ho mai notato problemi di input lag per quanto riguarda il gaming offline. Online invece non ho ancora provato nessun gioco.
scusate ma questo plasma è certificato THX ? :confused:
Non ho trovato indicazioni al riguardo sul sito samsung....
grazie :)
No, non ha la certificazione THX. E francamente io non ne sento la mancanza... :)
grazie, era proprio la risposta che volevo :asd:
che poi cosa comporti francamente non lo so neanche....:rolleyes:
ok grazie,ma a cosa serve perche' su off dice che puo' danneggiare l'immagine?non vedo il motivo....
Perchè su OFF non c'è lo spostamento dell'immagine e pertanto eventuali loghi rimarrebbero sempre fissi nella stessa posizione ed interesserebbero sempre gli stessi pixel. Se ne deduce più ritenzione.
Con adatta schermo, dal momento che l'immagine va ad occupare interamente lo schermo senza subire overscan, il pixel shift è disattivato di default.
Però essendo questo il modo migliore per godere di questo tv, in tutta franchezza, me ne frego del pixel shift spento.