Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
Io cercherei l'ottimo Sony 760 !!!
MASSIMO
grazie dei consigli,
ho "ristretto" il mio campo di scelta a:
sony 570
sony 760 - l'ho trovato ad un prezzo accessibile, sotto i 250,ma "importato dal Regno Unito"...che cosa comporta? ne vale la pena?
Philips 800
Panasonic 100
Pioneer 320
e ora?
grazie per i prossimi consigli...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mariko
grazie dei consigli,
ho "ristretto" il mio campo di scelta a: ... grazie per i prossimi consigli...
Oltre al Sony 760 solo un altro lettore ha le uscite analogiche, che sono quelle fondamentali per collegarlo all'AVR 255 in modo che non "ritocchi il segnale" .... il Philips BDP8000 ed è un prodotto buono, molto buono. ;)
Quindi se prendi 8000 vai con l'hdmi alla TV, mentre le uscite analogiche le colleghi all'amply.
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Nell'AVR 255 il chip-video non è granchè, inoltre non permette il pass-through del segnale audio-video, ciò significa che sempre lo "manipola", Ti consiglio quindi di prendere un lettore che faccia un buon scaling e che abbia le uscite 5.1 analogiche.
oppure un lettore che ha la doppia uscita hdmi ;)
-
Citazione:
file MKV quasi tutti quelli che sono non superiore ai "profili 4.1"
come uscita se non hai un amply con hdmi 1.3 usa quella "coaxiale"
In offerta a 79,00 da Tr..y
SALUTI
MASSIMO
che vuol dire non superiore ai "profili 4.1" ?
per le uscite, ok coassiale, a meno che il lettore non decodifichi il trueHD e, in tal caso, dovrò uscire 5.1 analogico verso l'amply (che sennò non decodificherebbe il trueHD)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kingpin
che vuol dire non superiore ai "profili 4.1" ....
Se vuoi ripparti un tuo bluray originale in mkv non dovresti andare oltre il formato file "High@L4.1"
.... maggiori info qui http://rob.opendot.cl/index.php/usef...les-and-levels
Il lettore tramite hdmi permette il flusso audio Dolby TrueHD e DTS HD MA ... il problema è che non possiede uscite analogiche, inoltre dal coassiale l'audio HD non passa, ma solo il suo "core", cioè il DTS o il Dolby Digital normale.
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
in realtà comprerei il lettore bd da salotto appunto per non ripparmi i bd originali al pc....quindi per ora mi informo su questi formati dell'mkv, grazie del link molto molto dettagliato
Citazione:
Il lettore tramite hdmi permette il flusso audio Dolby TrueHD e DTS HD MA ... il problema è che non possiede uscite analogiche, inoltre dal coassiale l'audio HD non passa, ma solo il suo "core", cioè il DTS o il Dolby Digital normale.
esatto, quindi i nuovi parametri di ricerca sono:
- Scansione Progressiva
- files .mkv (fino al formato file "High@L4.1")
- decodifica flusso audio Dolby TrueHD e DTS HD e uscita in output analogico multicanale già decodificato
- fascia di prezzo sotto ai 150 euro
-
Chiariamo, tutti i moderni lettori bluray offrono la scansione progressiva 24p o 50p
sui 150€, che abbia le uscite analogiche e legga file "MKV High@L4.1" anche su NTFS ... l'unico che mi viene in mente, in questo momento, è LG BD390.
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
tutti i moderni lettori bluray offrono la scansione progressiva 24p o 50p
bah il LG BD550 e LG BD550 non mi pare, almeno guardando il sito lge
Citazione:
sui 150€ .... LG BD390.
e dove? io lo trovo dai 270€ in su....spedizione inclusa :(
-
Citazione:
e dove? io lo trovo dai 270€ in su....spedizione inclusa :(
Io possiedo il 550, si può impostare l'uscita a 576p, 720p e 1080p (ho tralasciato quelle interlacciate)
Ma hai letto bene ?!?! ... http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-BD550.jsp ... forse e meglio se rileggi con calma e attentamente.;)
.... c'è scritto infatti: « ... Lettore Blu-Ray e DVD con uscita video a 1920x1080p ....»
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Oltre al Sony 760 solo un altro lettore ha le uscite analogiche, il Philips BDP8000 ed è un prodotto buono, molto buono. ;)
SALUTI
MASSIMO
Massimo,
sarà che sono un fan di Goldrake, ma mi stai "convincendo"...
tra sony 760 (meglio del 570?? ) e philips 8000 ???
dai che ce la faccio....
grazie!
-
Citazione:
Non preoccuparti che ce l'hanno...
-
Ciao,sono in procinto di acquistare il Denon 1611UD , ma forse avendo l'occasione di acquistare il Denon 2010 allo stesso prezzo volevo avere dai voi un consiglio se quest'ultimo ne vale la pena.
Dal nome il Denon 2010 è della serie precedente ma rispetto al 1611UD mi sembra sia di profilo superiore.
Non ha il 3D e lettura usb ma ha uscite nalogiche 7.1 e forse un processore superiore.
Qualcuno sa darmi consiglio su cosa sarebbe meglio acquistare dei 2?
Grazie!
-
Citazione:
Io possiedo il 550, si può impostare l'uscita a 576p, 720p e 1080p
(ho tralasciato quelle interlacciate)
Ma hai letto bene ?!?! ...
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-BD550.jsp ... forse e meglio se rileggi con calma e attentamente.;)
.... c'è scritto infatti:
« ... Lettore Blu-Ray e DVD con uscita video a 1920x1080p ....»
bene allora dai, io leggevo nella sez. Compara Home Video e dice Scansione Progressiva [vuoto] invece per gli altri modelli dice SI
non mi resta che capire dove comprarlo a 150 euro!!! suggerimenti!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mariko
Massimo,
sarà che sono un fan di Goldrake, ma mi stai "convincendo"...
tra .... 570?? ) e philips 8000 ???
grazie!
Il 570 è un buon, buon lettore ... ma non ha le uscite multicanale analogiche e non supporta hdd o pendrive NTFS
Il Philips 8000 è quello più "completo" in quanto ha le uscite multicanale analogiche, vede hdd e pendrive in NTFS ed è stato tra i migliori (se non il migliore) nel test pubblicato su AF-Digitale di Gennaio 2011.
Puoi dare una "pseudo-sbirciatina" al quel test da qui: http://www.afdigitale.it/pageflip/Ge...011/Index.html
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da leech
Ciao,sono in procinto di acquistare il Denon 1611UD .......
Qualcuno sa darmi consiglio ...
Grazie!
Col TV che hai in firma io prenderei un OPPO 93 .... lo merita a pieni voti ;)
SALUTI
MASSIMO