Perchè qualcuno ha scritto qualcosa?
... Ahahah
Visualizzazione Stampabile
Perchè qualcuno ha scritto qualcosa?
... Ahahah
Che problema mi sfugge jena, aiutami tu;)
A si lo sdoppiamento se giro la testa a 360° velocemente
ok FORSE premevo il tasto sbagliatoCitazione:
Originariamente scritto da alexdal
V- e tre volte 0 si entra nel menu di servizio
V- e i si resetta il televisore come da fabbrica
adesso non riesco a ritrovare la combinazione per il menu di negozio
qualcuno la sa? non vorrei resettarlo di nuovo
io faccio sempre + fatica a capire francamente...
1)perchè hai aggiornato?io dal 1700 non mi sarei spostato per niente al mondo:D
2)ma che ti frega delle ore di funzionamento...hai problemi?hai qualcosa che non va che sia riconducibile a un uso prolungato del tv?se non è così perchè complicarsi la vita...io guià dopo un reset sarei in depressione...tu quanti ne hai causati?due...tre?mamma mia...lasciateli in pace i tv...dopo si ribellano...non lo sapevate?:D
Concordo, si incazz ano e vi mostrano tutti i difetti all'unisono
si palesano in contemporanea le "lesioni" riportate qua
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=722
immaginatevi che goduria, come i botti a capodanno
bhe e' appena acquistato (comunque era versione 1800 e si e' aggiornato alla 1801)
e volevo vedere i vari menu segreti (stessa cosa ho fatto con il plasma comprato nel 2005, i primi due giorni ho smanettato, ma poi e' rimasto cosi per anni)
Almeno ho imparato a resettare se ne dovessi avere la necessita
Il menu di servizio e' troppo tecnico e lo lascio cosi, non penso entro piu'
Mentre era carino vedere il menu dimostrativo di negozio, quello che ti fa vedere le caratteristiche,
Smanettando mi usciva sempre (prima del reset) adesso non riesco piu' ad attivarlo, e da manuale dice che non si puo' a meno di un reset.
Qualcuno sa la combinazione di tasti?
due ore fa mi e' comparso 10 volte, ma non so piu'qualche tasto stavo premendo!
Poi non lo tocco piu', prometto! :D
alexdal il menù di servizio è piuttosto delicato ed io personalmente eviterei, una volta dentro, di premere tasti a caso... :rolleyes:
...potresti causare dei danni o modificare parametri che poi potrebbero ripercuotersi sulla visione.Citazione:
due ore fa mi e' comparso 10 volte, ma non so piu'qualche tasto stavo premendo!
io faccio lo gnorri e vado al negozio pretendendo la sostituzione, almeno ci provo..
stasera volevo provare viera connect ma mi chiede l'aggiornamento, perchè sconsigliate di aggiornare il 1700? come accedere al servizio internet altrimenti? grazie
Io non scherzerei...ho appena citato in giudizio Panasonic Italia, perchè durante la visione in 3D ... Non sento gli odori del film... Cioè... Ma è possibile tutto ció nel 2011? Siamo ancora lontani dal 4D del mitico Telefunken "puzzenfürer". Io attivo il diritto di recesso ... A soli 6 mesi dall'acquisto :D....e mi prendo un saba ultracolor con telecomando bastone di scopa, vuoi mettere il buon vecchio analogico?Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
E dell'effetto poltergeist nessuno ne parla? Aaaah ecco vogliamo nascondere i difetti, allora questo non è un forum serio... Tutti i.... Pana sono posseduti dallo dimonio....aaargh....cofff...urgh...non dovevo rivelarlo... È la maledizione di Cheope a led.... Che mi ha colpito .... NuooooooCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Paranoid manCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Paranoid manCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Nota per quanto ho detto prima:
per vedere la modalita' negozio basta premere 5 secondi il pulsante di selezione sul tv (quello piu' alto)
e poi sempre con quello si selezionano le varie schermate.
Ma dopo il reset (e rifatto nuovamente da menu regolare) non ricevo piu' MHP e EPG dalle emittenti, vedo solo la guida.
Ma se premo i non ho informazioni sul programma
E non ho nessun mhp
Domani provo a telefonare a Panasonic
Ma mi sa tanto di qualche bug firmware
Nessun apparecchio che ho mi ha mai dato questo problema:
Mysky, Sat topfield 7700, sony lcd 32, vari apparecchietti per DT
Poi come nota finale:
Mia moglie e' giapponese, e mo obbligato a scegliere un apparecchio giapponese:
Ma i cari dirigenti Panasonic hanno eliminato i caratteri giapponesi dalla versione Europea:
se uso facebook, youtube ecc, nelle pagine scritte in giapponese si vedono quadratini,
Avevano paura che un giapponese avrebbe comprato un televisore per importarlo in giappone a prezzo doppio?
a parte gli scherzi....io non riesco ad aggiornare la guide plus....ho messo il cap...parte ma rimane fermo e dopo un po' dice nessun aggiornamento disponibile....boh
La guideplus e' un segnale che viene inviato da una certa frequenza dal multiplex di la7, se non lo prendi non avrai guideplus!
Io invece la ricevo bene, ma non avere le informazioni epg sul banner e' fastidiosissimo!
Ho chiamato alla Panasonic e mi dicono che forse non so configurare il tv!
:eek:
ormai ho imparato a memoria tutti i menu e da nessuna parte c'e' la configurazione dei dati di EPG o informazioni supplementari.
Pero' ricevo il doppio audio o il teletext o i sottotitoli.
Continuo a richiedere informazioni da un super esperto che mi dica come ripristinare sul banner le informazioni di programma l'MHP