quando leggo di voi che aspettate sti mostri da 65 mi vien voglia di lanciare dalla finestra il mio "misero" 46 e farmi un king size pure io:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
quando leggo di voi che aspettate sti mostri da 65 mi vien voglia di lanciare dalla finestra il mio "misero" 46 e farmi un king size pure io:rolleyes:
Vendi e ricompra.
Io lo vedrò da una distanza di circa 2,50mt. Se non mi sono giocato la retina andando per tanti anni al cinema sedendomi in 3a fila, credo riuscirò a passare incolume anche questa distanza.
Anche io aspetto il 65 per la prossima settimana.
Azz 2,50m ... sembrano pochini :D
Io sto sui 3,20/3,30
Mi mandi un pm indicandomi dove l'hai preso?
Joy
fidati, 2 metri e mezzo vanno bene, non c'è nessun rischio per la vista se la luminosità la moderi: avvolte quando mi avvicino a meno di mezzo metro dal mio 46 non avverto nessun affaticamento alla vista e rimango ipnotizzato dalla "morbidezza" e precisione del quadro e questo è uno dei tanti aspetti che eleva la classe e la "personalità dei display panasonic più in alto rispetto alla concorrenza, da vicino, troppo vicino e con materiale appropriato sono persino più belli che osservati dalla giusta distanza di visione, si nota tutto il "velluto" (mi piace chiamarlo cosi', rende l'idea della sensazione)
Comunque "beato te"
io invece stò facendo un pensierino al 55"...dato che comprandolo online lo pagherei quanto un 50" dal negozio fisico o cc che sia...
anche io ho qualche dubbio riguardo la distanza di visione...resta il fatto che in tanti mi hanno sconsigliato il passaggio dal 46" al 50" per via della differenza non così marcata in termine di "apertura"...
mi continua un pò a frenare anche il discorso aloni...ho visto un paio di VT30...in uno erano belli evidenti nell'altro meno ma un pochino su schermate bianche si percepivano lo stesso...certo è che se su normale visione di film a colori e in b/n non si vede nulla...chissene...ma è sempre un pò un terno al lotto...e io plasma da esposizione non li prendo
Da questa affermazione traggo la risposta sul mio post precedente in cui avanzavo remore circa la luminosità di questi display. Mi fa piacere. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
stesso discorso per 7 3-4 giorni fa l'ho portato indietro il 50 per gli aloni e non so se ritentare con questo o cambiare marca...ora mi ritrovo con un buono di 2000 euro...
ma se almeno panasonic facesse sapere qualcosa...se si sistemeranno via firmware o li cambia bò......
oppure optare per un sony hx920 o un samsung al plasma bò.....
Gix
Allevia i tuoi dubbi sulla distanza di visione, credo sia più rilevante il fattore estetico: un oggetto invadente in un ambiente non idoneo lo trovo inappropriato ma se lo spazio lo permette e non ritieni che possa apparire troppo maestoso e quindi "ridicolo" allora non pensarci 2 volte: la distanza di visione è relativa, sposti il divano o trovi altre soluzioni.
Ciao gix, i terni al lotto esistono ma si combattono.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
In negozio li provi prima.
Online se non ti piace lo rispedisci al mittente. Tra l'altro, poco tempo fa, leggevo che esistono i termini per addebitare le spese di spedizione recessione merce a carico del venditore. Dovrei approfondire.
Ciao a tutti.
E' sempre rischioso acquistare il TV on-line?
In quale negozio è più sicuro acquistare?
Saluti e grazie. :)
Matteo
beh..basta recarsi in farmacia e.... :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Scherzi a parte io da Maggio guardo un 50" da 2m...ho preso il 50" e non il 46" per il 3d...e per fortuna non sono andato oltre perchè nel 2d sono al limite...nelle scene più concitate magari da qualche fastidio...un po' come quando vedi un film d'azione al cinema nelle prime file...con le dovute proporzioni...ma tutto questo è anche molto soggettivo. Per il resto felicissimo di aver risparmiato 800€ e passa (online a maggio) per 5 miseri pollici. Il 65" nel mio caso era pura follia per questioni di spazio e distanze...ed il portafoglio ringrazia:D
Detto questo, mi ripeto per l'ennesima volta, o tentate la fortuna risparmiando prendendolo online, o pagate di più e lo comprate in negozio testandolo...tutto qui, è come provare il gratta e vinci, ma con il diritto di recesso in aggiunta ;)
Oggi il 55" a MW è sui 2.800€...il 50" a 1.900, il 65" € 4000 + trasporto, che nel mio caso per tutti i modelli è di € 80...pensate che io il 50" a maggio, totalmente a scatola chiusa, l'ho pagato 1.766 con trasporto al piano ed in contrassegno :sofico:
Scusate se è poco, questi sono i prezzi da negozio e per trovarlo esposto devo andare fino a Bari...a maggio ho risparmiato 400€ tondi tondi acquistandolo online...che di questi tempi non sono bruscolini;)
Ma, ripeto, ho avuto molto Cu... ;)
PS
sgraaaaat, comunque se avessi avuto spazio sulla madia avrei osato con il 65", ma già sono passato dal 42" al 50" ed è sproporzionato nel salotto, figuriamoci con il 65", l'ht poi me lo portavo a spalla...ahahahah
io il mio 50" lo vedo da circa 3 metri ed è un sturbo....concordo con sectral e la sua definizione di "velluto", non avrei saputo trovare una definizione più azzeccata :)
E' sempre rischioso acquistare il TV on-line?
In quale negozio è più sicuro acquistare?
sono nello stesso dubbio,ho trovato sul sito del peperoncino il 42vt30 a 1175 euro ben 424 euro in meno di qualsiasi centro commerciale,non è male! ma come si fa a fidarsi??? qualche consiglio???
sinceramente questo tv costa ancora troppo per le mie tasche,prima devo finire di pagare la macchina di mia moglie poi si vedra.
penso di prenderlo dopo natale o giu di li,è meglio aspettare ancora un po? magari con i nuovi modelli ci saranno piu sconti.
chiedo a voi qualche consiglio da esperto.
cmq aspetterei i nuovi modelli per una cosa,sono curioso se metteranno il dvb-2,perche se è vero che arriva non voglio cambiare e comprare un dvb-2 esterno perche quello interno non è compatibile.
Lì lì per prendere il 50VT30 ho trovato da trony il 55 a 2200euro e non ho saputo resistere, purtroppo me lo consegnano solo venerdi..
Ciao Whitecossie, io sto seguendo quotidianamente l'evoluzione dei prezzi online, mi aspettavo un ribasso a breve.... e invece oggi si sono alzati i prezzi di quasi 100eurI :confused: Mi viene il dubbio che seguano lo spread sui bond tedeschi ;)
Quella di Trony e' una offerta particolare o e' il prezzo di vendita?