grazie!...
Visualizzazione Stampabile
grazie!...
Ogni volta che leggo la tua firma "soffro" ;)
Denon PMA2000AE ...... !
:) ri-grazie
devo dire che denon (dcd+pma)+proac mi stanno dando belle soddisfazioni...
anche se al dire il vero a volte mi chiedo se il merito non sia tutto delle proac :D
Il vinile ... Bravo Zio Mano! Complimentoni .. !Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Sarei molto interessato alla tua opinione delle differenze di ascolto che precepisci (o misuri con oscilloscopio) tra vinile e CD ... magari lo stesso brano suonato con le diverse sorgenti ...
sicuramente di differenza c'é n'é tra cd e vinile... e non poca (IMHO)
In effetti io di differenza fra il Technics SL-BD20 ed il Marantz CD5001 ne ho sentita un bel po', ma non a favore del vinile... :(
Che fai, sfotti? ;)Citazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
PS: di dove sei, terruncello?
avevo paura che la mia domanda non fosse stata vista :DCitazione:
Originariamente scritto da gioppa84
nessuno ha niente da dire a proposito? :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
...ti invidio abbastanza... :D
Lungi da me Proff. :angel: ... non fa parte del mio essere ... 'interista' :pCitazione:
Originariamente scritto da pglpla
.. del paese dei Limoni ;) e delle bussole ... nel feudo di Ziggy Stardust / Doraimon / Maskering / Ciroschi / .... / Bolduc ... no lui non e' di questo forum :DCitazione:
Mia cognata (sorella gemella di mia moglie :cool: ) tempo fa aveva un 'fidanzato' a Cosenza ... che poi ha lasciato in brache di tela ..
Paolo .. mica da allora ne hai fatto una questione di 'famiglia' .. :p
Si Paolo, ultimodeimoicani è abituato a lavorare nei laboratori del CERN :D
Se vuoi, chiamala deformazione professionale :D
Penso al suono magnifico del mio "vecchio" MAP-105, che in laboratorio era perfetto e lineare e non si poteva dire la stessa cosa dal vivo però :D
Ultimo dei Moicani ..., avrai i miei riscontri non appena potrò fare delle comparazioni più approfondite.
Ad ora, sinceramente , il suono del "vinile" sembra nettamente differente da quello del CD ... .
A mio avviso non sembra una differenza solo delle sorgenti, ma forse di qualità delle incisioni;)
Quello che non sapevo era come si sarebbe comportato il 6200, un ampli ibrido, con una pre phono che porta un nome che a volte viene associato al termine "freddezza", ciò cambridge.
Ed invece l'accoppiata sembra felice !
Vedrò cosa potrò fare in laboratorio :D
Cercherò di cambaire "scala" ed usare trigger esterni ad alta precisione di clock collegando il tutto alle mie orecchie :sofico:
Un meridionale trapiantato a Milano, che tifa Inter, di dove pou' essere se non campano?:D :DCitazione:
Cinese?:DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Io pensavo fosse Laziale .... , se chiede delle misure di laboratorio ... :D
P.S.
Scubi, in Cina ci sono le lanterne ... non le bussole, hahaha !
beh, in veritá per le mie scelte devo ringraziare molto voi del forum :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74