quella ssssshhh come la chiami, enfatizza l'audyssey se il diffusore ha la caratteristica... se lo togli , l'audyssey ,sicuramente migliora .... da me con il cmc2 o mettevi audy o no non lo faceva mai per la corposita' che aveva
Visualizzazione Stampabile
grande ale!!!sono davvero contento!!!bisogna organizzare un ascolto allora!!praticamente da come la descrivi sembra una saletta tutta nuova, tra i nuovi tweeter e adesso l'audissey!!
Mi sento di dire di si Tiziano, il sub così controllato non lo hai sentito..
Dai che si vede qualcosa assieme... certo
Beh da me col marantz con audissey del vecchio proprietario il sub era controllatissimo..rifatyo audissey e un disastro..boh..intanto vedo di sistemare un po poi lo rifarò!!
Comunque quando sei libero dimme che passo molto volentieri!!io sono abbastanza libero o liberabile :)
Bisogna stare attenti a come gli fai sentire stanza e diffusori. ... per il sub avevi aperto tutto il crossover sul sub ? Messa la fase a zero ? Messo volume a ore 12 ?
Che audyssey ha a bordo il sinto ? Credo l'xt come l'av 7005 giusto?
Certe volte basta poco per migliorare e essere contenti........;)
Ciao Giigil, la catena che ho ,misera a fronte a voi , comunque ci provo visto la passione , ho delle indiana lune 665 + 755 + 255 con sintoampli aventage 2040 con finale pro Yamaha p2500 + 2 sub auto costruiti Dayton ultimax 15 + antimide , ciao Giorgio.
si dovrebbe avere xt..non mi ricordo neanche cosa avevo fatto :)appena decido il da farsi mi metto a fare le cose per bene :) devo anche trovare una sistemazione ai diffusori quindi adesso non ne vale la pena star li a diventar matti come te che invece hai tutte le ragioni!!ancora complimenti!!
Come lettore il Sony 790..
Quel lettore cambia molto se fatto lavorare lui a decodificare il PCM , hai provato mai ?
Biondi Alé no mai fatto lavorare in PCM , tu dici di provare perché migliorerebbe molto la resa,?
te lo dico perché l'ho provato nelle due modalità....
ma li dipende se decodifica meglio il lettore o il sinto....