Ciao a tutti!
io col mio vecchio firm (T-VALDEUC_3003) non ho mai avuto problemi a riguardo, e le apps si aggiornano regolarmente.
mah! mi sà che tutti questi nuovi aggiornamenti servino a ben poco.
Ciao Giuseppe.
Visualizzazione Stampabile
Salve io ho acquistato un samsung da 40pollici modello c630 pero e modello europeo..qualcuno di voi sa se funziona la cam HD per vedere le partite di mediaset premium pur essendo un modello europeo??
si funziona
salve a tutti,
io ho un 37c650 con 3011
come posso ottenere il prv ?
ho cercato in prima pagina e anche in giro nel tread, ma 230 pagine sono veramente troppe.... si potrebbe aggiornare la prima pagina con dettagli per i neofiti come me??
grazie
proprio in prima pagina c'è un link dove poi ti spiega come attivare il PVR.
tieni
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ccfl?p=2858526
il secondo post dice come fare...sono semplicissimi passi...
non sò se invalidi la garanzia...occhio a non toccare altro...nessuno assicura nulla.
proprio in prima pagina c'è un link dove poi ti spiega come attivare il PVR.
tieni
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ccfl?p=2858526
il secondo post dice come fare...sono semplicissimi passi...
non sò se invalidi la garanzia...occhio a non toccare altro...nessuno assicura nulla.
Io ho attivato la GuidePlus+ ed il PVR col firmware 3011 un paio di mesi fa'.
Ero partito da questi 2 link:
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=14795&threaded
https://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=10&t=2107
Mi sono salvato poi questi appunti:
Per farlo bisogna scaricare il programma "ruSamsungCommunicator 0.4.1.4 beta", ma purtroppo non ricordo da dove l'avevo scaricato. Vedi se ne parla nei link che ho postato, altrimenti fai qualche ricerca con Google.Citazione:
La procedura è un po' complicata ma funziona perfettamente, cosa serve:
- un PC con windows, anche Seven, collegato alla stessa rete LAN del Televisore Samsung, serie C 6000/7000/8000 a prescindere dal firmware ( anche 3009.2)
- il programma ruSamsungCommunicator 0.4.1.4 beta
1. Accendere normalmente la TV che deve essere connessa alla LAN.
2. Installare il Software ruSamsungTVCommunicator v.0.4.1.4
3. Lanciare il programma ruSamsungCommunicator a cui deve essere indicato l'indirizzo di rete IP del TVC. Se il TV è spento o non lo trova il programma si chiude dopo una serie di errori.
4. Rispondere affermativamente alla richiesta del TVC di consentire ad un programma ( è ruSamsung ) di connettersi via LAN.
5. Spegnere la TV e chiudere dal PC il programma ruSamsungController.
6. Premere INFO, MENU, MUTE e POWER dal Telecomando della TV.
7. Lanciare il programma ruSamsungTVCommunicator sul PC.
8. Nell'ultimo TAB Premere FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (direttamente dal software).
9. Adesso sul TV, dopo la comparsa di una scritta ROSSA, nel SERVICE MENU è possibile seguire gli stessi passi che si seguivano con i firmware precedenti al 3009.
10. Andare nel menù Control.
11. Andare nel menù “SUB OPTION”.
12. In questo menù muovetevi con i tasti SU e GIU e andate su “PVR support”, schiacciate enter, e attivatelo schiacciando il cursore a destra.
13. Fare la stessa cosa con “Gemstar support”.
14. Tornare al menù principale e spegnere la TV.
Viao, Mario
grazie,
ho approfittato di qualche ora di insonnia e ho risolto... naturalmente continuando a leggere qui e su samygo
ho fatto il downgrade passando dal firmware 0000 banalmente non riuscivo perchè la cartella con cui veniva estratto aveva nel nome anche il numero del firm.... e quindi la tv nn lo accettava. poi ho aggiornato alla 3008
che a quanto capito è l'ultima a permettere come descritto in prima pagina le modifiche su prv e g+
resta ora solo il dubbio di cosa succede se aggiorno alla 3011. poichè ho letto che ad alcuni rimanevano, ad altri no. ma erano modelli differenti e con hack usb ecc ecc..
grazie ancora a tutti
spero le mie poche righe e le risposte indotte possano tornare utili ad altri.
Ciao, purtroppo non sono esperto di aggiornamenti (e in generale di TV) e vorrei capire come hai istallato il firmware 0000. Ma soprattutto vorrei capire esattamente dove hai trovato il firmware 3008 (nel sito samsung si trova solo l'ultimo).
Io nel mio 40C650 purtroppo ho istallato il T-VALDEUC_3011 e non riesco ad attivare nulla (né PVR, né Guideplus, né servizi multimediali MHP). Ho tentato di seguire i consigli dell'utente bonmario ma non ci sono riuscito.
Potresti/potreste aiutarmi?
Grazie di cuore ragazzi.
Ieri sera ho riscontrato un altro problema parecchio strano. Ho collegato il mio DVR MYMOVIE MEDIACOM (1 TERA) al TV tramite i connettori RCA (giallo / bianco / rosso) e ho selezionato la sorgente AV. Fin qui tutto bene, la schermata principale del mio HD MEDIACOM viene visualizzata abbastanza bene (dico abbastanza perché muovendomi tra una icona e un'altra con il telecomando Mediacom ci sono dei fastidiosissimi sfarfallii e variazioni di colore). Appena scelgo un file video da vedere (in questo HD tengo solo film avi) mi fa visualizzare l'anteprima in un piccolo riquadro ma non mi fa vedere il film a schermo intero; infatti appena premo OK per guardare il film lo schermo diventa nero e compare una scritta:
"NESSUN SEGNALE - Controllare l'aliment. dei dispositivi connessi, la conness. del relativo cavo o la sorgente selezionata".
Il cavo con i tre connettori RCA non mi ha mai dato nessun problema. In ogni caso ho provato con l'adattatore scart con gli ingressi RCA (cambiando ovviamente la sorgente del TV) ma non cambia nulla. Stessa inquietante scritta.
Non penso sia un problema del cavo dell'alimentatore, anche perché il mio Mediacom è nuovo.
Al momento ho risolto il problema collegando HD e TV tramite USB. Però vorrei capire il motivo della mancata visualizzazione tramite ingressi RCA.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Ragazzi, per favore potreste aiutarmi? :(
Ciao a tutti,
il mio 40C650 da circa un mese si comporta in modo strano (ultimamente avviene molto spesso), in pratica di punto in bianco inizia a mostrare delle righe verticali rosse (tante e non dovute alla trasmissione in quanto presenti anche nel momento del cambio canale) e/o una visione più granulosa (per farvi capire come se da full-hd diventasse hd-ready), se necessario posso postare qualche foto... ho cercato nella discussione ma non mi sembra sia capitato a nessuno, sbaglio?
Ciao a tutti!
Credo che il problema sia nel MYMOVIE MEDIACOM. prova a collegarlo in Video Component (YPbPr) RCA (verde / blu / rosso), richiede collegamento audio separato. credo abbia questo collegamento visto che supporta l'alta definizione (fino a 1080p?). in alternativa collega uscita Video Composito RCA (giallo / bianco / rosso) all'entrata scart del TV tramite adattatore. da quanto mi risulta non ha uscite HDMI altrimenti non ci sarebbero stati problemi.
devi anche guardare i settaggi delle uscite nel menù principale del MYMOVIE (nel caso vi fossero).
Spero ti sia stato d'aiuto.
Ciao Giuseppe.
Grazie per le preziose informazioni :)
Mettendo i tre connettori RCA in Video Componenent ho risolto TUTTI i problemi video. In più sfrutto al massimo l'alta definizione.
Ma con l'audio come faccio? :what:
P.S. ringrazio anche l'utente dodamora che mi ha fornito i link per scaricare i firmware 0000 e 3008 ;)
Eccoli qui: http://www.mediafire.com/?ambp4a3ftd1v5u6 (3008) e http://www.mediafire.com/?h9og1z7qxgkpjbb (0000) :)