Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
La cifra anche se prezzo online NON è piccola, indi sarebbe meglio
avere il TV con pannello in ordine, al limite aspetta un pochino...
quindi secondo te meglio non azzardare adesso un acquisto online del b8000 ma nella speranza che ci sia qualche utente che faccia da apri pista come il buon donaimon con il suo b7000;) in attesa....:)
retni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bosstury
leggendo tutta questa storia delle cam e codifiche, mi vien voglia di non comprare piu questa tv....:(
perdonami se mi permetto, ma fermo restando che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, non capisco questa tua esigenza di sostituire la tua TV?!?!?!? :eek:
Una volta le TV duravano almeno 10 anni... sostituirla dopo soltanto 1 mi sembra esagerato...
Il gap prestazionale che otterresti IMHO non ne vale l'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da retni
acquisto online del b8000 ma nella speranza che ci sia qualche utente che faccia da apri pista come il buon donaimon con il suo b7000;) in attesa....:)
retni.
NON si tratta di fare da apripista, le qualità e i "difetti" sono conosciuti....
si tratta di vedere se Samsung sfornerà in partite susseguenti
alle prime, pannelli più in ordine, in tal caso forse, anche l' acquisto
online può essere praticato con maggior tranquillità.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
perdonami se mi permetto, ma fermo restando che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, non capisco questa tua esigenza di sostituire la tua TV?!?!?!? :eek:
la mia è una malattia, una droga :D
kmq non credo che la cambiero' ancora per un po'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bosstury
la mia è una malattia, una droga :D
e ma allora evolviti :O
un bel proiettore, un telo e via ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitchan
un bel proiettore, un telo e via ;)
ahahahah gia, hai perfettamente raggione :cool:
-
UE40B7090
Ma lo UE40B7090 è un apparecchio diverso?
-
E' la sigla del modello tedesco, quindi nessuna differenza.
-
solo il modello UE40B7020 cambia, ma solo il colore, perchè e tutto nero lucido e non ce il rosso cristal
-
Samsung b8000
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Ho telefonato e mi hanno detto semplicemente che con la garanzia italia hai diritto al pixel zero (basta un pixel difettoso) mentre con quella europea no. Inoltre con la garanzia italia i tempi delle uscite dei tecnici possono essere piu' veloci.
Tutti qui.
Non credo che i pannelli per gli altri mercati siano soggetti a piu 'controlli, figurati d'altronde basta vedere di gente che pur prendendo la tv da MW riporta lo stesso problema.
Ciao!!
Senti, sono nuovo in questo forum, ma tu hai comprato il Luxia, online?:) Sono interessatissimo, a comprare verso settembre b8000 a 2300 online, cosa ne pensi? Il difetto del pannello che cosa comporta? E' anche vero che questo tv verra utilizzato sopratutto con PS3 e Sky Hd? Mi consigli qualcosa per favore? E poi se il pannello è difettoso, potro sempre restituiglierlo in garanzia o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da eclettica1975
Senti, sono nuovo in questo forum, ma tu hai comprato il Luxia, online?:)
Si ho comprato questa settimana il 46B6000 da OnlineStore, ordinato lunedi sera e arrivato mercoledi mattina con un imballaggio perfetto.
Guarda ho passato le ultime serate a fare il settings giusto e a brevissimo ti postero' le mia situazione.
Ti anticipo che al momento il pannello non presenta spurie,
ma ovviamente la TV ha solo poche ore di funzionamento.
Se il pannello e' difettoso la garanzia vale se il difetto e' riconosciuto da Samsung. Tanto per intenderci il discorso spurie Samsung per il momento non lo riconosce come difetto.
Pero' per gli acquisti online hai sempre il diritto di recesso (credo 10 giorni) : se la TV non ti soddisfa proprio la puoi restituire.
Io come fonte HD ho solo l'HTPC che vedi in firma e la visione di BD e' veramente appagante, ad ogni modo rimani sul forum che a breve postero' le mie impressioni.
Ciao!!
-
come và con il pannello luxia? Io ho intenzione di prendere il b8000, mi potresti dare le dimensioni del pannelo per favore? Ma dicevi che in questo momento, non ci sono spurie è vero? Ciò significa che il problema potrebbe sorgere con l'uso?
-
e vero che il b8000 avra una diagonale minima di 46pollici ??? piu o meno sapete quan verra a costare appena esce???
-
@eclettica1975
si sentito pure io questa cosa che in povere parole il fenomeno delle spurie potrebbe spuntare dopo un po di tempo che lo usi
-
Si esatto.....dopo un'oretta che la TV è accesa gli aloni diventano più evidenti ;) (sempre su sfondo nero ed al buio completo). O la luce si riscalda ed aumenta di intensità o la plastica che dovrebbe evitarne l'uscita cede al calore.
Oggi ho provato un gioco di flipper con la PS3 e senza la modalità gioco attivata l'imput Lag eramolto evidente (il ritardo tra la pressione del pulsante ed il movimento del tasto era notevole)! Con la modalità gioco inserita è dimunuito ma non scomparso del tutto!
Con Fifa invece nessun problema.
Dopo un mesetto che ho questa TV posso dire che è perfetta solo con i BR....ed è un pò pochino sinceramente (almeno per quanto l'ho pagata io).