marcodl a me non e possibile vedere l'immagine di dove si trova il jumper cmq ora la pen drive la vede come A
Visualizzazione Stampabile
marcodl a me non e possibile vedere l'immagine di dove si trova il jumper cmq ora la pen drive la vede come A
Era completamente un poppy ma ahimè non funzionava ancora bene, non riuscivo ad installare le nmt apps; in totale ho dovuto ripristinarlo con i recovery files due volte, la prima volta avevo tolto TROPPO presto la pendrive quando ancora la lucetta si illuminava...Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Bisogna stare molto attenti a togliere la pendrive, perchè la procedura di flash del firmware continua anche quando appare a schermo:Citazione:
"La richiesta non può essere portata a termine, Premi il tasto return per tornare alla schermata precedente"
:D ricordo bene, lo avevo fatto anche io...Citazione:
Grazie :) appena posso faccio una traduzione, ma è in inglese molto semplice imho...Citazione:
l'immagine dove capire quale jumper chiudere è questaCitazione:
Originariamente scritto da ginokill73
http://files.syabas.com/popcornhour/download/jumper.jpg
esattamente quella di mezzo come detto poco fa
ciao :)
grazie marcodl
visto che non l'ho mai fatto mi sono anche scaricato il recovery mi potresti spiegare i passaggi.
1 metto il ponte ed accendo hdx e poi che faccio aspetto o devo fare qualche altra cosa?
grazie
Non riesci proprio quindi a far vedere la pendrive come A_1? in nessun modo? sempre come A?Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
Segui passo passo quello che ho trascritto nella pagina indietro, fidati è molto più complicato a dirsi che a farsi.
In pratica prima metti nella root della pendrive i recovery files, accendi l'HDX e segui l'andamento delle schermate, gialle, rosse o bianche...
Se hai schermata gialla, beh abbiamo un fail recovery; l'importante è che sia rossa con dei puntini bianchi che si accendono a poco a poco in una linea orizzontale, se il recovery ha successo avrai alla fine schermata bianca.
Se questa procedura non funziona, allora passi al "metodo del jumper" - come lo chiamo io - e cioè inserisci il jumper e ripeti la procedura e come esito finale dovresti quasi sicuramente avere schermata bianca e avrai un HDX pulito-pulito
Segui quello che trascritto nella pagina indietro è molto semplice, se non sei pratico con l'inglese mi spiace, penso di tradurla domani se ce la faccio...
prego figuratiCitazione:
grazie
Ricordati però che per fare il recovery è d'obbligo di collegare l'HDX tramite svideo/composito e non hdmi
aiuto
ho cambiato penna me la vede come a1 installo il fw del poppy ho messo il cavo composito esce la scritta poppy loading dopo un po esce il video nero con 2 bande laterali grigie e non si vede niente cosa posso fare
grazie
Ps. il telecomando non funziona
allora dopo il recovery con lo jumper e andato tutto ok avevo anche io premuto troppo presto il tasto return ora sto installando i fw dal + vecchio al + nuovo
lo so sto monopolizzando ste pagine, ma vorrei sapere una cosa l'ultimo fw del poppy e quello del 17/12/10 non sono usciti altri vero?
se si dove posso trovarlo
Sul sito della popcornhour
www.popcornhour.com
Modello A110
sxm ho degli mkv che hanno dei rallentamenti e pensavo che si potesse correggere il problema, ma cosi non e come posso fare hai una soluzione
grazie
Tieni presente che il bimbo ha potenza a sufficenza per gestire i bluray quindi:
A)Il file è stato fatto male, molti so che risolvono ripassandoli con tsmuxer o mkvmerge, non è il mio campo per cui aspetta altri consigli in merito
B)Se sono file a 24p qualcosa nella catena video non lo gestisce correttamente, come hai settato l'auto frame rate ?
Può essere anche il tv a non gestire correttamente i 24p, ad esempio il mio panny fino al firmware 1206 presentava scatti.
C)Problemi di surriscaldamento del chip, prova a lasciare l'hdx aperto e senza hard disk, il file mettilo su un hard disk esterno
Tutte e 3 le opzioni sono allo stesso modo possibili causa del problema
ciao sxm
un paio di pagine indietro avevi parlato di un nuovo fw per il poppy che permetteva di cancellare anche i file su un hard disk in ntfs quale e questo aggiornamento perche ho messo l'ultimo ma non lo permette anche se non ho messo le nmt.
per marcodl come ripassi i file che non riesci a vedere?
grazie ad entrambi
Che firmware hai su ? A me lo permette ed è pure scritto nel changelog...strano
salve ho scoperto come mai mi sparisce l'audio ho notato che se imposto uscita video in auto è tutto ok se invece la imposto su 1080i o 1080p l'audio sparisce :rolleyes:
Che cavo hdmi hai ?
Se lasci hdmi audio su ON non può non andare, il downmix è abilitato ?
Ed auto è meglio non usarlo
ciao non so dirti la marca era insieme all'aquisto del hdx, si uscita hdmi audio on scusa x downmix che intendi!!!Citazione: