Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto (leggendo anche i commenti di altri utenti/utilizzatori) è lecito chiedersi se mai sarà reso disponibile un nuovo firmware ... .
Da quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento è passato "svariato tempo" e sinceramente ho l'impressione che questo lettore, per motivi che ancora devo trovare, sia stato del tutto "messo da parte".
Ho il sentore che non ci sarà mai un aggiornamento firmware per il BD-P2500 ma spero di tutto cuore di commettere un errore soggettivo di valutazione.
Se mi dite che "uscirà un nuovo firmware" e poi ciò non accade è questo il rischio, quello di pensare quanto sopra esposto e che magari ,per deduzione, si stia ancora "discutendo" per un lettore obsoleto ed "abbandonato" dalla casa produttrice.
Ecco, a volte sarebbe meglio non fare nessuna "premessa" o "supposizione" su cose che evidentemente non sono ufficiali.
Che Samsung sia capace o meno di accontentare i propri clienti in fin dei conti conta poco , perchè sulla scena mondiale non'è la "prima arrivata".
La vera domanda da fare alla Samsung è invece un'altra.
Lo "sviluppo e miglioramento" di questo lettore è stato o non'è stato fermato dalla casa produttrice ?
Più che "sviluppo e miglioramento" dovrei chiamarlo "adeguamento" od aggiornamento" per caso ?! (Visto che l'hardware non può ormai cambiare).
Personalmente ho poco da aggiungere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Buona Pasqua
Buona Pasqua anche te, ma cosa c'entra con ciò che ho scritto? Il mio precedente post non ha un tono polemico ma vuole essere una testimonianza al contrario in quanto tutti i titoli da voi segnalati (eccetto Biancaneve e San Valentino che non posseggo) sul mio non danno alcun problema (FW 2.2).
-
L'ultimo aggiornamento che ho fatto era quello per la decodifica DTS HD (2.2?), ma a dir la verità non ho mai avuto problemi di lettura sino ad ora, Biancaneve non lo so so...
-
[QUOTE=Harry_Callahan]anche Biancaneve? :D
Biancaneve non ce l'ho ma con gli altri come ho già detto nessun problema
-
Strano per il 1500 è uscito un nuovo firmware mentre per il nostro amato 2500 no; se fosse stato realmente abbandonato non sarebbe uscito per il 1500 e invece... sono sempre più convinto che hanno incontrato molte difficoltà e incompatibilità con questo lettore.Che sia colpa del Reon?:confused:
Certo è che la samsung a livello hardware si fa rispettare nella maggior parte dei casi ma a livello software ha sempre quasi avuto problemi(faccio riferimento alle mie esperienze con alcuni dvd recorder samsung)
-
io con il 2500 ho problemi con diversi dischi l'ultino con la battaglia dei tre regni solo con il secdondo disco più volte va via l'audio devo devo andare indietro per alcuni fotogrammi e ripartire e torna tutto ok
-
Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
...con la battaglia dei tre regni solo con il secdondo disco più volte va via l'audio devo devo andare indietro per alcuni fotogrammi e ripartire e torna tutto ok
Anche in questo caso ripeto che secondo me a volte si commette l'errore di attribuire al FW problemi di altra natura... Ad esempio in questo caso mi sembra più un problema di sensibilità del gruppo ottico piuttosto che di compatibilità del BD.
-
invece a me con il bd la battaglia dei tre regni la versione cinematografica tutto ok! versioneintegrale il primo bd sempre ok ma con il secondo alla fine si bloccava continuamente :(
-
Scandalosa Samsung !!!
Il tanto decantato BD-P2500 non ha mai funzionato granché dalle mie parti: freeze sporadici durante la lettura e soprattutto frequenti blocchi sul messaggio iniziale di "LOAD", che a volte si risolvevano dopo 2 o 3 riavvi, altre necessitavano del distacco della spina di alimentazione :( . Dopo 6 mesi e poco più il BDP defunge definitivamente.
E QUI INIZIA IL CALVARIO: all'assistenza Samsung della Magliana, Roma, la "prognosi" è di max 48 ore. Me lo ridanno dopo 23 giorni, lo riporto a casa e dopo un paio di mesi ri-freeza durante il film e si ri-inchioda sul "LOAD". Cambio C.A.T., in quello di Garbatella sembrano più consapevoli del problema, (che è tutt'altro che raro su questo lettore !:mad: ), altro intervento, altre 3 settimane, ritorna, rifunziona, ma stavolta si accende solo dal telecomando :confused:
Ricontatto il CAT, mi assicurano che si tratta di una rifinitura che non hanno fatto in tempo ad apportare, e che comunque "posso stare tranquillo, perché i blu-ray hanno la precedenza sulle altre apparecchiature" Allora okay, altro giro altri 10 giorni, lo riporto e lo riprendo, a casa rifunziona lì per lì, ma se lo lascio spento per più di 5', alla riaccensione la scritta immobile e immutabile "LOAD" è sempre lì a darmi il benvenuto...:cry:
Chiamo sia il Call Center Samsung sia il tecnico del CAT, sembrano propendere entrambi per una sostituzione.
Ri-impacchetto tutto per la 4^, DICESI QUARTA VOLTA, altro viaggio della speranza :angel: , è il 22 febbraio...e
...STO ANCORA ASPETTANDO!!!
Quando ho 20 min. da buttare e voglia di incazzarmi un pò, chiamo il CAT o il CC
Il CAT: "Signore, noi glielo avevamo detto che le sostituzioni hanno tempi lunghi" Hanno ragione, in fin dei conti è solo da settembre che cerco di avere un player funzionante :fiufiu: Poi in effetti è un mio sfizio la sostituzione, non è mica colpa loro se non sanno fare BDP funzionanti o non sono in grado di ripararli :O
Il CC: "Signore, non capisco, deve essere successo qualcosa con la sua richiesta, vuole che le apra una procedura di reclamo?" :fuck:
RECLAMARE COSA, IL DIRITTO DI UN CLIENTE AD AVERE UN PRODOTTO DI FASCIA ALTA CHE FUNZIONI? PURA UTOPIA...
SEMMAI, L'UNICA CERTEZZA CHE HO ACQUISITO E' QUALE MARCA ESCLUDERE A PRIORI DALLE PROSSIME SCELTE....
-
Io al di là di Biancaneve e i sette nani, trovo sia scandaloso che Samsung non abbia ancora aggiornato il firm del BD-P2500... A meno che come io sostengo, i coreani abbiano già deciso che il prodotto sia obsoleto...
Mi chiedo piuttosto con che faccia ora si presenta colui che diceva che entro marzo sarebbe uscito un nuovo firm...
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
Mi chiedo piuttosto con che faccia ora si presenta colui che diceva che entro marzo sarebbe uscito un nuovo firm...
Quello non sapeva nemmeno di cosa si stava parlando...;)
-
Amici del forum, il comportamento della Samsung è senza dubbio poco professionale, l'avevo detto in tempi non sospetti, oggi ne abbiamo una conferma. Ormai cerco di non pensarci più a questa situazione, è inutile farsi venire un'ulcera per una cosa del genere. Ho deciso di fare una cosa molto semplice: utilizzare il lettore finchè dura e se non dovesse leggere un titolo, oppure lo legge con qualche difficoltà la prendo con filosofia.....appena si scassa prendo un prodotto di altra marca
-
Che sia veramente arrivata l'ora per samsung di aggiornare?
A quanto pare il lettore sembra non leggere la traccia italiana di tutti e tre i film della trilogia del Signore degli Anelli
dischi fallati?....tutti e tre? :rolleyes:
Samsung......Help us.....
-
No JackBauer .... :eek:
Questa non la volevo proprio sentire ..., porca miseriaccia .... :cry:
-
salve a tutti,
dopo 30 giorni esatti il mio bdp 2500 inchiodato su load è tornato dall'assistenza. Cambiata scheda madre.
MA persistono problemi di aggancio con il denon avr2310. A volte riga verde a lato sx, e SEMPRE impossibile agganciare in bypass a 1080 24fp.
Ricapitolado:
bdp2500 1080p 24fp -> infocus x10 = tutto OK
bdp2500 1080p -> avr2310 -> infocus x10 = problemi di aggancio tempi lunghi e a volte riga verde
bdp2500 1080p f24 -> avr 2310 = nessun aggancio e il bdp torna a 1080p.
Qualcuno ha la mi stessa accoppiata? o devo postare sulla discussione ufficiale?