Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da broky
Quando uscirà la cam potremo vedere , oltre i canali in chiaro ,i canali a pagamento tipo partite.
nessuno sa quando questa cam sarà disponibile, è stato confermato che ci potranno essere problemi di compatibilità con i televisori già sul mercato... quindi fino a che qualcuno la testerà materialmente con il px80 non credo potremmo avere risposte più chiare in merito
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
Se magari leggessi i miei post...
Li ho letti, cmq mi sarà sfuggito! Sorry...:mano:
Citazione:
Originariamente scritto da broky
Quando entriamo con un segnale in HDMI , dice che tipo di segnale sta entrando o no ?
Quando uscirà la cam potremo vedere , oltre i canali in chiaro ,i canali a pagamento tipo partite.
Ti è stato già risposto 2 volte da me e 1 da Zlatan...ma quante volte ancora lo chiederai??
Mi sa che tu davvero non li leggi i post....:confused:
-
broky: mi trovo anch'io nella tua situazione...e da quello che ho capito leggendo questo forum, posso affermare che il PX80 è un OTTIMO plasma...lo puoi sicuramente usare con PS3, XBOX360 con ottimi risultati...MA se a te interessa soprattutto giocare, dovresti scegliere un tv lcd. "Da quello che ho capito"...i plasma soffrono ancora di problemi di stampaggio...e anche questo nuovo pana non è esente.
Facciamo un esempio...stai giocando da 2 orette...sai che palle dover staccare tutto per evitare di avere per i successivi 2 giorni una bella scritta fissa in sovrimpressione?! :mad:
Ok giocare in maniera "intelligente"...però è cmq una rottura di scatole!
A me convince tanto sto pana...però non penso che per un videogiocatore sia l'ideale! :cry:
Alle altre domande non saprei dare risposta...
Vi pongo invece un'altra domanda: il burn in è irreversibile...in casi come questi interviene la garanzia panasonic o tale problema è escluso da interventi di garanzia? in altre parole...se mai dovesse manifestare un simile problema...saremmo condannati a tenerlo per sempre così? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da anakinskywalker
Vi pongo invece un'altra domanda: il burn in è irreversibile...in casi come questi interviene la garanzia panasonic o tale problema è escluso da interventi di garanzia? in altre parole...se mai dovesse manifestare un simile problema...saremmo condannati a tenerlo per sempre così? :eek:
Non ho mai avuto un plasma ma, dalla cultura che mi sono fatto in merito, ti confermo che il burn-in non è coperto in nessun modo dalla garanzia.
Quindi se si dovesse manifestare e sia irreversibile non ti resta che tenertelo così... :(
-
ma guarda...io dico che dopo 2 ore di gioco una pausa di qualche minuto è d'obbligo a prescindere dallo stampaggio!! quindi nn costa niente cambiare canale per qualche minuto in modo da evitare una forte ritenzione...
ma poi da quel che si legge in giro, i problemi + gravi si hanno le prime ore, soprattutto se si tengono alti contrasto e luminosità...
dopodichè la ritenzione è vermaente minima...provato personalmente su un px70 di un amico...dopo 4 ore di tv, nn c'era nemmeno l'ombra del logo
poi cmq dipende molto dai giochi, non tutti hanno immagini fisse
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
...
poi cmq dipende molto dai giochi, non tutti hanno immagini fisse
Esatto!!!...io ho giocato a Gears of War anche per 6 ore di fila e alla fine non ho avuto il minimo problema di ritenzione d'immagine...:)
-
cmq mi pare di capire che arrivare ad un burn-in irreversibile sia molto difficile con questi ultimi plasma! almeno questo mi pare di capire leggendo qua e la... cmq non avendo mai avuto un plasma lascio la parola ai più esperti :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
cmq mi pare di capire che arrivare ad un burn-in irreversibile sia molto difficile con questi ultimi plasma!
Guarda, io ho come secondo tv un 37PX7 della Panny....e non ho mai avuto alcun problema di burn-in.
Nel primo periodo (le famose 100 ore) notavo che lasciando un'immagine fissa, cambiando canale o mettendo schermo nero, per poco tempo ti accorgevi che restava sotto, però dopo il periodo iniziale questo problema è andato via via calando, fino ad ora (circa 6 mesi dall'acquisto), in cui anche se lascio 4-5 ore lo stesso logo...non ho lcun problema, o comunque se resta una piccola traccia, dopo poche ore di normale utilizzo, sparisce completamente.
Non uso giochi, ma quasi esclusivamente film o segnale Sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Budrillo
Non uso giochi, ma quasi esclusivamente film o segnale Sky.
certo che anche sky potrebbe fare loghi meno appariscenti... quello di sky supercalcio fra poco occupa metà TV... :rolleyes:
-
Io ho appena visto un 42px80 e quasi mi pento di essermi preso il 37.... :confused:
-
Un saluto a tutti. Vorrei sapere se si hanno delle notizie fresche sull'uscita in Italia del Pana PZ85 e PZ800.
-
@esse60
i modelli che hai citato sono full-hd!! qui si parla esclusivamente degli hd-ready ;)
posta la tua richiesta qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93180
-
... se può interessare a qualcuno.... qui vicino a me sono arrivati i primi modelli di TH-42PX80e
... li trovate presso al catena "Schiavotto/Echos"
... ero lì' a fare un giro un paio d'ore fa e ne hanno sballati 3 (+ un'altra dozzina in magazzino a sentire il commesso).
... non hanno fatto in tempo a collegarli con segnali HD, x ora sono collegati con l'antenna... messo vicino ad un 42PX70e.... un pò di differenza (in meglio) si vede :D
... poi boh.... bisognerebbe provarli/pincionarci un pò.... il telecomando non me l'hanno dato.... quindi inutile provarci :D
... viene 1199,00€ con base nera lucida (stile Pioneer)
-
Ragazzi ma state ancora a pensarci?
Io vi consiglio soltanto una cosa, se avete i 1000€ e circa euro in tasca al momento o da finanziare, e volete un 42" a prescindere, allora imho la scelta migliore al momento e' il Pana PX80E.
E questo vale anche per qualunque tipo di consolle dobbiate abbinarci, sia xbox360 che ps3.
-
... ho un Pio lx508d (vedi firma).... non è che sinceramente ora come ora me ne freghi di un 42px80e eh ??? :rolleyes:
... ho postato SOLO xchè a quanto pare è una delle prima catene italiane a metterlo in vendita.... non xchè abbia dubbi sul prenderlo o meno :D