Ai vari Gamestop di Vr dei Warner non c'è più traccia sono rimasti solo gli Universal.
Visualizzazione Stampabile
Ai vari Gamestop di Vr dei Warner non c'è più traccia sono rimasti solo gli Universal.
Posso confermare che i Gamestop oramai trattano solamente i titoli Universal in quanto essendo multilingua conviene ancora distribuirli... dei titoli Warner al momento non se ne sa niente.
Ciao!
A chi interessasse....confermo l'arrivo di American Gangster in HDDVD preso su thehut
Ha impegato 3 settimane....però è arrivato...l'ho pagato 9 euro spedito ed HA l'ITALIANO!!!!! :D
Sul sito dvdplanet.it molti titoli HDDVD (anche warner) in offerta! Dai dai che tra estero e italia riusciamo a farci una bella collezione di titoli HD al risparmio...alla faccia dei BluRay!
segnalo su play.com molti titoli a 5.49€ anche blade runner e the chronicles of riddick presi settimana scorsa a 6.99:mad: ........:D
EzyDVD lancia l'ultimatum agli HD DVD. in offerta gli ultimi rimasti
Vorrei comprare Tomb Raider, ma inserendo l'ordine da il prezzo pieno!?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non so che dirti, io l'ho comprato un po' di settimane fa.
Qualche news? Qualche nuova promozione su qualche sito?
Strano comportamento delle ex Messaggerie Musicali a Milano... tutti gli HdDvd sono stati alzati di prezzo e posizionati su due fasce a 27,90 e 34,90
Io ho comprato su www.play.com una trentina di hddvd. Gli ultimi sono a 5,49 euro spediti a casa. Uno non mi è arrivato, ho segnalato e me lo hanno rispedito gratis in 3 giorni!!! Sono veramente bravi, i film sono quasi tutti anche in italiano, ma controllate. Ho preso anche Arancia Meccanica, Blade Runner, Syriana, Eyes Wide Shut, Jarhead, ecc.
Segnalo che su dvdplanet oggi molti hddvd sono in offerta a €13.99.
Ciao.
Ma non sono tutti in ita questi titoli giusto? ad esempio i titoli di kubrick che hai comprato sulla lista di Jimbo non figuarno ITA se acquistati in UK... fammi sapere.Citazione:
Originariamente scritto da mapism
Si infatti, A Clockwork Orange e Eyes Wide Shut sono solo in inglese e sottotitolati in inglese. Se guardi sul sito, per ogni film ci sono i Technical Details e li trovi l'eleco di tutte le lingue e dei sottotitoli contenuti (Blade Runner è anche in Ita).
Vedendoli con i sottotitoli in inglese, si capiscono bene e inoltre si impara l'inglese!!! :)
da lunedì nei gamestop inizierà un 3x2 applicato anche agli HD DVD superstiti