Vpr, una scelta assai complicata!
Salve a tutti, dopo aver letto nel giro di qualche giorno tutto il thread mi sono affidato nelle vostre mani "Caprettone in primis" adottando polifemo nero:D in arrivo nei prossimi giorni. Non pensavo sarebbe stato cosi' difficile fare una scelta sul mio secondo vpr,date le tante marche e modelli, anche *** avendolo già avuto in teoria la scelta sarebbe dovuta essere in discesa, invece mi ero incalanato in un tunnel senza uscita. Queste sono le caratteristiche del primo vpr Philips Astaire LC-6281 Luminosità immagine: 800 lumen ANSI
Rapporto di contrasto immagine: 400:1
Rapporto altezza/larghezza: 16:9
Dimensioni immagine: 0.94 m - 7.54 m
Risoluzione max: 854 x 480 (nativo) / 1024 x 768 (compresso)
Le caratteristiche del Bagherozzo risultano sulla carta nettamente migliori, ma spero che in pratica sia esageratamente migliore, per non rimanere deluso.
ed ora? quale scelgo? AIUTO
Lunedì arriva il 700x in contrassegno e oggi mi hanno offerto di prendere alla stessa cifra cioè 600 Euro l'hd75 e quindi mi si sono rispente le lampadine. Cosa faccio? potrei prenderlo e lunedi quando arriva il pacco non accettarlo. Ma la domanda è questa: E' VERAMENTE MIGLIORE???? ANCHE SE DI POCO???? *** un conto era pagarlo 300 euro in più e un conto è a parità di prezzo. Il fatto è che guardando nei vari forum il bagherozzo sembrava propio la scelta ideale, ma l'hd75 sulla carta dovrebbe essere uguale e con più contrasto quindi migliore. So che stò parlando cmq di 2 ottimi vpr a prescindere, ma di fronte ad una scelta? e con questi presupposti? :help: aiutatemi devo dare una risposta entro questa sera. :mc:
Il tempo passa inesorabilmente
:ave: :ave: :ave: :ave: CAPRETTONE HELP ME :ave: :ave: :ave: :ave: