Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
lo sto usando con il piedistallo .. ...sorry
Non riesci a vedere dietro se ci sono i fori filettati per le viti?
Mi saresti di grande aiuto, altrimenti sono costretto a disdire l'ordine e a cambiare marca.
Mi sembra strano che non sia possibile ma non trovo sufficienti indicazioni nel manuale.
Grazie
-
@Jarder
prova a contattare Panasonic (telefonicamente) ,e' la via piu' rapida e migliore...io ho fatto cosi' x altre info ;)
e' un consiglio...:)
-
24P
X danar;
Scusa se approffitto ma sono interessato alla prova 24P sul 50 pollici poichè tutti i predecessori avevano riferito del 42.
La prova l'hai fatta forzando l'uscita della PS3 a 24 P ?
Grazie per la risposta.
-
Purtroppo il mio test GG con le foto non è fattibile perchè a fermo-immagine non si vede nulla :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Purtroppo il mio test GG con le foto non è fattibile perchè a fermo-immagine non si vede nulla :p
Credo di sapere il perchè!!!!
innanzi tutto pensavo di non avere l'occhio sufficientemente allenato da notere il G.G. per questo ho comprato il 42PZ70EA.
Ho scoperto, non solo che ho l'occhio molto allenato, ma anche che il disturbo che mi provoca mi fa impazzire!!!!!!!!!!
In ogni scena con fondo bianco e qualcosa di scuro che si muove sopre, puntualmente appare una sottile linea (scia) verde che segue il movimento.
Provato con COD4 (gioco PS3), c'è spessissimo.
Provato con DVD home made (tipo vavanza al mare dell'allegra famigliola), c'è.
Provato con divx e c'è.
Citazione:
Originariamente scritto da AVDF
I dvd si vedono davvero bene, ieri sera ho visto interamente Hot Fuzz e a tratti sembrava un BR.
il G.G. c'è in HotFuzz ed'è evidentissimo!!!!
Proprio in una delle primissime scene (forse la prima) è davvero evidente
Quando il protagonista all'inizio del film passa davanti a una vetrata BIANCA e lui indossa la tenuta nera nel ufficio dove lavora.
Gli compare una scia verde sotto il braccio!!!!
Per il resto è davvero una figata. Ottima la TV SD sia digitale (peggiore) che analogica (migliore).
OT ottimo l'upscaler di PS3!!!!!!
Il fastidio per il G.G. è notevole.
Credo dipenda da come l'occhio percepisce il bianco dei plasma. per questo non è fotografabile.
Se c'è un immagine bianca o molto chiara che permane a lungo sul display e l'occhio di colui che guarda gira velocemente a destra e a sinistra compare la scia verde.
Chen provaci!!!!
Sta sera Blue ray dei simpson e poi faccio sapere...
P.S. non so se passare al LCD finchè posso!!!!
-
Appena Finito il Blue Ray "i Simpson il film" e miei occhi hanno davvero esultato!!!!!!
Spettacolare sotto qualsiasi punto di vista.
Mi rendo conto che non deve essere particolarmente difficile da riprodurre un cartone animato per un display così, ma...
G.G. pressochè nullo.
ZERO microscatti, riproduzione in 1080 24P fluidissima e scorrevole.
Comparto audio di tutto rispetto.
Testerò qualche altro blue Ray, ma se la qualità a 1080P è questa è una goduria TOTALE!!!!!!
OT (domanda scema) ma i blue ray hanno il menù come i DVD? Questo dei simpson no. due trailer di altri 2 film prima, poi il film, tutto senza menù di accesso alle scene ne contenuti bonus!
-
Citazione:
Originariamente scritto da danar
Ma perchè su altre TV esiste allora la feature "dotBydot" ?
La domanda è interessante.
Come hai capito un pannello al plasma non può selezionare una risoluzione di "uscita", ovvero visualizza ad una risoluzione prefefinita che è quella del pannello.
Se il segnale in entrata corrisponde esattamente alla risoluzione nativa del tv, non vi è scaling (up o down) altrimenti si.
D'altra parte alcuni display permettono la mappatura 1:1 della sorgente: il display visualizzerà la sorgente come è all'origine senza fare scaling. Ovviamente dovrà "riempire" il resto dell'immagine con barre nere.
Questa possibilità è interessante in quanto consente di poter evitare l'utilizzo dello scaler del televisore ovvero consente di entrare (magari attraverso processori esterni, visto che 768 è una risoluzione putroppo diversa da 720 e mi riferisco agli hdready) direttamente alla risoluzione del televisore.
Il pz70 purtroppo non consente il dotbydot.
-
...non vedo l'ora di poterlo finalmente acquistare...purtroppo sono costretto ancora a dover aspettare xche' ho cambiato casa da poco :cry: e devo ultimare alcuni lavori...spero che ne abbia non per molto!
sono entusiasta! :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid
...il G.G. c'è in HotFuzz ed'è evidentissimo!!!!
Proprio in una delle primissime scene (forse la prima) è davvero evidente
Quando il protagonista all'inizio del film passa davanti a una vetrata BIANCA e lui indossa la tenuta nera nel ufficio dove lavora.
Gli compare una scia verde sotto il braccio!!!!...
Boh.. provero' a rivedere la scena e vi dico.
A me sembrava perfetto :boh:
EDIT: ho rivisto quelle scene, e non noto nulla. boh...
-
@DesossiriboNucleicAcid
mi fa piacere trovare conferma da chi ha l'occhio allenato (ma in alcuni casi non ci vuole tanto allenamento).
Per gli altri che non notano GG ben per loro. L'effetto c'e' ed è presente in tutti i plasma ormai questa è una certezza per me.
Per chi volesse capire cos'e' il GG sul proprio Panasonic ed abitasse a Torino vi vengo con piacere a farvi visita. Offritemi almeno una pizza e birra e se per caso trovassi un plasma senza GG ve la offro io la pizza.
:D
-
Lo stampo dell'immagine a lungo su schermo è un altro fastidioso inconveniente. Ho sentito che si riduce con l'uso.
E' vero?
-
te lo confermo ... più passa il tempo e meno si stampa. ;)
-
Lo dico senza polemica: devo essere cieco, non ho notato ne' l'effetto stampo, ne il GG pur rivedendo per mezzora il dannato inizio di Hot Fuzz :boh:
Ma per lo stampaggio di un logo quanto tempo dovrei lasciarlo li con la stessa immagine, cosi indicativamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVDF
..non ho notato ne' l'effetto stampo, ne il GG ..
Sono nella tua stessa situazione....ma perchè torturarci con la ricerca dei presunti "fantasmi verdi"??
I primi giorni stavo diventando matto e provando di tutto...dopo ho pensato solo a godermi lo spettacolo e se proprio devo dire qualcosa è per il nero non proprio nero.
Sarà che il salone non è molto illuminato, sarà perchè mi piace vedere i film in ambiente con luci molto basse...è l'unica cosa che mi fà storcere un pò il naso..IL NERO.
Per il resto il mio display sembra "esorcizzato" dai G.G.
-
Salve a tutti,
Ho appena acquistato il Panasonic 42PZ700E,ma quali sono le differenze con il 42PZ70E?