Visualizzazione Stampabile
-
@maury.
Non ho toccato nulla nel lettore, se devo fare delle modifiche le faccio
sul C2 che sono senza ombra di dubbio più certosine, cmq già in condizioni standard ho raggiunto subito un ottimo equilibrio, toccando leggermente solo il contrasto.
@Danilo.
Nulla sul fronte HDMADTS, e non credo che in futuro ci siano novità,
personalmente non ne faccio nulla possedendo pre+finale che non intendo cambiare per un integrato gracchiante e musicalmente pietoso,
se cerchi gli effetti mirabolanti devi rivolgerti al Pio che costa il doppio pari pari ed è identico in tutto al Sony tranne per la codifica in più chiaramente.
-
Secondo me il Pio ha meno fuoco del Sony 500, ma i colori sono migliori nel Pio....
-
@ Micio
Ciao, mi volevo assicurare che sia un difetto delle foto il motivo per cui non si riescono a distinguere dei particolari al di sotto del viso del personaggio di colore in entrambi i fotogrammi!
Era cosi anche dal vivo?
se fosse, a chi associ il difetto?
grazie
-
No, dal vivo i particolari escono fuori, anche se l'informazione è veramente minima, la macchina fotografica in mio possesso ha dei limiti al
buio non è fatta per questo genere di foto:O
Più che difetto lo definirei "limite"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
.....Più che difetto lo definirei "limite"
Si ok proprio la parola giusta.
grazie per la tua precisazione, cosi mi son tolto dei dubbi.
-
Come promesso ecco la foto senza C2, la differenza è notevole.
S500 liscio
http://img219.imageshack.us/img219/6...gine866pz9.jpg
Con C2+S500
http://img228.imageshack.us/img228/1...cons500wg1.jpg
PS3+C2
http://img129.imageshack.us/img129/8...gine822mj8.jpg
La differenza c'è tutta, il processore fa un super lavoro di pulizia, la ps3 nonostante collegata al C2 non arriva ai livelli dell's500 liscio,
ma c'è gente sul forum che ancora crede il contrario, i fatti dimostrano altra cosa, per fortuna non ho più la consol altrimenti avrei scattato una foto pure senza C2 sai che batosta!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
La differenza c'è tutta, il processore fa un super lavoro di pulizia...
E si, non c'è niente da fare, il C2 con i segnali HD applica veramente la sua "magia". L'ho riscontrato anche io e cercavo di spiegarlo in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=96178 ma i tuoi screenshot valgono + di mille parole. Se li posti anche nel thread che ho linkato mi fai una cortesia.
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
-
Eh no,Luigi,prima mi fai cacciar quattrini upgradando al BR Pioneer,e adesso mi dici che ci vuole anche il processore?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...adesso mi dici che ci vuole anche il processore?:D
Il vecchio detto popolare dice "al meglio e al peggio non c'è mai fine ...":D
-
Tranquillo giangi;)
Il procio è solo un plus, vai già alla grnde solo col pio, l'importante è che tu abbia buttato la ps3:D ormai c'è davvero di meglio in giro.
-
La PS3 non l'ho piu' accesa...purtroppo non ho piu' tempo neppure per giocare!Comunque non mi convinci,la foto di Di Caprio con procio e' clamorosamente piu' realistica,mi tocchera' fare un pensiero al C2,che avevo gia' carezzato lo scorso anno e poi lasciato perdere...che balle,altri soldi:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
..la foto di Di Caprio con procio e' clamorosamente piu' realistica,mi tocchera' fare un pensiero al C2..
Eh, si: purtroppo per il nostro portafoglio questo C2 ai segnali HD aggiunge veramente quel "qualcosa in più" che innalza la resa visiva oltre ogni limite. Se poi ti leggi quel thread che avevo linkato, la cosa "buffa" è che questa "magia" la fa con l'HD mentre con segnali SD va meglio un altro processore.
Insomma, non si può mai stare tranquilli:rolleyes: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Insomma, non si può mai stare tranquilli:rolleyes: :D
Soprattutto dopo aver passato 2 settimane a calibrare con PS3 come lettore dei segnali test ... con S500 mi toccherà riiniziare da capo ? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
... con S500 mi toccherà riiniziare da capo ? :eek:
Alcune cose dovrai farle ex-novo, altre te le troverai + o - già regolate.
Poi, come sempre, dipende molto dal tuo livello di "pignoleria".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Alcune cose dovrai farle ex-novo, altre te le troverai + o - già regolate.
Poi, come sempre, dipende molto dal tuo livello di "pignoleria".
Mi sa che mi godo qualche film così per qualche mesetto e intanto vedo se esce qualche modello nuovo che non ci metta 4 minuti a caricare un disco