Hai scaricato ed installato anche Mozilla Controller ActiveX ?? (è necessario).
ciao
Visualizzazione Stampabile
Hai scaricato ed installato anche Mozilla Controller ActiveX ?? (è necessario).
ciao
si, scaricato tutti i plugin, anche wmpfirefoxplugin che avevo precedentemene installato. Inoltre ho copiato e incollato alcuni file .dll nella sottocartella windows della cartella plugin di mediaportal.Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Ciao a tutti
ho risolto il problema di connessione internet alla prima configurazione di TvServer. E adesso ho un altro problemino. Ho una scheda tv Hauppauge 4000. TvServer rileva correttamente tutte le sezioni della ibrida: Dvbs, Dvbt e analogica. Però al momento che vado a fare la sintonia non viene trovato nessun canale se nessuna delle tre sezioni. Che posso fare???
Grazie
Bye
Miki
magari dicci anche come, può sempre essere utile a qualcuno :)Citazione:
Originariamente scritto da miki
ciao
Guarda non fatto niente di particolare
ho letto la guida all'installazione sul sito di Mediaportal
e in fase di installazione di sql server ho specificato la password per l'utente "sa" da utilizzare poi alla prima configurazione di Tvserver
Tutto qua...
Bye
Miki
Per il mio problema nessuno sa niente? Mi potete dire cosa mi serve per far funzionare il browser web? Io ho solo seguito una guida riportata sul giornale "winmagazine".Citazione:
Originariamente scritto da Simonesko
salve, sto cercando di risolvere un problema di tearing che ho con Mp.. ho scoperto che all'avvio di Mp fa un change di Vista Colour Scheme.. come mai? se riesco a risolvere questo dovrei pure risolvere il tearing..
consigli??
Nessuno sa aiutarmi???Citazione:
Grazie
Bye
Miki
Hai installato una SVN ?Citazione:
Saluti,
xavier.
Ho installato la versione 1.0 RC1
Ieri ho updatato la definizione dei satelliti e almeno la parte DVBS è partita. Ora i canali si vedono. Niente da fare per le altre sezioni
Eppure con altri programmi si vedono regolarmente, quindi il problema è forse qualche impostazione di TVserver, ma non so quale potrebbe essere ????
Grazie
Bye
Miki
Con quella release scordati i canali analogici.Citazione:
Prova a definire una scheda ibrida che comprenda la parte analogica e la digitale terrestre dell'HVR, ferma e riavvia il TVServer e poi riavvia la ricerca dei canali DTT.
Saluti,
xavier.
P.S. E' un po' che non aggiorno le SVN, per cui non chiedermi se c'è una release recente che gestisca l'analogico, semplicemente non lo so. :D
Da ieri nel plug-in delle serie tv mi esce un messaggio vicino ad ogni episodio della serie tipo "this client is no longer supported by TheTVdb.com please update your client" da che dipende? ho la versione di mediaportal 0.2.3.0 Altra cosa nella descrizione delle serie tv le lettere accentate sono sostituite da altri simboli... non so come fare... grazie mille
Sembra che ci sia qualche problema ma non ho capito se sul loro server od un problema di aggiornamento API (Application Programming interface). Se ne parla in questa discussione http://forums.thetvdb.com/viewtopic.php?t=1021.
Ciao
ho risoltomettendo la versione 2.0 del plugin series e anche il problema delle lettere accentate è scomparso... ora ho un piccolo problemino... come mai i titoli degli episodi non rimangono in italiano ma sono in inglese? grazie
Ma nel rippare i film doppio disco tipo alexander, come fare poi per farli vedere nel database di MP e lanciarli da "i miei filmati" normalmente?