Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine l'ho preso anche io,pero' il modello LB76 tutto nero,l'atro era finito,tutto bello,nessun ronzio nel suono,nessun pixel bruciato,la mia versione firmware e' la 4.1.1,tv analogica pietosa (ma lo sapevo) digitale molto godibile,con la ps3 allucinante direi (anzi se qualcuno posta i propri setaggi :D ),invece il primo problema mi sorge con l'xbox 360 ed e' questo,collego la presa VGA al tv,accendo metto su RGB ma si sente l'audio e non il video,cosa devo fare? E' la presa vga del mio tv difettosa? Spero di no...poi ne ho un altro,come mai sotto MENU,SCHERMO posso usufruire solo dell'opzione RAPPORTO CONTRASTO mentre tutto il resto rimane disabilitato? Mi aiutate perfavore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Karl78
Anch'io ho fatto un ragionamento simile, e non mi andava di spendere pių del doppio (alla fin fine questo l'ho preso anch'io da Unieuro, per cui tolta la detrazione
infatti...
aspetto il fatidico giorno che mi rimborseranno la.... detrazione.... ci aggiungo qualcosina e mi prendo la ps3.....
:D
-
Mi aiutate?:cry:
Ho provato l'xbox360 sempre in VGA sul monitor pc e funziona,quindi ho c'e' bisogno di abilitare qualcosa nel tv (esempio a me non fa selezionare la modalita' XGA) oppure e' difettosa,strano che l'audio si senta e nel video mi dice "nessun segnale",peccato funziona tutto a meraviglia,ps3 spaventosa,digitale molto buono,pc in hdmi pure,se non risolvo lunedi mi tocchera' riportarla indietro,sperando che c'e' ne siano altri subito,e magari non difettosi,ancora ne prendo uno che funziona in VGA e poi son le hdmi a non andare...
-
Per [$Haft]:
Premetto che non conosco per nulla l'XBOX 360, comunque:
hai controllato la risoluzione del segnale che esce dall'XBOX 360?
Ti faccio quest'osservazione perchč quando ho collegato il PC tramite VGA mi dava sempre NESSUN SEGNALE finchč non ho impostato la risoluzione consigliata sul manuale.
Spero di essere stato d'aiuto. Se invece ho detto una grande ca...ta chiedo scusa.
Ciao.
-
E come faccio a controllarla? Con il PC come hai fatto? perche' se non vedo niente non ho idea su come fare...e poi il manuale e' parecchio scarno,non so voi ma io ho trovato un librone con diverse lingue letto tutto ma non menziona nulla del genere,e poi altri fogliettini.
-
X Marc:
Mitico!!!! Ho cambiato la risoluzione della 360 mettendola come consigliato da te,e il tv l'ha subito riconosciuta,poi ho risettato la risoluzione 1366x768 dalla dash della xbox,ma ho notato che non mappa 1:1 infatti sul lato destro ho circa 20 cm si bordo nero,andando sotto XGA nel tv ho settato 1300x768 e si vede perfetta,anche se faccio l'autoconfigurazione mi accetta solo 1300x768 il perche' non lo so,ad alcuni mappa 1:1 in VGA a me no pazienza ma si vede cmq uno spettacolo.
P.S:Per dire i pregi,la tv la trovo ottima,fino ad adesso quasi le 4 di notte,ho provato a settarla secondo i vostri valori e parametri e cominciando a prenderci dimestichezza,posso dire che con sorgenti e segnali hd a 1080p e' davvero uno spettacolo,PS3 principalmente,con l'xbox360 grazie anche a Marc pure,i difetti si notano sui segnali analogici si vede male,il digitale e' buono (anche se son comperto al 99% neanche sul crt con digitale esterno ho grossi risultati),i ronzii io non ne ho per niente,ho tenuto il tv al volume 2 per quasi 1 ora (se no svegliavo tutti) e nel silenzio nessun rumore ne del pannello ne di plastica.Le viti son entrate benissimo al primo colpo,subito era difficile inserirle poiche' la plastica compriva,ma giocando un po' col piedistallo riesci a centrare tutto,inoltre io nella confezione ho trovato le 4 viti del tv,in piu' a parte una vite nera che non so cosa sia e a cosa serva.Per il resto posso solo dire che son soddisfatto,speriamo di rimanere tale.
-
Come non mappa 1:1? Se il pannello č 1366x768 deve mappare 1:1 e cmq la perdita di qualita' la vedi eccome...
-
Per quanto riguarda il manuale io ho letto quello contenuto nel CD (e comunque scaricabile dal sito LG).
Per [$Haft]:
La vite di cui parli penso sia quella per fissare il TV alla scrivania.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TearS
Come non mappa 1:1? Se il pannello č 1366x768 deve mappare 1:1 e cmq la perdita di qualita' la vedi eccome...
No a me non mappa 1:1 in VGA,se mando quella risoluzione mi viene una fascia nera di 20 cm a destra,se invece metto 1360x768 tutto ok,se metto 1366x768 non mappa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da [$Haft]
No a me non mappa 1:1 in VGA,se mando quella risoluzione mi viene una fascia nera di 20 cm a destra,se invece metto 1360x768 tutto ok,se metto 1366x768 non mappa.
ma hai settato opportunamente nel menu XGA la risoluzione appropriata?
-
Quello che non capisco io e' invece perche' ad esempio settando 1280x720 sul pc e sul tv, su quest'ultimo mi ritrovo lo schermo pieno...
mappando 1:1 non dovrei ritrovarmi con una fascia nera di pixels di 43x24x43x24 attorno all'immagine? :what:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcmurphy
ma hai settato opportunamente nel menu XGA la risoluzione appropriata?
Certo,se setto nell'xbox 360 la risoluzione 1366x768 e la setto pure sull'XGA del tv mi compare quella striscia,se invece lascio settato sull'xbox360 1366x768 ma setto sul menu XGA 1360x768 mi da schermo pieno.
-
Io ho la X360 e ho impostato 1360x768 sia sulla dashboard della consolle che sulle impostazioni XGA del tv,in questo modo hai la mappatura 1:1 e non vedi alcuna striscia sullo schermo. :)
-
....purtroppo non ho una X360 sottomano per verificare questa cosa....che comunque mi suona strana :confused:
Come da manuale...la mappatura 1:1 si ottiene impostando la fonte video alla stessa risoluzione del pannello e quindi a 1366x768.
Piu tardi faccio delle prove con il notebook e vi saprò dire di pių.
-
Scoperto l'arcano,la xbox360 in VGA ha come risoluzioni,1360x768 e 1920x1800 ecco perche' se metto dalla XGA 1366x768 mi viene fuori quella striscia nera,credo che col pc sia differente avendo una scheda video che ha risoluzioni diverse.Cmq sia se setto dalla dash della 360 1920x1800 li accetta senza problemi:D