anche a te non hanno chiesto nemmeno il titolo del film?Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Visualizzazione Stampabile
anche a te non hanno chiesto nemmeno il titolo del film?Citazione:
Originariamente scritto da digital70
e il KURO 428XD......ciaoooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Neanche a me,però l'ho specificato che si trattava di The BourneCitazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Io invece mi son dimenticato. Son stato proprio un pirla. spero che visto che gli arriveranno molte segnalazioni su bourne mi mandino il film giusto pure a me.
Volevo aggiungere qualche informazione sulle impressioni che ho avuto utilizzando l' EP30 solo con un CRT.
Piacevole sopresa quando ho aperto la scatola è stata l' estetica del lettore che considero davvero gradevole. pensavo fosse molto piu brutto
Tempi di caricamento:
Come spiegato qualche post fa, considero i tempi di caricamenti di questo lettore molto buoni. Non deve essere paragonato con un lettore DVD perchè sono due oggetti assolutamente differenti. Al limite è piu consono un paragone con un PC (considerando però che il PC ha oviamente un processore molto piu performante). L' avvio impiga circa 35 secondi mentre la lettura di un film (300) impiega circa 15-20 sec e mi smebrano tempi molto buoni
Rumorosità:
Non si può certo dire che il lettore sia muto. Lo si sente quando è acceso ma non da alcun tipo di fastidio. Solo con la stanza completamente muta se ne puo apprezzare il fruscio ma in situazioni di riproduzione di un film non ci si accorge di nulla.
Menù
Ho trovato gradevoli i menù di questo lettore. Semplice ed immediato da utilizzare e carino graficamente
Non vedo l' ora di poterlo provare con il mio Panasonic 37pv60 (dovrò aspettare circa 10 giorni).
ciao ragazzi!!
vedo con piacere che negli ultimi giorni alcuni di voi si sono messi in casa questo ep30.
dato che pure io lo vorrei comprare a breve (al MW della mia zona ce l'hanno!!!) iniziate per piacere a postare un po' delle vostre impressioni, se possibile tralasciando aspetti secondo me secondari tipo lentezza o rumore ventola e concentrandosi su come si comporta con normali dvd e soprattutto con gli hd.
aspetto ( e molti altri con me) le vostre sensazioni!!!!
grazie a tutti.
nicola
Io non ti posso aiutare perchè non ho avuto modo di testarlo con una TV HD ma solo con un CRT (inutile)
[QUOTE=digital70]Ma a me risultava il contrario...../QUOTE]
L' EP 30 al momento non è in grado di veicolare i nuovi formati audio in Bitstream, è diciamo come la PS3, l'EP 35 ha questa possibilità invece.
Si presume che nel momento in cui le vendite si stabilizzeranno con un aggiornamento f.ware dovrebbe anche il 30 far passare tutto tramite bitstream.
Al momento conversione da parte del lettore dei formati audio HD in pcm e così inviati all'ampli, escluso il DTS MA.
Spulciando su vari forum si legge effettivamente quello che ha scritto Ziggy...solo PCM...niente bitstream...
ho trovato l'ep35 a questo prezzo:
ep35
con 7 hddvd compresi nel prezzo
che, al cambio attuale, sarebbero 375€. Inoltre le spese di spedizione sono comprese per l'Europa.
Che ne pensate?
c'hai ragione :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
purtroppo Play non spedisce lettori al di fuori dell'UK :(Citazione:
Originariamente scritto da frankcecca
Sono passato poco fa al Saturn di Brescia; c'era il lettore esposto senza alcun riferimento ai DVD omaggio. Ho chiesto informazioni prima di mettermi sotto braccio la scatola e con molta cortesia ma altrettanta fermezza il responsabile ha risposto che i loro modelli non sono accompagnati dai 7 DVD... conosce perfettamente la promozione ma loro non la attuano.
Non voglio sembrare pedante, ma fra ritardi nella distribuzione, irreperibilità del prodotto, operazioni di marketing disomogenee e sbagliate (mancanza traccia IT) eccetera, si stanno giocando tanti potenziali clienti... ad esempio il sottoscritto.
saluti
Ragazzie se comprate all'esetro, chi vi assicura la traccia audio in italiano per i DVD in bundle?
Allora, sicuramente lo avrete gia fatto via Lan,
io ho voluto provare a fare l'upgrade masterizzando un cd, per poi inserirlo nel lettore, all'inizio non mi veniva per via della estensione 'prg'.
Quindi dopo averlo unzippato, il file che ne esce: an1300u_s-release_user.prg
ho cambiato la finale ''prg'' in ISO e ho poi masterizzato il tutto, inserito nell'Ep-30, è stato riconosciuto, il setup mi ha chiesto se volevo procedere per l'upgrade, okay fatto.
Cordialmente