in un posto dal quale una volta ordinato aspetti un'era geologica per fartelo inviare perchè non ce l'hanno. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Diplodus
Visualizzazione Stampabile
in un posto dal quale una volta ordinato aspetti un'era geologica per fartelo inviare perchè non ce l'hanno. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Diplodus
contattali, sembra che lunedì ne spediscano altri....;)Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
stasera voglio provarci....;)
Avevo lo stesso problema con l'htpc( tutto ok invece con SkyboxHd); mi aggangiava il segnale solo se accendevo il Vpr per ultimo.Citazione:
Ho provato a cambiare ingresso sul vpr, da hdmi1 a hdmi3, :confused: e così mi aggangia senza problemi l'htpc in tutte le risoluzioni(720p,1080i,1080p24)
Ciao
@ maurocip
se sei in vena di tentativi ti dò un'altra dritta.
a volte il vpr si aggancia solo quando faccio play sul lettore col dvd inserito.
p.s. ci tengo a precisare che questi "problemi" sono legati al passaggio per l'onkyo e non al vpr.
Ah, ho capito, dev'essere questo negozio:http://www.fotodigit.it/default.aspCitazione:
Sbagliato :p
grazie, ci proverò durante il fine settimana, comunque apro il VP30, sono convinto che il problema sia lì.....Citazione:
p.s.
FATTA L'INSTALLAZIONE DEFINITIVA!!!!!:) :) :) :)
ieri sera ho tirato giù il glorioso TW200 (quasi 4 anni e più di 1900 ore sul groppone) ed ho messo in posizione il nuovo arrivato.....
dopo..... ho sbavato fino all'una di notte :yeah:
La recensione di HCFR su questo proiettore.
... "aprendolo si vedeva che era dissaldato ? "
Si, lo ha aperto l'installatore del negozio, dopo essere divenuto matto per capire cosa non andava... ed ha visto subito il guasto.
penso che se dei 4 ingressi hdmi alcuni funzionino ed altri no, il problema potrebbe essere proprio questo (peraltro, di tutti gli "inconvenienti" che potrebbero capitare su macchine un pò complesse come questa, forse una dissaldatura è quello più facilmente risolvibile ...).
ciao
grazie gold60, nel weekend lo apro e controllo.
io però il problema non l'ho sugli ingressi (uso il SDI per il lettore), ma sull'uscita HDMI, fermo restando che il problema potrebbe essere comunque la saldatura lo stesso.
mi hanno risposto ieri che spedivano oggi (ma se non vedo non credo :) ).Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
P.S.: posso contattarti in PVt per qualche consiglo circa schermo e taratura? Grazie ;)
quando vuoi, anche se non credo avere molto da dire sulla taratura....Citazione:
se la fa da solo!!!!!:D :D
Ciao ragazzi ho venduto il mio vecchio sim2 ht300hd per passare ad un full hd,questo panasonic mi sembra molto interessante,piloterei tutte le sorgenti(dvd,blu ray,htpc)con uno switcher della octava 3x2 collegato ad un cavo jbl da 15mt.Qualcuno ha l'octava per caso?Ho visto la recensione di Manuti e sono molto preoccupato per lo switcher per me indispensabile..
Secondo voi come immagine e'meglio il panasonic o il sony vw60, venendo da un signor proiettore come il sim2 che e' un dlp?
Grazie a tutti
Marco:D
anchio seguo da parecchio tempo questo post sul panasonic ptae2000 ,ho letto la recensione di Manuti e tutti ne parlano in maniera entusiastica.Io vorrei sostituire il mio infocus 4800 che e' un 800*600 dlp con un nuovo full hd.Non ho ancora capito se mi conviene orientarmi su un altro dlp tipo benqw5000 che per altro dicono abbia dei problemi sui 24p oppure su questi nuovi trilcd tipo il pana.In sostanza meglio un dlp ful hd economico o un full hd lcd top di gamma?Certo andarli a visionare sarebbe l'ideale ma purtroppo non mi e' possibile.