impostando il lettore a 1080p24hz esce solo in quella modalità.
infatti se provi a mettere un cd è tutto scattoso.
Visualizzazione Stampabile
impostando il lettore a 1080p24hz esce solo in quella modalità.
infatti se provi a mettere un cd è tutto scattoso.
forse volevi dire DVD ;)Citazione:
Originariamente scritto da naked
comunque nel menu riguardante l'output mi sembra si possa forzare. potrò essere più preciso ma in un secondo momento, non avendo il lettore sottomano.
Grazie mille, attendo consigli
certo :D, ero sovrapensiero.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
comunque io sono quasi certo: si può scegliere tra automatico oppure definire la risoluzione d'uscita.
Una domandina mezza OT per chi ha preso questo lettore dal famoso venditore tedesco sulla baya: dato che non accetta paypal vedo, glielo avete pagato con bonifico o accetta davvero il contrassegno?
Grazie
Jimbo
Io ho pagato con Paypal.
Ciao
Luigi
Che "tonno" che sono, accetta pure paypal, prima mi era sembrato di no.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Per la cronaca il mio rotto dopo l'aggiornamento firmware alla 2.0 e rispedito in Germania, non può essere riparato, e quindi pare mi ridiano tutti i soldi spesi..... il che non sarebbe male dato che ora costa meno della metà, e mi ripagherei dei 2 mesi d'astinenza ;)
qualcuno potrebbe fornirmi (pagando ) il cd con la vers 2 del firmware dato che con il pc faccio pena
a qualcuno è successo di trovare incompatibilità con l'HD-DVD dei queen con l'ep 35 visto che con lHD E1 funziona a meraviglia ?
grazie enrico
rumours da Cruccolandia (http://www.grobi.tv/seiten/neuigkeit...l/hddvd29.html) danno per imminente l'uscita di un nuovo firmware 2.1 per EP 30/35,Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
che problemi potrebbe risolvere ?
io personalmente non riesco a leggere poseidon e l'ultimo samurai, potrebbe anche dipendere dai dischi in quanto sono usati, chissà....
chi mi sa dire come fare per aggiornare l'ep 35 tramite disco? Inserisco il cd-rw e il lettore mi dice che non è dvd e non può leggerlo..
grazie:cry:
non c'è nessuno che mi aiuta?:cry: :cry:
:D mannaggia mannaggia. proprio lo strumento cerca non ti va di usarlo eh? :D
Prendi la iso.
rinominala in .nrg
apri nero
Vai sui menu a tendina e sceglie masterizzatore --> scrivi immagine >> fagli aprire la simpatica immagine appena rinominata in .nrg
lascia le opzioni di default e masterizza alla minima velocità possibile.
Detto questo:
facci sapere se ha funzionato.
Se stai upgradando al 2.0 fermati e lascia il magico 1.3
Se non hai nero...:rolleyes: ...non saprei. esistono altri programmi per masterizzare? :D
Penso che sia ora di far chiarezza sul discorso FIRMWARE!
Io possiedo sia un EP35 che un EP30 ed entrambi li ho aggiornati via Internet al Firmware versione 2.0 SENZA problemi :D
Quali problemi porterebbe il firmware 2.0 rispetto all'1.3? Da quello che ho letto si sarebbe "rotto" solo l'esemplare di Jimbo dopo l'aggiornamento...
:) aspetta. non è questione di rotture. non mi riferivo a rotture hardware.
Ora non so dirti se questo è un fenomeno presente su tutti gli apparecchi e tutti i modelli di televisori, ma da quanto ho letto, perchè ho anche io un ep30 e volevo fare l'update, i problemi sono molto numerosi.
In giro per forum si leggeva che il firmware 2.0 serviva a sistemare determinati bug relativi a determinati televisori toshiba, così come altre esperienze riportavano problemi con l'autoswitch e la forzatura del segnale a 24fps, che tutt'oggi, non funziona perchè i dischi mancano del segnale di controllo...
Inoltre ci sono manifesti problemi nella riproduzione di dischi encodati in avch264. per esempio transformers.
Insomma.
Sto due punto zero non era proprio un gran update. ;)
Io ho visto pochi giorni fa Transformers senza problemi....Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
...ancora non ci capisco un cavolo di sti presunti problemi :D