COMPATIBLITA' AVCHD SU DVD-RW
ciao a tutti, io ho provato a creare un avchd su un dvd-rw della basf-emetec utilizzando il sw di authoring corel ulead dvd movie factory 6 plus hd pack ma ho notato che il mio lettore di blu ray disk bd-p 1400 non riesce a leggerlo, mentre quello che ho testato in negozio prima di acquistare il mio ha funzionatoi magnificamente. che sfiga !!!!
ho provato ad aggiornare il firmware ma il dvd-rw che ho testato in negozio su un modello identico (funzionante).... continua a non funzionare sul mio...
che cosa faccio ???
sara' la tolleranza di qualcosa ma non so cosa...
voi avete esperienze in merito con questo lettore ??
ciao fatemi sapere
QUALCUNO DI VOI HA TESTATO DEI BD-R CON QUESTO LETTORE ??
Ciao a tutti , sono un possessore di un masterizzatore di blu ray disk
ma prima di bruciare inutilmente un bd-r mi piacerebbe capire se questo tipo di supporto e' compatibile in lettura con il bd-p 1400 ??
io ho provato a masterizzare un bd-re con il dvd movie factory 6 plus hd pack e questo me l'ha letto senza alcun problema.
mentre invece lo stesso bd-re masterizzato con nerovision 5 (slideshow foto) non me l'ha riprodotto.
come si puo' vedere sono parecchie le variabili in gioco , sarebbe bello creare una lista delle compatiblita' all'interno del forum.
sperando di sensibilizzare i moderatori, sono certo che l'iniziativa sarebbe ben vista da tutti.
riportando possibilmente i lettori bd testati - sw di video editing e authoring utilizzati - bite rate ecc ecc - infine i supporti e relative marche.
ciao ciao