Interessante !Citazione:
Originariamente scritto da francis
Visualizzazione Stampabile
Interessante !Citazione:
ciao ragazzi, tra poco farò parte del gruppo possessori di Panny :yeah:
Volevo chiedervi quattro cose...
- va bene accoppiato a un Marantz 7002?
- con ingresso sorgenti in full-hd l'immagine mi pare di aver capito sia strepitosa, ma se collego sky normale passando dal Marantz che fa upscaling come dite che sarà? qualcuno ha provato?
- che cavo mi consigliate prendere per avere la massima qualità?
- per il montaggio al soffitto cosa devo prendere?
grazie Miky
provo a rispondere...
1) non conosco il prodotto
2) come sopra, cmq prova ma dubito che sia una scelta vantaggiosa
3) con gli octava mi trovo bene (by simone berti)
4) fatti un giro qui: http://www.maniatv.it/
Innanzitutto grazie per le risposteCitazione:
2) come sopra, cmq prova ma dubito che sia una scelta vantaggiosaCitazione:
con ingresso sorgenti in full-hd l'immagine mi pare di aver capito sia strepitosa, ma se collego sky normale passando dal Marantz che fa upscaling come dite che sarà? qualcuno ha provato?
venendo invece al problema del full-non full:
la sorgente principale sarebbe una PS3 e quindi full-hd, lo chiedevo solo per capire se è meglio collegare sky (o altre sorgenti non full-hd e magari neanche HD) direttamente al vpr o se è meglio passare dal sito/ampli.
Michele
Citazione:
Come al solito non dicono nulla, stanno diventando totalmete inutili,
non si sbilanciano mai:rolleyes:
Quando vado a testare un vino oltre a tutte le Stronz@te che vanno dette riconosco sempre quale è più buono e quello meno buono, tale
cosa si vede pure per i VPR c'è quello che si vede meglio e quello che si vede peggio:O
Ma ormai è tutto così pacato...............:rolleyes:
piccolo OT....
Cablaggio: Only J&BL
...o esiste una ditta che mi sfugge, o a te e' sfuggita una G :D
Fa più figo la J :DCitazione:
Originariamente scritto da The_Brain
spero di non violare il regolamento...
qualcuno mi sa dire dove trovare il panny via pm??
è ovunque non disponibile!
appunto è la situazione attuale: il centro di smistamento Europeo (in germania) ha promesso alcune consegne intorno a Natale....Citazione:
Originariamente scritto da mrave
Ma mancano proprio i proiettori....:mad: :mad:
La cosa è preoccupante..ero oramai convinto di prendere il Panasonic.
Se così fosse, a questo punto o ci si butta sull'epson (prezzo permettendo) oppure si attende dopo Natale: in questo caso, oltre ad acquistare con maggiore consapevolezza, magari si spunta un prezzo migliore.
mi sa che a questo punto faccio come massimoan...
passo all'epson, ho visto il tw1000 è mi è piaciuto molto e mi serve prima di natale.
Miky
mrave, giusto per puntualizzare: io cosa farò ancora non lo so con precisione, devo valutare sulla base delle recensioni "serie" che leggerò sull'epson, sulla base dell'effettivo street price dei due contendenti (3 se si considera anche il Sanyo), nonchè della fregola che ho di cambiare il mio Epson TW200. Fregola che, in verità, ultimamente è un pò calata: da quando ho preso la PS3 mi godo i BD ed il relativo innalzamento prestazionale che il proiettore ha avuto, facendo si che la soddisfazione che deriva da ciò che vedo oggi rallenta la voglia di upgrade.
In soldoni, se prima volevo a tutti i costi il vpr nuovo entro Natale, oggi se necessario posso tranquillamente ritardare di qualche mese l'acquisto.
hai ragione, ho letto con fretta il tuo messaggio ;)
comunque forse ho trovato un posto che ce l'ha, domani li contatto e sento cosa mi dicono.
Ciao Miky
Ciao, mi sto avvicinando al mondo della videoproiezione e sono orientato all'acquisto del panasonic. Come dicevo non sono assolutamente un esperto, ma non capisco perchè si continuano a citare o richiedere impostazioni altrui: ma scusate, queste richieste hanno senso? Il proiettore non dovrebbe essere calibrato caso per caso in funzione del telo, del colore delle pareti e del proiettore stesso (vista l'unicità delle matrici lcd, della lampada e della lente)?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Personalmente credo che una impostazione "a occhio" magari usando i dvd test che si trovano in giro sia molto più efficace di parametri di altri utenti. Sbaglio? se si, qualcuno mi spiegherebbe qual'è il ragionamento corretto?
Grazie!
Saluti,
pluto
Io alle alternative di oggi aggiungerei anche la possibilità di comprarsi poco dopo il CES, (dove dovrebbe venire presentato) un Sony VPL 40, praticamente un VPL 60 con features tipo il Vertical Stretch che non ci sarebbero.Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
(che per altro alla maggior parte di noi poco interessano).
Mi sembra una valida alternativa quella di potersi comprare un VPL 60, pur con quelle limitazioni, al prezzo che sarà destinato in Europa a muoversi attorno agli €3000 o non molto di più, essendo negli USA già stato stabilito a $2999.
(contro i più di $5000 ad oggi del Sony VPL 60 sul quel mercato).
Acquisto che in questo caso si potrebbe tranquillamente fare in Italia, con tutta la sicurezza della garanzia italiana.
Per tacere di quanto poco andrebbe a costare un acquisto "offshore" di questo proiettore.:eek:
Ciao