Che viste le qualita' della macchina e i risultati che sfoggia, mi sembrerebbe la cosa migliore :cool:Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Visualizzazione Stampabile
Che viste le qualita' della macchina e i risultati che sfoggia, mi sembrerebbe la cosa migliore :cool:Citazione:
e comunque dubito che riusciresti a venderlo a 4000 euro gia' adesso...
Il fatto che escano modelli nuovi alla velocita' della luce e' che ci sono persone che comprano tutto cio' che esce senza riflettere. Per carita', ognuno puo' far dei propri soldi cio' che desidera, io non lo giudico, ma non ci lamentiamo se non si riesce a star dietro alla cosiddetta innovazione (di che cosa poi...).
Questo è quello che penso pur io:OCitazione:
Vista la qualità dell'HD1 non credo che lo cambierò per il 100, sarebbe assurdo, credo che aspetterò il suo successore e solo se i miglioramenti saranno eclatanti, i soldini me li sudo e anche parecchio.
In effetti ad un tipo paziente e sempre corroso dal dubbio come me, (possiedo ancora un pj hdready) questi proiettori che escono nuovi ogni anno hanno bloccato quel minimo di decisionismo che era presente:
avevo appena ridotto il lotto di possibili papabili a due: (hd1 vs vw50) quando in entrambi i casi ecco spuntare il modello nuovo!
Il problema poi si complica in quanto oltre ai modelli nuovi c'è da valutare anche i vecchi modelli scontati!!! :eek:
Non ne esco fuori.
:help: :help: :help:
In effetti, questa voce come tante altre che sento, dovrebbero seriamente far riflettere le aziende che con tanto di esperti di marketing puntano sempre piu' sulla movimentazione del mercato..... quando poi in effetti creano molta piu' disaffezione, spiazzamento e periodi piu' o meno lunghi di stasi presso l'utente finale.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Mi trovo nella tua medesima situazione, tuttavia il ritardo nel prendere la decisione piu' che dalla sempre continua sfornata di modelli nuovi e di modelli nuovi migliorati, e' dipesa dalla, fino ad adesso, per me, scarsa disponibilita' di s.w. adeguato ed anche perche' non c'e' ancora un lettore unico e valido per entrambi i sistemi HD e BD. Tuttavia tra circa una settimana 'sciogliero' il gloria' e, spero, passero' tra gli utenti fullHDCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
credo che la cosa piu saggia sia aspettare di vedere le prove dell'hd100,a quel punto pero chi come me ha l'hd1 se vorra' per caso cambiarlo dovra mettersi nell'ottica che dovra ulteriormente abbassare di prezzo il "vecchio"....hd1,quindi probabilmente visto che le differenze ci saranno, ma credo che sicuramente saranno minime e non certamente sostanziali,a quel punto chi come noi ha gia l'hd1 se lo terra perche' la differenza di prezzo diventera troppa e poi sinceramente rimetterci in 1 anno piu di 2000€ su una macchina cosi spettacolare e' una bestemmia.Ecco perche io oggi lo vendo a 4000 e non meno,se non lo venduto a quel prezzo entro l'uscita del hd100 comunque non calo il prezzo e me lo tengo e aspetto che la jvc butti fuori un modello veramente rivoluzionario
Di rivoluzionario non esiste un bel nulla. Solo l'avvento di nuove tecnologie potrà essere salutato come rivoluzionario. Si sa tutto e si può progettare a tavolino un oggetto con prestazioni superiori ad un altro. E' solo la volontà delle case nell'introdurre tali prodotti. Ad oggi non credo che ci sia nessuno che abbia tale interesse. Forse fra qualche tempo, quando sarà esaurita questa foga dei piccoli passi, qualcuno potrà introdurre soluzioni tecniche che possano garantire prestazioni eccellenti anche a prezzi abbordabili.
Indubbiamente tutto ciò aiuta anche me a pazientare.Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Ma che barba! A volte vorrei essere un po' più "compulsivo" anch'io!
Meno male che i miei risparmi se li brucia un'altra mia passione! :D :cry: :D :cry: :D (vedi off topic)
quindi concordi con me sul discorso dell' acquisto hd100
Penso che le cateratte si apriranno definitivamente quando uscirà sul mercato un bel lettore universale BR-HDdvd Denon o Marantz o Pioneer.....
ma poi si concentrano le spese di:
proiettore
lettore universale
processore video
:eek: :eek: :eek:
voi mi direte: spalmale nel tempo, specie quella del proc.
ma allora quando ho comprato la terza voce la prima puzza già di.....obsolescenza tecnologica! (o quanto meno di upgrade)
Ho fatto così con la catena audio e non sono mai felice di ascoltare:
Prima un paio di casse superiori all'ampli ed al centrale, poi un pre degno delle casse, forse anche di più, ma il finale è in dietro....poi il centrale pari alle casse....
...quando sarò arrivato alla sorgente ed al finale le casse saranno vecchie!
Scusate lo sfogo
certo, si può discutere su tali aggettivi, ma per me, specie per il grande pubblico (di cui nessuno qui fa parte) prestazioni eccellenti a prezzi accettabili si sono già raggiunte.Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
ovviamente IMHO
Un passo in avanti penso sia già stato fatto,visto che solamente un'anno fà avere vpr con prestazioni come il nuovo sony e il jvc ci si doveva svenare...anzi per me èrano cifre inproponibili.Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
ciao ;)
quindi per curiosita,oltre me c'è qualcuno di voi che ha l'hd1 che pensa gia di fare l'upgrade con l'hd100
Ma che stai a scherzà :D non ci penso minimamente...:read: 6500 k..non me li scorderò mai più.
ciao ;)