@ilmicia
Dovresti verificare se il tuo ampli gestisce i flussi in PCM (come è probabile visto che ha ingressi HDMI): in quel caso, dal punto di vista audio, puoi tranquillamente andare sul 30.
Visualizzazione Stampabile
@ilmicia
Dovresti verificare se il tuo ampli gestisce i flussi in PCM (come è probabile visto che ha ingressi HDMI): in quel caso, dal punto di vista audio, puoi tranquillamente andare sul 30.
si li gestisce... è un denon AVR2807. Grazie
Malawi, hai avuto notizie da eprice per il tuo ordine?
@Ilmicia:
se non pensi a breve di cambiare il tuo 2807 con un 2808 o qualsiasi altro ampli con hdmi 1.3 puoi tranquillamente prendere l'EP30.
Ciao ragazzi io invece ho ancora un Creative 5700 come ampli:D
Secondo voi con l'EP30 posso sentire correttamente l'audio,lasciando la decodifica dei nuovi formati al lettore?
Se non ha HDMI come penso, e ha le 5.1 entrate analogiche, devi prendere il 35.
Devi vedere poi se il tuo ampli decodifica il DTS e il DD o è un semplice amplificatore di potenza.
io posseggo un onkyo che gestisce il suono in PCM, a questo punto mi conviene prendere il 35 che ha l'analogico separato, cosa che non ha il 30...
aspetterò ancora, tanto di BD ne ho a iosa....
Ho diversi tipi di connessione,la migliore rimane comunque quella ottica,(NON ho purtroppo la connessione HDMI)ma è in tutto e pertutto un ampli con decoder DD,DTS,DD Pro Logic e anche PCM.
Credo di poterlo ancora riutilizzare,senza spendere altri dindini in più:p
appena visto EP35 su un sito e-commerce tedesco a 450€....
disponibile in 4-5 giorni.:D
prendilo subito e testalo nel week-end.....:DCitazione:
Originariamente scritto da lost001
E' troppo chiedere l'identita' di codesto sito?:D
certo:
http://www.dnet24.de/xt/product_info...=0000000430808
beh per l'acqusito aspetterò prima un possibile cobuy:D
...e la promo dei 5 HDDVD in regalo?
Ottima domanda: è la cosa che mi sta trattenendo di più nell'andare a cercarlo all'estero...
Una domanda: ma dall'ottica il PCM non passa?Citazione:
Originariamente scritto da naked