ce l'aggiungi a mano .ts
Visualizzazione Stampabile
ce l'aggiungi a mano .ts
Grazie infatti l'ho fatto e funziona solo che l'audio dopo alcuni secondi si impunta e va a tratti forse un problema di codec e vlc parte ma tutto nero.
SALVECitazione:
Originariamente scritto da Heber
Nessuno sà del FM 105 e dove si può scaricarlo
SALUTO
Con vlc da problemi. Per chi ha il codec h264 installato conviene utilizzare il mediaplayer di windows, funziona ed è veloce nel caricare i files. Powerdvd funziona, ma prima che il file vada in play si fa in tempo a bere il caffè.Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
oggi è uscita la versione 1.06 per 5000HD S e Combo qualcuno l'ha provata?
Un paio di domandine:
- Qualcuno è riuscito ad utilizzare un disco esterno da 500gb? C'è giusto un Lacie 500gb in offerta a una novantina di euro dalle mie parti...
- Gentilmente si potrebbero avere i parametri da impostare per la sintonia del digitale terrestre? con il firm 105 di default è tutto a zero.
Grazie!
Si potrebbe sapere quanti codec h264 esistoni e quali i migliori?
Come si installano e settano sui vari player per avere delle prestazioni ottimali?
Io ho installato powerdvd deluxe e il codec direi che funziona bene. Addirittura preferisco utilizzare il mediaplayer di windows, che pur sfruttando lo stesso codec, ha il vantaggio di essere molto più veloce di powerdvd nel caricamento dei files HD. Non c'è bisogno di settare niente, una volta installato powerdvd il codec viene utilizzato automaticamente anche da wmp.
Ho provato anche nero showtime ma l'ho scartato perchè le registrazioni del ct5000 vanno a scatti.
La lettura di bluray e hd-dvd l'ho testata solo con powerdvd e lentezza nel caricamento a parte, funziona bene.
Non so se qualcuno aveva gia fatto delle prove con la USB del CT5000. Io oggi mi sono tolto lo sfizio di colegarci un hub a cui ho collegato due hard disk. Il clarke li vede tutti e due, ma devo ancora capire come fare per fargli usare il secondo piuttosto che il primo. Comunque il primo funziona perfettamente.
Grazie galmir funziona ma se avanzo sul player si inceppa il tutto.
[QUOTE=Mistik]oggi è uscita la versione 1.06 per 5000HD S e Combo qualcuno l'ha provata?[/QUOT
Nessuno sà dire quali migliorie od funzioni aggiuntive apporta il FW 106 x clark 5000
SALUTONI
villailpino@virgilio.it
Cosa hai fatto esattamente? Hai collegato un solo hard disk su un hub o ne hai collegati due?Citazione:
Hai alimentato l'hub?
Ne ho uno alimentato senza hub.
kawa2002, credo che stiamo mischiando due argomenti diversi.immagino che tu ti riferissi aCitazione:
Mentre io credevo che ti riferissi aCitazione:
Originariamente scritto da galmir
Se ti riferivi al codec è strano che si inceppi. Mi sorge un dubbio: il file lo hai trattato con tsremux prima di caricarlo sul player? Se si, con quale formato, ts o m2ts?Citazione:
Originariamente scritto da galmir
Salve a tutti, ho provato a rivedere una registrazione fatto con il CT5000HD sul mio PC ma nulla !, bisogna fare qualche passaggio prima ?
Ho ancha fatto fatica a trovare un programma che digerisse i file TRP, ho provato KMvideo ma sento solo l'audio, come faccio a verificare se i codec sono installati correttamente ? ho poweDvD 8 e vedo tranquillamnete i Blu-ray e i HD-DVD.
Bisogna prima convertire il file TRP in AVI ? e come faccio ?
Grazie , penso che possa servire anche ad altri nella mia condizione....