e riguardo la garanzia in caso di acquisto online?
che mi dite??
vale cmq la prestige card?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
e riguardo la garanzia in caso di acquisto online?
che mi dite??
vale cmq la prestige card?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Basta usare un trovaprezzi o un kelkoo e come prezzi vedrai che siamo su quelle cifre.Citazione:
Originariamente scritto da KODIPA
basterebbe anche che tu non dicessi caxxate inutili , visto che online non si vede a meno di 2400..............:)Citazione:
Originariamente scritto da tb14
KODIPA, il regolamento vieta di usare toni polemici o provocatori nei confronti di altri forumers. L'aggiunta della faccina serve a poco..
Sei sospeso per un giorno.
Consiglio a tutti di non rispondere alle provocazioni.. o commentare l'accaduto..
Beh, come già scritto su questo forum io ci ho provato a comprare online a quel prezzo. Mi è andata male. Sarebbe interessante leggere di qualcuno che non abbia avuto problemi nell'acquisto di questo tv online.
io stesso sto avendo problemi proprio con uno di questi store online che lo proponevano a 2100
pagato il 5 dicembre, hanno continuato a rimandare fino ad essere arrivati a dire
che sarebbe stato spedito il 20 gennaio
speriamo non facciano storie col rimborso ora
:( :( :( :(
ma nessuno mi risponde riguardo la carta samsung in relazione a un acquisto online?
:cry: :cry: :cry:
Spero tu non abbia interpretato male il mio messaggio. Il mio "Basta" iniziale non voleva assolutamente essere supponente. Cmq ho ricontrollato e se cerchi "50p96" per esempio con trovaprezzi ne trovi uno a 2081.50 su un negozio abbastanza noto. Io l'ho pagato 2160 a Novembre però sono stato molto fortunato perche poi quel negozio online sembra aver avuto un sacco di problemi e molti stanno aspettano i soldi indietro.Citazione:
Originariamente scritto da KODIPA
Bhe ... acquistare online è sempre un rischio e il rischio è tanto più alto quanto è basso il prezzo. Cmq se non si vuole rischiare nulla basta scegliere un negozio noto e affidabile ( e ce ne sono molti ) ... in quel caso ho visto che i prezzi vanno dai 2271 ai 2350.
x pepposole
Sulla prestige card forse non ti risponde nessuno perche nessuno sà cosa sia... io non lo sò.
Citazione:
è quella card che viene data insieme ai modelli di tv + costosi che da il diritto
all'intervento di un tecnino in 48h A CASA
sarà cmq valida per le garanzie "europee"?
:confused:
(do per scontato che gli store che lo vendono al prezzo + basso abbiamo garanzia europea e non italiana)
Si ... spesso hanno garanzia Europea ma da quello che ho capito cambia poco rispetto a quella Italiana. allego la risposta di Samsung Italia alla mia domanda sulla questione :
-----------------
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i Nostri Centri
Assistenza Autorizzati possono accettare i prodotti, indipendentemente
dalla provenienza, senza dover discriminare sulla stessa.Se il prodotto
è stato distribuito da Samsung Italia vale la garanzia convenzionale
italiana se un prodotto è di importazione parallela (acquistato in
Europa) vale la garanzia europea. Se il prodotto è stato acquistato al
di fuori dell'Europa per ritenersi in garanzia deve avere la garanzia
internazionale. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua
completa disposizione per ulteriori informazioni. Cogliamo l'occasione
per porgerLe
-------------------------------------
Ho anche sentito un centro assistenza mi hanno detto che per loro non cambia nulla.
Citazione:
perfetto, proprio quello che volevo sapere
grazie
:D :D :D
pepposole, ma che quotone mi hai fatto!! :confused:
le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
:confused: :confused: :confused:
non mi pare così grave, ma edito....
;)
A me non è stata consegnata alcuna prestige card. Va forse richiesta direttamente alla samsung?Citazione:
Originariamente scritto da pepposole
In ogni caso ho esteso la garanzia MW a 5 anni a fronte di 11 euro in più. Anche questa estensione mi pare che dia diritto all'uscita di un tecnico.
Credo che per avere quella copertura si debba registrare il prodotto online. Non so se poi spediscano anche a casa una card "fisica", o sia solo un modo di dire... Comunque una telefonata al servizio clienti Samsung, o un giro sul sito italiano dovrebbe svelare l'arcano...Citazione:
Originariamente scritto da Guglielmo Cassani
Ettore
comprato l'oggetto online a un prezzo paura........ speriamo che arrivi:rolleyes:
consegna prevista 10 gennaio:D
sto messo peggio di mio figlio di sette anni quando aspettava natale !!:eek: